Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavori ben remunerati( anche pericoli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    MA IO SAPEVO che era tutta gentaccia..ex galeotti o appunto persone che la usano come fuga..se ne stanno in africa e chi sè visto sè visto

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
      ma no ma no anche in italia potrebbe guadagnare di piu', non conosco la sua situazione personale ma non darei la colpa al marketing.. perché se si è tosti nel marketing bastano poche idee e parecchia capacità comunicativa per sfondare, ovvio bisogna essere specializzati, vivere in una grande città, parlare inglese, ecc..
      tu di che ti occupi?

      Commenta


        #48
        Ripeto la legione straniera non è un centro di recupero sociale, è un reparto, non puoi presentarti in un distretto militare chiedendo di essere integrato nella bigrata folgore, comunque se si vuole sparire e dimenticare il resto l'africa ti da tutto quello che cerchi, le donne scendevano al fiume per pescare, gli uomini stavamo a poltrire tutto il giorno, la carta igienica costava 7 euro e si incontrava gente da tutte le parti, c'era un uomo, un portoghese, è li da 30 anni, sua moglie lo aveva lasciato, lui ha venduto tutto ed è scappato li, da 30 anni dorme tutto il giorno, si sveglia solo per salire in barca, e li diventa una macchina, poi scende consegna il pesce e si mette a dormire in un angolo, parlava poco ma quando lo faceva era illuminato, una persona particolare che un po mi manca, e infine le ragazze qualcuna che ti fa perdere la testa si trova pure li.
        Il diario di owens

        Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
        Tu possiedi il mai più moscio
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        E' arrivato Owens!!!

        Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
        Originariamente Scritto da ciccio.html
        owens, voglio far parte di te

        Commenta


          #49
          YouTube - Legione Straniera - Documentario in italiano 1/6

          Commenta


            #50
            Messaggio di moderazione

            Torniamo in tema per cortesia, non é un 3d sulla legione. Il discorso é venuto fuori perché in molti non sapevano che cosa fosse.

            Grazie. D'ora in poi i messaggi ot saranno infrazionati.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
              tu di che ti occupi?
              fashion marketing e merchandising, comunicazione, management, eventi..
              ma in un contesto assai speciale come ha detto Bersiker, dal mese prossimo molto probabilmente mi trasferisco di ufficio a Montecarlo e i vantaggi sono enormi..

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                fashion marketing e merchandising, comunicazione, management, eventi..
                ma in un contesto assai speciale come ha detto Bersiker, dal mese prossimo molto probabilmente mi trasferisco di ufficio a Montecarlo e i vantaggi sono enormi..

                se qualche volta ti fare 4 chiacchiere ti passo il mio contatto msn

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  fashion marketing e merchandising, comunicazione, management, eventi..
                  ma in un contesto assai speciale come ha detto Bersiker, dal mese prossimo molto probabilmente mi trasferisco di ufficio a Montecarlo e i vantaggi sono enormi..
                  che lavoro figooooooo

                  Pensavo facessi qualcos'altro
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    perito di parte, ti prendi il 5% del danno liquidato, quando il danno è sui 2-3 milioni di euro (grandi incendi) capite quali cifre potete prendere..
                    ci vuole molta esperienza pero' e soprattutto una certà età, da giovani non sareste credibili
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                      fashion marketing e merchandising, comunicazione, management, eventi..
                      ma in un contesto assai speciale come ha detto Bersiker, dal mese prossimo molto probabilmente mi trasferisco di ufficio a Montecarlo e i vantaggi sono enormi..
                      ottimo
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                        ottimo
                        Davvero un ottimo impiego

                        Pensavo che i migliori posti di lavoro fossero da H&M , Stradivarius e Oviesse
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          fai come farei io e come farò... vai a vivere a como, trovi un lavoretto normalissimo in svizzera...lavori là, spendi in italia e paghi le tasse in svizzera... un tirocinante prende 9000 corrispondenti euro al mese... non è proprio un brutto andare

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                            ... un tirocinante prende 9000 corrispondenti euro al mese...
                            Mi sa che hai scritto in svizzero...
                            Sciopero

                            Commenta


                              #59
                              18 milioni di lire al mese??

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                                Mi sa che hai scritto in svizzero...
                                non esiste come lingua lo svizzero, mal che vada potevi dire tedesco o francese

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎