Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2 torri 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
    Grazie Oberdan, come al solito sei molto gentile.
    A presto e in bocca al lupo per l'organizzazione.

    In effetti, hai ragione.

    Non è bello che tante persone si alzino per venire ad urlare sotto al palco (non per le urla -che fanno folklore- ma per la loro presenza che impedisce il godimento della gara agli altri presenti).

    Non so se la macchina organizzativa potrà riuscire a bloccare o ridurre un così radicato malcostume, ma per quel che conosco i responsabili, son certo che le tue parole troveranno ascolto.

    Grazie per gli auguri, graditissimi.
    Io curo solo la Direzione Artistica dell'evento (ed in parte la sua comunicazione). L'organizzazione del Due Torri è sempre sapiente opera della Famiglia Fabbri.

    Il "miracolo" Due Torri invece... sarà anche quest'anno merito di tutti quelli che ci saranno!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      confermate le categorie ?

      B.B. Evolution:
      H. fino a cm. 173
      H. fino a cm. 178
      H. oltre cm. 178


      Categorie maschili:

      Body building
      KG. 75
      KG. 85
      KG. 95
      Oltre KG. 95
      Master
      Under 23

      B.B. Evolution:
      H. fino a cm. 173
      H. fino a cm. 178
      H. oltre cm. 178



      Categorie femminili

      Fitness (CAT. UNICA)
      Soft (CAT. UNICA)
      Cover girl (CAT. UNICA)

      Commenta


        #18
        under 23??

        l'anno passato un atleta aveva già i 23 al momento del palco?? andrà bene anche questo anno?????
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          under 23??

          l'anno passato un atleta aveva già i 23 al momento del palco?? andrà bene anche questo anno?????
          Bho... io ho fatto solo "copia incolla" dal sito!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
            Bho... io ho fatto solo "copia incolla" dal sito!
            grazie
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #21
              Grazie Oberdan,

              ma quel che mi suona strano è che si sia una categoria con solo atleti compresi in un range di 5 cm...

              cioè io mi aspettavo cat di ingresso fino a 173 e oltre....
              oppure una -170 , .178 e oltre....
              invece ora trovo un mix con fino a 173, fino a 178 e oltre....

              in piu oggisfogklio cultura fisica e da qualche parte leggo che la cat di ingresso è fino a 172...

              poi visto i cambiamenti "in corsa" dello scorso anno... meglio chiedere prima
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #22
                addirittura su cf si diceva under21

                cmq aspettiamo delucidazioni!
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  addirittura su cf si diceva under21

                  cmq aspettiamo delucidazioni!

                  Si cari Gore e Zane,

                  come ben sapete non curo mai l'aspetto agonistico degli eventi cui collaboro. Per le risposte affidatevi ai post dell'organizzatore.

                  Riguardo i dati su CF, considerate che ci possono essere anche errori di trascrizione (posson capitare sia al mittente che al ricevente).

                  Per altre informazioni, rimango a disposizione.
                  A presto
                  Oberdan

                  Commenta


                    #24
                    ciao OBERDAN allora quest' anno sotto la tua direz. artistica il 2 torri non si puo' perdere..... chi sa' se un gg. avro' la forza ecomonica per farti scendere alla mia gara.. ciao

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                      ciao OBERDAN allora quest' anno sotto la tua direz. artistica il 2 torri non si puo' perdere..... chi sa' se un gg. avro' la forza ecomonica per farti scendere alla mia gara.. ciao

                      Grazie Zeus,
                      ma tu sai meglio di me che il valore del Trofeo Due Torri non dipende certo dal mio modesto apporto.

                      Riguardo la tua gara, non è il denaro, ma le doti umane "in primis" che servono a garantirsi i miei servigi. Pertanto, tu te li saresti già garantiti.

                      Ora non andar di fretta a concluder l'accordo ed attendi di poter valutare nella sua completezza il lavoro che sto svolgendo col 2T.
                      Sappi però che con ogni probabilità, il prossimo anno mi occuperò di altre cose.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
                        A beneficio di quanti non conoscono la "Sala Europa" che ospiterà il Trofeo Due Torri 2009, una veduta rivolta verso il palco...
                        Mamma mia che ricordi è stata l'ultima volta che ho partecipato al 2T certo che c'è la state mettendo proprio tutta a farmi riprendere il costume, un saluto particolare alla famiglia Fabbri per quello che ha fatto e che continuerà a fare per il nostro amatissimo sport GRAZIE


                        lowraider@tiscali.it

                        Commenta


                          #27
                          ciao OBERDAN,
                          ok intanto ci conosciamo di presenza poi si vedra', in bocca a lupo per tutto.
                          a presto

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                            Mamma mia che ricordi è stata l'ultima volta che ho partecipato al 2T certo che c'è la state mettendo proprio tutta a farmi riprendere il costume, un saluto particolare alla famiglia Fabbri per quello che ha fatto e che continuerà a fare per il nostro amatissimo sport GRAZIE

                            sigpicAnna Maria Giordani

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                              Mamma mia che ricordi è stata l'ultima volta che ho partecipato al 2T certo che c'è la state mettendo proprio tutta a farmi riprendere il costume, un saluto particolare alla famiglia Fabbri per quello che ha fatto e che continuerà a fare per il nostro amatissimo sport GRAZIE

                              Dai allora!
                              Noi ti aspettiamo... e tu chi devi aspettare??

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio

                                Simgy...
                                tu mica crederai di cavartela con la sola presenza sugli schermi, vero???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎