Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavori ben remunerati( anche pericoli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
    conoscevo un tale che per 3 mesi all'anno andava a su un peschereccio in norvegia... prendeva tipo 5000 euro al mese... che là sono facili da spendere, ma se lassù conduci vita monastica poi torni in italia con un sacco di grana...

    non credo sia necessario nessun titolo di studio.
    si ma è una vita bestiale. inumana. è un lavoro per pochi, gente che non ha nulla da perdere se gli succede qualcosa
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      si ma è una vita bestiale. inumana. è un lavoro per pochi, gente che non ha nulla da perdere se gli succede qualcosa
      che rischi ci sono?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        che rischi ci sono?
        temperature, mari sempre mossi ( e quando dico mossi intendo tifoni brutali ), lavoro stancante, ore piccole spesso e volentieri ecc ecc ecc
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          temperature, mari sempre mossi ( e quando dico mossi intendo tifoni brutali ), lavoro stancante, ore piccole spesso e volentieri ecc ecc ecc
          azz

          Commenta


            #20
            legione straniera

            Commenta


              #21
              Qual è la tua figura professionale attuale?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Zapo Visualizza Messaggio
                Qual è la tua figura professionale attuale?

                io sono account in un'agenzia di comunicazione e marketing

                Commenta


                  #23
                  per quanto riguarda la legione straniera credo sia un po come se vai a fare il mercenario, non c'e' formazione devi arrivare che gia' sai combattere, invece per quanto riguarda le piattaforme dipende da cosa vai a fare perche' ad esempio per fare il manutentore spesso sono le stesse case petrolifere a fare dei corsi di formazione

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    legione straniera
                    guarda che non pagano per niente bene nella legione straniera ...
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                      per quanto riguarda la legione straniera credo sia un po come se vai a fare il mercenario, non c'e' formazione devi arrivare che gia' sai combattere, invece per quanto riguarda le piattaforme dipende da cosa vai a fare perche' ad esempio per fare il manutentore spesso sono le stesse case petrolifere a fare dei corsi di formazione
                      Io ho conosciuto molti che lavorano sulle piattaforme in norvegia.
                      In genere fanno 2 settimane di lavoro e 4 a casa. Nelle settimane di lavoro lavori 12-14 ore al giorno, tutti i giorni. Mangi molto bene, ci sono anche le palestre per allenarsi, hai le pause e cercano di rendere la vita "confortevole".

                      Non sono richieste particolari specializzazioni, però presumo che uno debba parlare la lingua, e qualche corso sarà certamente necessario.

                      Sono in parecchi a volerci andare, e penso che privilegeranno i norvegesi che già sanno la lingua, conoscono la cultura, e si adattano meglio di altri, spt "sudisti".

                      comunque puoi sempre chidere, la società che gestisce la maggior parte delle piattaforme in Norvegia si chiama Norsk Hydro, penso si trovi in rete qualche numero da chiamare.

                      ci sono comunque molte piattaforme e anche navi da indagini petrolifere, nonchè campi nel deserto, l'Agip e tutte le altre compagnie petrolifere penso abbiano piattaforme, navi e campi. Tentar non nuoce.

                      Il "vero" problema è che nessuno ti regala niente, se ti pagano tanto stai tranquillo che il motivo c'è ...


                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Io ho conosciuto molti che lavorano sulle piattaforme in norvegia.
                        In genere fanno 2 settimane di lavoro e 4 a casa. Nelle settimane di lavoro lavori 12-14 ore al giorno, tutti i giorni. Mangi molto bene, ci sono anche le palestre per allenarsi, hai le pause e cercano di rendere la vita "confortevole".

                        Non sono richieste particolari specializzazioni, però presumo che uno debba parlare la lingua, e qualche corso sarà certamente necessario.

                        Sono in parecchi a volerci andare, e penso che privilegeranno i norvegesi che già sanno la lingua, conoscono la cultura, e si adattano meglio di altri, spt "sudisti".

                        comunque puoi sempre chidere, la società che gestisce la maggior parte delle piattaforme in Norvegia si chiama Norsk Hydro, penso si trovi in rete qualche numero da chiamare.

                        ci sono comunque molte piattaforme e anche navi da indagini petrolifere, nonchè campi nel deserto, l'Agip e tutte le altre compagnie petrolifere penso abbiano piattaforme, navi e campi. Tentar non nuoce.

                        Il "vero" problema è che nessuno ti regala niente, se ti pagano tanto stai tranquillo che il motivo c'è ...


                        Eagle
                        si questo è vero, ma io ho sempre accettato di lavorare tanto, anche 20 ore di seguito, ma le paghe non erano adeguate all'impegno chiesto. adesso a 30 anni mi devo reinventere, sia per scelte sbagliate fatte sia perche' non sono stato fortunato. Mi sono reso conto che con 1200 euro non vado da nessuna parte

                        Commenta


                          #27
                          pesca dei granchi in alaska e siberia..
                          ma è come morire
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            #28
                            Il Parlamentare
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              la legione straniera era un mezzo per scappare dal proprio paese se si aveva combinato qualcosa di grosso, non ti chiedevano niente del tuo passato, ma non ho mai sentito di grosse paghe. diverso è fare il mercenario, ma li la preparazione deve essere notevole. se tornassi indietro farei il volontario il missione all'estero

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                                la legione straniera era un mezzo per scappare dal proprio paese se si aveva combinato qualcosa di grosso, non ti chiedevano niente del tuo passato, ma non ho mai sentito di grosse paghe. diverso è fare il mercenario, ma li la preparazione deve essere notevole. se tornassi indietro farei il volontario il missione all'estero
                                Come diceva Eagle in legione la paga è tuttìaltro che alta. E ora è pieno di gente dell'Est Europa,la maggioranza ex soldati. Difficilmente ti prendono se non hai una preparazione militare almeno di base.
                                Cmq puoi provare a far domanda

                                Se invece provassi ad aprire un'attività tua?
                                Last edited by bersiker1980; 09-08-2009, 22:58:47.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎