Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gestione mese di stop e inizio nuovo anno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gestione mese di stop e inizio nuovo anno...

    Ciao ragazzi…ho buttato giù da qualche tempo un piccolo regime alimentare che mi sono prefissato di seguire…
    Devo dire che fino ad ora,nella mia più totale secchezza,qualche risultato anche se minimo l’ho visto( 2 kg in 6 settimane di “dieta” con 2 settimane di stop in mezzo )ora vorrei gentilmente sapere da voi due cose:

    1 come modificare la dieta in vista della stagione invernale,nella quale vorrei incrementare di peso

    2 come comportarmi alle porte del prossimo mese di stop (per via di 10-12 ore /die di lavoro,che probabilmente mi terranno lontano dalla pale durante il periodo di agosto) ,ovvero:come posso giocarmi le kcal e i macro?

    Età:16
    Altezza:164 cm
    Peso 52.5 kg
    Polso:16 cm
    Bf: non la so,ma ho un pochino di grasso addominale,quindi,è tutta concentrata li…
    Obiettivo:massa (vorrei arrivare ad hp: -5 / hp: 0 circa in un anno…)

    Ecco una bozza

    Cola

    250 gr Yogurth magro 0.1
    50-60 gr All bran + Frutta
    10-15 gr Noci

    Pranzo ( solitamente Post wo)

    150 gr Riso/Pasta o 400-500gr Patate bollite
    150 gr Carne Bianca / Bresaola /Tonno
    15gr evo (quando post wo lo tolgo e aumento le noci nello spuntino)

    Spuntino

    60 gr Pane integrale
    50 gr Tacchino/Bresaola/Crudo /Petto di pollo/Tonno
    15 gr Noci

    Cena

    80 gr pane integrale
    150 gr Carne / Pesce
    100 gr Insalata
    20 gr evo

    Prenanna

    200 gr Fiocchi/ 50gr parmigiano


    Grazie ragazzi,so che non mi deluderete….
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    #2
    intanto grazie

    comunque,cè stato un piccolo fraintendimento,infatti,questa è la dieta che seguo attualmente,ovvero quella "estiva",durante l'inverno,invece,quando vado a scuola,aggiungo uno spuntino a metà mattina,poi pranzo e dopo due-tre ore circa pale poi cena e prenanna

    quindi normocalorica con kcal ma sopratutto macro distribuiti ben omogeneamente...
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      #3
      ma perchè non sono indicate le noci a colazione?
      i grassi sarebbe meglio evitarli del tutto la mattina???
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

      Commenta


        #4
        ok grazie kalos,avevo già provato a togliere i grassi a cola e non mi trovavo male,solo che nei giorni di wo,mi ritrovo a cola e pranzo(post wo) completamente senza grassi,allora pensavo di metterne un po appena sveglio,così da non dover recuperare violentemente durante gli altri pasti
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta


          #5
          quindi potrei anche giocarmeli a cola e pranzo in base ai giorni di wo o rest ...come la vedi???
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            farei così:
            leverei a colazione la frutta secca e mettere uno spuntino a metà mattina prima del wo/pranzo con la frutta secca che leve la mattina+pro+cho, magari ti fai un bel panino da portarti dietro.

            mi sa che non ci riesco:cola alle 8.30,wo esattamente alle 10.00... se in mezzo ci metto un panino,non riesco ad allenarmi bene con qualcosa sullo stomaco...

            però per quanto riguarda la stagione invernale:
            cola senza fats,spuntino con fats...
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kalos
              Io mi riferivo alla stagione invernale...
              ora va benissimo cola ore 8 e wo ore 10...
              perfetto..grazie kalos...ehi ma...6 un 91?
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

              Commenta


                #8
                I'm of magic 92's years...
                ascolta,che ne diresti se creassimo una sorta di diario-blog tutti noi adolescenti del forum?
                dai 18 in giu insomma...magari più avanti..tempo,voglia...
                mah l'ho buttata li,è molto fumosa ora...
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                Commenta


                  #9
                  anke io l'ho in firma XD
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎