Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra seria a firenze??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra seria a firenze??

    Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare una palestra a firenze con istruttori davvero preparati che ti fanno veramente spaccare per ottenere risultati?? Non mi interessano figatine varie tipo solarium, piscine ecc...devo fare solo bene i pesi!!

    #2
    mmm ho sentito della dogeatdog ma più che altro è una palestra di mma... non so se li ci sono anche corsi per bb
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #3
      in che zona?
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        la zona non ha importanza...posso spostarmi facilmente, l'importante sarebbe trovare una palestra con degli istruttori che ti fanno veramente lavorare!

        Commenta


          #5
          Nessuno mi può aiutare???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rusty4 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare una palestra a firenze con istruttori davvero preparati che ti fanno veramente spaccare per ottenere risultati?? Non mi interessano figatine varie tipo solarium, piscine ecc...devo fare solo bene i pesi!!

            Ciao Rusty, sono di Firenze e nel settore da diversi anni. Ti posso dire una cosa.. palestre con istruttori preparati che ti faranno allenare bene.. nn esistono! Sinceramente nn credo che ce ne siano nemmeno in altre regioni
            Cmq, ruzzino a parte, la palestra attualmente attrezzata meglio è la Body Line alla Stazione di Rifredi. I prezzi sono bassi, nn è fighetta, e per allenarsi c'è tutto. Ovvero, credo che sia rimasta l'unica palestra ad avere lo squat libero, un paio di smith machine, 6 panche piane, 4 inclinate, 5 lat machine, manubri fino a 50kg e la sezione cardio.. notevole (16 tappeti per correre e tutto il resto).
            Ah.. non ho nessuno interesse commerciale con loro, ho semplicemente un punto vendita davanti
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              anche a scandicci dove si allena un mio amico c'è qualcosa di serio (ci si allena mezzo calcio storico) però al momento mi sfugge il nome, se mi capita di sentirlo glielo chiedo
              Nel dubbio, chiamatemi Marco

              Mio diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                anche a scandicci dove si allena un mio amico c'è qualcosa di serio (ci si allena mezzo calcio storico) però al momento mi sfugge il nome, se mi capita di sentirlo glielo chiedo
                A Scandicci, se nn mi sbaglio, c'è ancora l'Atletic Club.. che una volta era del Naldoni (ex calciante dei bianchi). La palestra che c'era a S.Giusto l'hanno chiusa, il Body and Beuty di Soffiano è fallito, forse è rimasta l'Athena a Casellina.. ma è un buco. Ovviamente la Klub di Marignolli, essendo estremamente fica, nn la prendo nemmeno in considerazione
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                  Ciao Rusty, sono di Firenze e nel settore da diversi anni. Ti posso dire una cosa.. palestre con istruttori preparati che ti faranno allenare bene.. nn esistono! Sinceramente nn credo che ce ne siano nemmeno in altre regioni
                  Cmq, ruzzino a parte, la palestra attualmente attrezzata meglio è la Body Line alla Stazione di Rifredi. I prezzi sono bassi, nn è fighetta, e per allenarsi c'è tutto. Ovvero, credo che sia rimasta l'unica palestra ad avere lo squat libero, un paio di smith machine, 6 panche piane, 4 inclinate, 5 lat machine, manubri fino a 50kg e la sezione cardio.. notevole (16 tappeti per correre e tutto il resto).
                  Ah.. non ho nessuno interesse commerciale con loro, ho semplicemente un punto vendita davanti
                  allora mi ci son fermato più d'una volta a comprare da te...abito in zona.

                  cmq, la bodyline è molto valida, l'unico problema (almeno così era quando ci andavo io) è che dalle 18:00 in poi si strapiena di gente a fine ufficio dal pignone e dalla banca toscana....diventa abbastanza invivibile.

                  anche quella dove vado io adesso, l'universo FC, è molto grande e molto attrezzata, squat-rack, ampio spazio ai pesi liberi, macchine cardio di ultima generazione, istruttori disponibili...però è a prato-mezzana, non a FI.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    allora mi ci son fermato più d'una volta a comprare da te...abito in zona.

                    cmq, la bodyline è molto valida, l'unico problema (almeno così era quando ci andavo io) è che dalle 18:00 in poi si strapiena di gente a fine ufficio dal pignone e dalla banca toscana....diventa abbastanza invivibile.

                    anche quella dove vado io adesso, l'universo FC, è molto grande e molto attrezzata, squat-rack, ampio spazio ai pesi liberi, macchine cardio di ultima generazione, istruttori disponibili...però è a prato-mezzana, non a FI.
                    Bene allora spero che sarai rimasto contento.

                    Si, essendo una palestra grande e con prezzi popolari.. è strapiena! In quell'orario nn ci vado mai.. ma so che è cosi

                    L'Universo.. è un bell'ambiente effettivamente.
                    Una mia amica che si allena là, mi racconta sempre che.. le donne nello spogliatoio, in genere usano due armadietti.. per metterci tutti i vestiti firmati, borse etc


                    Se finiranno di fare i lavori a Novoli, dove nascerà il nuovo multisala, aprirà anche la Virgin.. lo sapevi vero?
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                      Bene allora spero che sarai rimasto contento.

                      Si, essendo una palestra grande e con prezzi popolari.. è strapiena! In quell'orario nn ci vado mai.. ma so che è cosi

                      L'Universo.. è un bell'ambiente effettivamente.
                      Una mia amica che si allena là, mi racconta sempre che.. le donne nello spogliatoio, in genere usano due armadietti.. per metterci tutti i vestiti firmati, borse etc


                      Se finiranno di fare i lavori a Novoli, dove nascerà il nuovo multisala, aprirà anche la Virgin.. lo sapevi vero?
                      l'universo è LA PALESTRA del fighetto/fighetta pratese, per eccellenza.

                      sì, sapevo che stavano organizzando un grosso spazio in zona....d'altronde, tra il flusso di gente che ci lavora e gli abitanti, tutto sommato di palestre, tra novoli-rifredi-careggi, non ce n'è mica poi così tante...
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                        l'universo è LA PALESTRA del fighetto/fighetta pratese, per eccellenza.

                        sì, sapevo che stavano organizzando un grosso spazio in zona....d'altronde, tra il flusso di gente che ci lavora e gli abitanti, tutto sommato di palestre, tra novoli-rifredi-careggi, non ce n'è mica poi così tante...

                        Si infatti

                        Non ti sembrano molte in zona? Klub in via Lulli, Equipe One in via monteverdi, Meeting in via del Romito, 01 in via boito, Body Line, Fit Village, quella in via ragazzi del '99, all'inizio di via pistoiese la Energy, poco più in giù la Bside...
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                          Si infatti

                          Non ti sembrano molte in zona? Klub in via Lulli, Equipe One in via monteverdi, Meeting in via del Romito, 01 in via boito, Body Line, Fit Village, quella in via ragazzi del '99, all'inizio di via pistoiese la Energy, poco più in giù la Bside...
                          stavo mentalmente escludendo via pistoiese, perchè alla Bside ci arrivavo dall'ufficio all'osmannoro..., l'equipe one non la conoscevo, ci faccio un salto.

                          però visto il grado di sovraffollamento della 01 e della bodyline (magari perchè più vicine agli uffici), un grosso fitness center in zona sarebbe una manna...anche per il nuovo palazzo di giustizia e la sede della CRF
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                            stavo mentalmente escludendo via pistoiese, perchè alla Bside ci arrivavo dall'ufficio all'osmannoro..., l'equipe one non la conoscevo, ci faccio un salto.

                            però visto il grado di sovraffollamento della 01 e della bodyline (magari perchè più vicine agli uffici), un grosso fitness center in zona sarebbe una manna...anche per il nuovo palazzo di giustizia e la sede della CRF
                            Non è male la Bside.. una via di mezzo diciamo
                            Abito dietro il nuovo bellissimo Palazzo di Giustizia

                            Cmq.. la nuova Virgin sarà più piccola di quella già esistente. Circa 2000mq.
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                              anche quella dove vado io adesso, l'universo FC, è molto grande e molto attrezzata, squat-rack, ampio spazio ai pesi liberi, macchine cardio di ultima generazione, istruttori disponibili...però è a prato-mezzana, non a FI.
                              all'universo ho avuto modo di conoscere diversi istruttori e con uno di loro ci siamo anche presi una sera che uscendo dal calcetto non ci voleva nemmeno far fare la doccia
                              Non mi sembrano molto preparati francamente

                              per l'ambiente invece nulla da dire

                              se volete una palestra di quelle cattive old style a prato, venite dove vado io a s. paolo, basta non farsi tirare dentro al gruppo dei bevitori di gatorade e il gioco è fatto
                              Nel dubbio, chiamatemi Marco

                              Mio diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎