Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavori ben remunerati( anche pericoli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lavori ben remunerati( anche pericoli)

    ragazzi parto dal pressuposto che con 1200 euro al mese non ci faccio un *****. avessi l'eta' partirei volontario in missione di pace all'estero. Alla fine penso che non ho niente che mi lega in un posto preciso e lavorerei in qualsiasi posto al mondo anche rischiando di stare in posti non molto sicuri. Guardando un po' in giro ho visto che sono molto ben pagati i lavoratori che stanno sulle piattaforme petrolifere e cercano dai sub agli ingegneri e psicologi. voi che ne pensate? avete suggerimenti?

    #2
    vai sulle piattaforme petrolifere...se ne era gia discusso..la sei ben pagato e stai lontano da casa un bel po di mesi...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      vai sulle piattaforme petrolifere...se ne era gia discusso..la sei ben pagato e stai lontano da casa un bel po di mesi...
      io pero' lavoro nel mktg che potrei fare li? al max mi metto a fare le pulizie...

      Commenta


        #4
        mktg cosa è marketing?

        Commenta


          #5
          Ti interessano solo lavori legali?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Ti interessano solo lavori legali?
            e be si...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              mktg cosa è marketing?

              Commenta


                #8
                ma ke titoli hai?perchè ti potrei dire di andare a battere come di andare a gestire un'azienda e pojni la domanda cosi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  ma ke titoli hai?perchè ti potrei dire di andare a battere come di andare a gestire un'azienda e pojni la domanda cosi
                  io lavoro nella comunicazione, ma nessuno paga bene...c'e' troppo sfruttamento. vorrei cambiare totalmente ma a 30 anni non è facile riciclarsi, quindi avevo pensato a lavori per i quali non è prevista grande specializ. ma che appunto vogliono fare in pochi perche' pericolosi o lontani

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me per andare a lavorare sulle piattaforme petrolifere ti chiedono 10 lauree pure per pulire i cessi...

                    Commenta


                      #11
                      Vai a pescare granchi nello stretto di bering
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                      Commenta


                        #12
                        vai a combattere nelle gabbie per la malavita
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          Secondo me per andare a lavorare sulle piattaforme petrolifere ti chiedono 10 lauree pure per pulire i cessi...
                          assolutamente. chiedono preparazioni , specializzazioni, lauree e capacità che si ottengono solo studiando come un invasato, non prendono il primo pirla e lo piazzano 1 miliardo di dollari di piattaforma, così, per estrarre petrolio a 200 km di profondità. Potrei consigliarti di fare richiesta per i servizi civili in sud america, 700-800 euro al mese che equivalgono a una caterva di soldi in quei posti, ma a 30 anni non so se ti prendono più
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #14
                            Legione straniera'?contractor in un paese arabo??
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

                            Commenta


                              #15
                              conoscevo un tale che per 3 mesi all'anno andava a su un peschereccio in norvegia... prendeva tipo 5000 euro al mese... che là sono facili da spendere, ma se lassù conduci vita monastica poi torni in italia con un sacco di grana...

                              non credo sia necessario nessun titolo di studio.
                              "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎