Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavori ben remunerati( anche pericoli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    io sono account
    Costruisci window sulla ram beach


    Scusa battutaccia spontanea, comunque in africa c'era molto lavoro sporco e ben pagato, se non si ha nessuno per cui rimanere non resta che portare la pelle dove c'è il peggio.

    p.s. la legione straniera ch'io sappia è un reparto francese
    Il diario di owens

    Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
    Tu possiedi il mai più moscio
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    E' arrivato Owens!!!

    Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
    Originariamente Scritto da ciccio.html
    owens, voglio far parte di te

    Commenta


      #32
      C'è poco da girarci intorno escluso i parlamentari, grande pecunia = grande rischio
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

      Commenta


        #33
        Io penso che se fosse così facile fare soldi, tutti sarebbero ricchi, eppure non è così, quindi per fare soldi ci vuole preparazione, e vita da inferno..

        Commenta


          #34
          se fossi un ex soldato potresti andare come mercenario in iraq..sono mooolto ben pagati..gente che ha bisogno di protezione perchè DEVE andare in "zone cALDE" ce nè molta...


          ps: la pesca in norvegia mi alletta pero'

          Commenta


            #35
            torneresti a casa piagnucolando dopo 2 settimane
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              #36
              vabbhé non denigrare il campo del marketing solo perché tu guadagni poco, basta specializzarsi e ampliare le conoscenze, per me il marketing è solo un parte del mestiere e non un lavoro in sé..

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                vabbhé non denigrare il campo del marketing solo perché tu guadagni poco, basta specializzarsi e ampliare le conoscenze, per me il marketing è solo un parte del mestiere e non un lavoro in sé..
                Vabè ma tu non lavori in Italia. E può essere che il Goldenboy non possa/voglia fare marketing fuori dal Belpaese.
                Last edited by bersiker1980; 10-08-2009, 16:52:41.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Vabè ma tu non lavori in Italia. E può essere che il Goldenboy non possa/voglia fare marketing fuori dal Belpaese.
                  ma no ma no anche in italia potrebbe guadagnare di piu', non conosco la sua situazione personale ma non darei la colpa al marketing.. perché se si è tosti nel marketing bastano poche idee e parecchia capacità comunicativa per sfondare, ovvio bisogna essere specializzati, vivere in una grande città, parlare inglese, ecc..

                  Commenta


                    #39
                    un mio amico faceva sicurezza presso impianti petroliferi in africa. Non era richiesta alcuna specializzazione o laurea. Devi sapere bene la lingua inglese perchè comunicherai solo con quella. Pagare pagano benino, ma non benissimo e i sacrifici non sono pochi, anche quando sei a casa non sai mai se potrai finire il fine settimana o dovrai partire di nuovo, il preavviso è minimo.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                      ma no ma no anche in italia potrebbe guadagnare di piu', non conosco la sua situazione personale ma non darei la colpa al marketing.. perché se si è tosti nel marketing bastano poche idee e parecchia capacità comunicativa per sfondare, ovvio bisogna essere specializzati, vivere in una grande città, parlare inglese, ecc..
                      Mah..la situazione specifica del marketing la ignoro, ma per quanto ho potuto vedere delle aziende italiane il problema è il disinvestimento generale che c'è in tutti i settori e
                      la sfiducia totale nei giovani (nota: per giovane si intende di età inferiore a 50 anni); e poi gerontocrazia diffusa capillarmente e un'usurpazione dei meriti semplicemente vergognosa (a livello di pubblicazioni e ricerche in particolare)
                      Ah... gli stipendi più bassi degli 8 paesi industrializzati.
                      Se sei iperspecializzato (e inutile dire cosa costa in termini di sacrifici) guadagni bene pure in italia, ma comunuque molto meno che all'estero.

                      Boh...se uno vuole lavorare in azienda meglio che se ne vada all'estero imho. Oppure, se ne ha la possibilità, che si metta in proprio e collabori da esterno.
                      Last edited by bersiker1980; 10-08-2009, 18:18:11.
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                        Costruisci window sulla ram beach


                        Scusa battutaccia spontanea, comunque in africa c'era molto lavoro sporco e ben pagato, se non si ha nessuno per cui rimanere non resta che portare la pelle dove c'è il peggio.

                        p.s. la legione straniera ch'io sappia è un reparto francese
                        giusto perché qui si parla senza sapere di che cosa si tratta

                        Il sito della Legione Straniera

                        ragazzi la legione straniera é una cosa seria, non é come vendere patate fritte al mc donald, non é un lavoro come un altro... lì c'é gente con delle palle grosse come cocomeri...informatevi. Non é affatto un "lavoro".

                        Mi viene da ridere quando leggo "potrei provare a fare il legionario, si guadagna anche bene e amo l'avventura"... guardate un po' quanto si guadagna rischiando la vita... in Guyana o a Gibuti...

                        Legione Straniera

                        ne vale la pena?

                        p.s. se fate un search in caffetteria troverete molte discussioni sull'argomento, un membro di BW é anche un ex legionario.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #42
                          confermo

                          p.s. manx era per confermare
                          Il diario di owens

                          Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                          Tu possiedi il mai più moscio
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          E' arrivato Owens!!!

                          Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                          Originariamente Scritto da ciccio.html
                          owens, voglio far parte di te

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            giusto perché qui si parla senza sapere di che cosa si tratta

                            Il sito della Legione Straniera

                            ragazzi la legione straniera é una cosa seria, non é come vendere patate fritte al mc donald, non é un lavoro come un altro... lì c'é gente con delle palle grosse come cocomeri...informatevi. Non é affatto un "lavoro".

                            Mi viene da ridere quando leggo "potrei provare a fare il legionario, si guadagna anche bene e amo l'avventura"... guardate un po' quanto si guadagna rischiando la vita... in Guyana o a Gibuti...

                            Legione Straniera

                            ne vale la pena?

                            p.s. se fate un search in caffetteria troverete molte discussioni sull'argomento, un membro di BW é anche un ex legionario.
                            Chi? sn troppo curioso!

                            Cmq la Legione non è un reggimento Forze Speciali (a parte il 2 REP che ha un reparto incursori) per cui il tipo di addestramento dovrebbe essere quello standard della NATO... non più duro di quello di qualsiasi altro buon corpo di fanteria (tipo i ranger alpini del Cervino per capirci o i Royal Marines).

                            Sono finiti i tempi romantici
                            Last edited by bersiker1980; 10-08-2009, 18:29:25.
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Chi? sn troppo curioso!

                              Cmq la Legione non è un reggimento Forze Speciali (a parte il 2 REP che ha un reparto incursori) per cui il tipo di addestramento dovrebbe essere quello standard della NATO... non più duro di quello di qualsiasi altro buon corpo di fanteria (tipo i ranger alpini del Cervino per capirci).

                              Sono finiti i tempi romantici, oggi è un la legione è un corpo più o meno come gli altri
                              un paio di mesi fa ho visto uno speciale di tre puntate sull'addestramento dei legionari in guyana...da paura non scherzo...altro che nato. Ho parlato anche con gente che conosce molto bene i loro addestramenti e hanno confermato la "brutalità" della cosa.

                              l'utente ex legionario é abbastanza noto e di vecchia data, anche se posta di rado, ora non mi va di dire chi é, anche perché non ha parlato diffusamente della cosa e l'ha fatto in termini poco "rosei".

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                un paio di mesi fa ho visto uno speciale di tre puntate sull'addestramento dei legionari in guyana...da paura non scherzo...altro che nato. Ho parlato anche con gente che conosce molto bene i loro addestramenti e hanno confermato la "brutalità" della cosa.

                                l'utente ex legionario é abbastanza noto e di vecchia data, anche se posta di rado, ora non mi va di dire chi é, anche perché non ha parlato diffusamente della cosa e l'ha fatto in termini poco "rosei".
                                Boh, a me non risulta.
                                Non resta che arruolarsi e scoprirlo!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎