Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavorare come addetto alla sicurezza o "buttafuori" in discoteca

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Posso metterla in firma?
    delle donne.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Statale in un ufficio? Un lavoro da disperati, poi magari mi sbaglio

      Scherzi a parte, il buttafuori non è un lavoro, è un secondo o terzo lavoro, se vuoi campare facendo il buttafuori sei un matto.
      non sono un disperatooo, cattivooo!!1
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

      Commenta


        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        delle donne.
        Non capisco proprio come ho fatto a quotare solo parzialmente la tua frase



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Guarda, se puoi scegliere tra i soldi del papi ed il buttafuori, la prima opzione è sicuramente la migliore, quando però i conti non tornano un lavoro extra può essere un buon aiuto, io da giovincello ho fatto anche tre lavori alla volta.
          Poi che sia pericoloso più che disperato, sotto pagato ed in particolare modo oggi, sono il primo a dirlo

          Commenta


            Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
            io l'ho fatto anni fa, avevo bisogno di sodi,ma e' un lavoro di merda, mal pagato..quando lo facevo io non c'erano ancora extra ma gia' allora, tra zingari emeridionali balordi delle periferie(senza offesa per i meridionali),ogni serata era a rischio;se venivi chiamato dalla discoreca TRANQUILLA, con gente a posto eri ok, ma se dovevi andare in posti come STUDIO VU ad ALBA,o LA COMETE di PIOBESI TORINESE, andavi col magone,il rischio di unpestaggio fuori o una coltellata esisteva eccome
            la comete sarebbe quello che ora si chiama MITO ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              si, proprio quella;fine 70-80 era un ambientaccio
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

              Commenta


                E si me lo raccontava un signore giusto l'altro giorno. Mi ha detto che una volta che era li si scatenò una maxi rissa con coltelli a tutto andare

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  c'era una banda DELLA LOGGIA che si divertiva a buttare i bicchieri dall'alto,quando venivano loro la rissa era d'obbligo
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

                  Commenta


                    come in trainspotting
                    MKK Fake

                    Commenta


                      Sono nuovo nel forum e solo ora leggo questo threads, Ho lavorato per un pò di anni come buttafuori nelle discoteche in agenzie di eventi comexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e molte altre. Sconsiglio vivamente di farlo perchè per 80 euro a sera se ti dice bene 100 o 120 "dipende dalla location" , hai tantissime responsabilità veramente tante. Adesempio quando succede una rissa in mezzo alla pista 1 devi far in modo di non dare fastidio a tutti i clienti mentre vai verso la rissa, (non puoi prendere a spinte tutti). Un altra cosa devi cercare solamente di bloccarlo senza fare nulla a lui meno che non inizia lui e non si sa mai che potrebbe fare ed molte altre cose che per 100 euro non ne vale la pena...

                      Commenta


                        è una discussione di 10 anni fa...leggiamo il regolamento per cortesia...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎