Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pistacchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pistacchi

    Potete dirmi se possono integrare la dieta ... magari una maciata al giorno ? o fanno male ? (spero di non sentire la risposta che temo)



    Ciao !!!
    W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

    #2
    Sinceramente non mi sono mai preso la briga di fare ricerche sul tipo di grassi contenuti nei pistacchi. Ma sono portato a credere che siano grassi "buoni"(credo monoinsaturi). Ti consiglio di non prendere quelli confezionati,perchè sono molto salati. Prendili freschi.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ok , io li mangio
      W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

      Commenta


        #4
        Originally posted by Phoenixcc
        ok , io li mangio
        Vai ! Sai io abito vicino Bronte che è la capitale del pistacchio. Cresce solo lì e abbiamo il pistacchio più buono del mondo in quanto cresce in particolari condizioni climatiche ma soprattutto del terreno (lavico). Non è orgoglio regionale attenzione.Ho l'occasione anche di mangiarli freschi e non stagionati. Anzi personalmente avevo una campagna dove periodicamente andavo a fare la raccolta dei pistacchi.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎