Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crescita Naturale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crescita Naturale

    Ok, il titolo del topic non è che sia molto chiaro, ma mi spiego subito... Quello che a me interessa è sapere se verso i 20-22 anni è vero che ci si "allarga"... Quasi come se fosse l'ultima fase della crescita, quella definitiva... + che altro xchè ora come ora ho 18 anni e gia nel passaggio tra i 17 e i 18 ho potuto notare una cambiamento notevole di peso (10 kg) che non era certo dovuto solo alla pesistica ma anche allo sviluppo del mio corpo... E fare un bis anche in scala minore non mi dispiacerebbe certamente
    Volevo sapere se altri hanno avuto esperienza di un "allargamento" appunto verso i 20 anni (come tra l'altro ho sentito dire a molti...).
    Living or dying we all feed the fire

    #2
    Per me è tutto soggettivo, non c'è una legge certa, però penso che verso i 20 le cose si stabilizzino molto.
    ciao.

    Commenta


      #3
      up! sono curioso di sentire cosa dicono altri... ne via della mia "crescita"
      Living or dying we all feed the fire

      Commenta


        #4
        Personalmente ho sentito dire che un maschio adulto è in fase di crescita fino circa ai 25 anni.
        Sara' leggenda metropolitana?
        ciao
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Spero di no

          Commenta


            #6
            a marzo compio 22 anni, e in 2 ho preso 15kg.

            Commenta


              #7
              a marzo compio 22 anni, e in 2 ho preso 15kg (tutto da hardgainer)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎