Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i miei addominali

    che problema hanno secondo voi i miei addominali??nonostante sia basso in fat la separatura centrale a volte non mi si vede per niente come nella prima foto,altre volte leggermente.grasso non e' ho piu' solo un po' di ritenzione..secondo voi e' un difetto genetico,cioe' non ho separatura,,,o dipende dalla ritenzione idrica??nella seconda mi si vede le vene quindi di grasso ne dovrei avere poco poco.probabilmente sono fatto male..
    Last edited by ronnie79; 14-04-2010, 12:51:21.
    sigpic

    #2
    a parte che in grande si vede solo una foto.
    1 anche con le mutande\pantaloni un po' piu' su tutti capiscono benissimo
    2 hai un otimo addome,con questa bf se vuoi migliorare ancora devi puntare all'ipertrofia dei muscoli addominali.
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

    Commenta


      #3
      quoto.

      Gli esercizi alle macchine li fai?Usi il sovrappeso quando fai gli addominali?

      Commenta


        #4
        scusa per le mutande un po' basse ma oramai le avevo fatte cosi'.
        Last edited by ronnie79; 14-04-2010, 12:51:21.
        sigpic

        Commenta


          #5
          li alleno una volta a settimana.5 serie da 20 per quelli alti su panca inclinata con15 sec di recupero e sovrappeso,5 serie da 20 per quelli bassi..4 serie da 15 per gli obliqui.molto intense e lente.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
            li alleno una volta a settimana.5 serie da 20 per quelli alti su panca inclinata con15 sec di recupero e sovrappeso,5 serie da 20 per quelli bassi..4 serie da 15 per gli obliqui.molto intense e lente.
            io proverei ad abbassare le rip o le serie e aumenterei il peso e allenarli 2 volte a settimana

            Commenta


              #7
              io penso che ci sia pure un po' la genetica...io la divisione in mezzo ce l'ho e nn sono manco lontanamente paragonabile a te come bf
              e cmq sta da dio...cavallo della mutanda bassissimo a parte

              Commenta


                #8
                Prova ad allenarli con meno serie e più peso

                Commenta


                  #9
                  cruch su declinata con sovraccarico serie da max 12 reps.

                  cmq non c'è un esercizio chiave per gli addominali, la loro forma è dettata dalla genetica, nonostante tutto tu stai molto bene!

                  Commenta


                    #10
                    grazie reagazzi..provero' ad abbassare le reps ed aumentare il sovraccarico e provero' a fare anche la scarica sodio potassio..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me non la avrai mai la separazione centrale, indipendentemente dall'allenamento. Come ha detto berthino anche io con bf molto superiore alla tua ho la separazione netta al centro, genetica...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Secondo me non la avrai mai la separazione centrale, indipendentemente dall'allenamento. Come ha detto berthino anche io con bf molto superiore alla tua ho la separazione netta al centro, genetica...
                        vero...
                        a me si vede la separazione centrale, mentre si vedono poco quelle orizzontali
                        "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                        Commenta


                          #13
                          probabilmente avete ragione, e' un fattore genetico...cmq penso che se li alleno con meno reps e piu' peso e mi asciugo ancora di piu' qualcosa si dovrebbe vedere..perche' a volte dipende come li contraggo la separatura esce..
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                            li alleno una volta a settimana.5 serie da 20 per quelli alti su panca inclinata con15 sec di recupero e sovrappeso,5 serie da 20 per quelli bassi..4 serie da 15 per gli obliqui.molto intense e lente.
                            Non ci sono quelli alti e quelli bassi
                            Originariamente Scritto da menez
                            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                            Commenta


                              #15
                              secondo me è genetica la tua forma è questa e stop..puoi solo aumentare lo spessore ma non puoi cambiare la forma..
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎