Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti, ciao Manx..nuovi consigli??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti, ciao Manx..nuovi consigli??

    ben ritrovati a tutti e ciao a te grande Manx, come andiamo?? Le vacanze sn iniziate o stanno per finire?
    Scrivo a distanza di tempo, perche'da settembre ricomincero'nuovamente ad allenarmi dopo un mese e mezzo di stop e pensavo di riseguire quello creato insieme che mi ha dato veramente tante soddisfazioni. Quello che pero'mi manca, e che ho chiesto anche nella sezione di forza, e'la forza stessa. Mi vedo bene, ma vorrei migliorarmi anche sotto questo punto di vista. Come imposteresti ed impostereste, amici, un programma di allenamento da sett a luglio, inserendo anche la forza??
    io vorrei da voi una risp del genere se possibile..:
    Es: sett massa ott massa dic forza ecc.. Ecc...
    Aspetto vostre notizie.. M

    #2
    ..nessuno in questa sezione mi segue?? ho scritto anche nella sezione allenamento, ma ho avuto risposte non esaudienti.. Manx tu ci sei?

    Commenta


      #3
      devi decidere tu come impostare l'anno.. ci sono dei 3d sulla ciclizzazione a riguardo..

      se il tuo problema è la forza falla subito.. e quando avrai raggiunto buoni livelli passa alla massa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        devi decidere tu come impostare l'anno.. ci sono dei 3d sulla ciclizzazione a riguardo..

        se il tuo problema è la forza falla subito.. e quando avrai raggiunto buoni livelli passa alla massa
        Grazie Leviatano per la risposta !!
        Dove posso trovare però qsto 3d?

        Commenta


          #5
          Hai aperto lo stesso 3d qui:http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-consigli.html

          E' il caso di pazientare e aspettare che qualcuno intervenga, dato che siamo anche in Agosto.
          Aprire medesimi Thread in più sezioni o nella stessa è spam:
          Leggere il Regolamento.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎