Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date consigli???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi date consigli???

    Ciao a tutti!!! Dopo vari tentativi di dieta e allenamento andati un po' falliti...stavolta ho la voglia e la determinazione di mettercela tutta!! Da un po' di mesi seguivo dieta e anche un buon allenamento, e stavo iniziando a veder qualche risultato...ma queste settimane d'agosto sono state uno sfacelo...CMQ!!!Ricomincio carichissima...vi posto la mia dieta (fatta da mio fratello...SimonLa...ihih) Ditemi cosa ne pensate...se volete poi vi metto anche l'allenamento.

    1 giorno - ON - 100 g CHO
    2 giorno - OFF - 50 g CHO
    3 giorno -ON - 150 g CHO
    4 giorno - OFF - 50 g CHO
    5 giorno - ON - 100 g CHO
    6 giorno - OFF -0 g CHO
    7 giorno - 0 g CHO - Free meal

    PRO 125 g; Grassi 40 g

    Ex (giorno 1)
    1 50 g CHO + 30 g PRO +10 F
    2 15 g PRO + 10 F
    3 20 g CHO + 25 PRO + 10 F
    4 20 g PRO + 10 F
    5 35 g PRO + 30 CHO

    Negli altri giorni distribuisco i CHO in + tra colazione e PW mentre nei giorni OFF niente carbo a cena, quindi 30 a colazione e 20 a pranzo.
    Nei giorni ON mi alleno in palestra, mentre OFF faccio 45 min cardio a casa (cyclette). Il 6 giorno faccio HiIt sempre a casa mentre domenica rest!!

    Aspetto news da voi!!!

    Ciauuu e grazie!!!

    #2
    Originariamente Scritto da ValeLa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!! Dopo vari tentativi di dieta e allenamento andati un po' falliti...stavolta ho la voglia e la determinazione di mettercela tutta!! Da un po' di mesi seguivo dieta e anche un buon allenamento, e stavo iniziando a veder qualche risultato...ma queste settimane d'agosto sono state uno sfacelo...CMQ!!!Ricomincio carichissima...vi posto la mia dieta (fatta da mio fratello...SimonLa...ihih) Ditemi cosa ne pensate...se volete poi vi metto anche l'allenamento.

    1 giorno - ON - 100 g CHO
    2 giorno - OFF - 50 g CHO
    3 giorno -ON - 150 g CHO
    4 giorno - OFF - 50 g CHO
    5 giorno - ON - 100 g CHO
    6 giorno - OFF -0 g CHO
    7 giorno - 0 g CHO - Free meal

    PRO 125 g; Grassi 40 g

    Ex (giorno 1)
    1 50 g CHO + 30 g PRO +10 F
    2 15 g PRO + 10 F
    3 20 g CHO + 25 PRO + 10 F
    4 20 g PRO + 10 F
    5 35 g PRO + 30 CHO

    Negli altri giorni distribuisco i CHO in + tra colazione e PW mentre nei giorni OFF niente carbo a cena, quindi 30 a colazione e 20 a pranzo.
    Nei giorni ON mi alleno in palestra, mentre OFF faccio 45 min cardio a casa (cyclette). Il 6 giorno faccio HiIt sempre a casa mentre domenica rest!!

    Aspetto news da voi!!!

    Ciauuu e grazie!!!
    non ci sono gli obbiettivi ma vedendo le calorie del giorno ON (1300 scarse) direi che nn è da massa anche se sei una donna
    cmq a me in quanto a ripartizione di nutrienti pare molto valida...magari concentrerei qualche cho in + post wo levandolo dalla cola(però nn so quanto pesi quindi se sei 40kg vano benissimo 30g)

    Commenta


      #3
      ihih...40...no allora sono """"alta""" 1.56 e peso 56...l'obiettivo è quello di dimagrire innanzitutto!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ValeLa Visualizza Messaggio
        ihih...40...no allora sono """"alta""" 1.56 e peso 56...l'obiettivo è quello di dimagrire innanzitutto!!!
        cm ti ho detto nn mi intendo di fabbisogno "in rosa" ma se hai fatto i calcoli e quelle sono le calorie giuste allora ok (nache se credo siano pochette...cmq vabè)
        gli "sbalzi" programmati come scritto a me sembrano validi e anche la ditribuzione dei cho (dati i tuoi dati farei 40 cola e 40 post wo però)

        Commenta


          #5
          ci fidiamo di tuo fratello
          sembra tutto ben strutturato e distribuito (il pasto 5 è il postwo, vero?)

          p.s.: ma quel 'LA' è il cognome?
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            Si il 5 pasto è il posto work-out

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ValeLa Visualizza Messaggio
              Si il 5 pasto è il posto work-out
              l'avevo inteso anche io così data l'assenza di grassi allora è perfett..tuo fratello penso che qualcosina sappia

              Commenta


                #8
                Si ma non diciamolo troppo forte...se no poi si gasa!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ValeLa Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti!!! Dopo vari tentativi di dieta e allenamento andati un po' falliti...stavolta ho la voglia e la determinazione di mettercela tutta!! Da un po' di mesi seguivo dieta e anche un buon allenamento, e stavo iniziando a veder qualche risultato...ma queste settimane d'agosto sono state uno sfacelo...CMQ!!!Ricomincio carichissima...vi posto la mia dieta (fatta da mio fratello...SimonLa...ihih) Ditemi cosa ne pensate...se volete poi vi metto anche l'allenamento.

                  1 giorno - ON - 100 g CHO
                  2 giorno - OFF - 50 g CHO
                  3 giorno -ON - 150 g CHO
                  4 giorno - OFF - 50 g CHO
                  5 giorno - ON - 100 g CHO
                  6 giorno - OFF -0 g CHO
                  7 giorno - 0 g CHO - Free meal

                  PRO 125 g; Grassi 40 g

                  Ex (giorno 1)
                  1 50 g CHO + 30 g PRO +10 F
                  2 15 g PRO + 10 F
                  3 20 g CHO + 25 PRO + 10 F
                  4 20 g PRO + 10 F
                  5 35 g PRO + 30 CHO

                  Negli altri giorni distribuisco i CHO in + tra colazione e PW mentre nei giorni OFF niente carbo a cena, quindi 30 a colazione e 20 a pranzo.
                  Nei giorni ON mi alleno in palestra, mentre OFF faccio 45 min cardio a casa (cyclette). Il 6 giorno faccio HiIt sempre a casa mentre domenica rest!!

                  Aspetto news da voi!!!

                  Ciauuu e grazie!!!
                  Gli alimenti in dettaglio ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Allora la mattina mangio albumi e cereali o avena. Come grassi uso quasi sempre olio d'oliva, oppure nocciole, qualche volta maionese. Le pro del resto del giorno le prendo quasi sempre da pollo o tacchino o pesce tipo persico o nasello. Ogni tanto anche carne rossa. I carbo invece a pranzo solitamente riso e a cena quando mi alleno le gallette di riso..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                      Allora la mattina mangio albumi e cereali o avena. Come grassi uso quasi sempre olio d'oliva, oppure nocciole, qualche volta maionese. Le pro del resto del giorno le prendo quasi sempre da pollo o tacchino o pesce tipo persico o nasello. Ogni tanto anche carne rossa. I carbo invece a pranzo solitamente riso e a cena quando mi alleno le gallette di riso..
                      direi tutti ottimi alimenti...puliti..magari integrerei con omega 3 se nn mangi abitualmente pesce grasso

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        direi tutti ottimi alimenti...puliti..magari integrerei con omega 3 se nn mangi abitualmente pesce grasso
                        mi sa che ha scritto col mio nick..comunque gli alimenti sono gli stessi che utilizzo io...alla fine trova ciò che c'è in casa..!!!

                        Commenta


                          #13
                          Ooops ho scritto con l'account di mio frate...è ke rimane memorizzato sul pc e nemmeno me n'ero accorta! E si alla fine mangiamo un po' le stesse cose, poi vivendo con lui un po' ho imparato!!

                          Commenta


                            #14
                            Cakkius!!! L'ho fatto di nuovo!! Scusate...

                            Commenta


                              #15
                              Mi permetto di aggiungere una cosetta.

                              Mi è capitato di strutturare diete per delle ragazze, devo dire che le esigenze sono lievemente differenti.
                              Nessun cambiamento drastico, però vi rimando ad un thread interessantissimo che mi è servito per programmare adeguatamente la dieta, e prendere spunto per le piccole correzioni.

                              Il post si trova QUI, ed è stato scritto dal nuovo moderatore spot86, già intervenuto in questa discussione e al quale rinnovo i complimenti.
                              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎