Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavorare come addetto alla sicurezza o "buttafuori" in discoteca

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
    Varret non hai una famiglia? I tuoi genitori lo sanno? Finchè sei solo puoi fare ciò che vuoi ma,in caso contrario,pecchi di egoismo
    Diciamo che se il locale è molto tranquillo rischia di piu' un ragazzo che va in scooter a scuola. Qui a Torino i locali non son cosi' tranquilli...e la gentaglia c'è. Magari non capita la rissa ogni sera ma di sicuro non passa un mese senza dover intervenire..soprattutto se si lavora in locali frequentati da giovanissimi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
      Varret non hai una famiglia? I tuoi genitori lo sanno? Finchè sei solo puoi fare ciò che vuoi ma,in caso contrario,pecchi di egoismo
      Ho una famiglia ma non dovranno mai saperlo il problema è che a quanto ne so mi vogliono tutti troppo bene, e vorrebbero farmi vivere in una teca di cristallo. Non scherzo, mia madre sarebbe capace di svenire per questa notizia.
      Non sono egoista, semplicemente non trovo giusto che una persona non possa farsi un suo modo di vivere senza avere rotture di palle da parte della famiglia, che questa ami la persona in questione o no. I familiari dovrebbero quantomeno lasciare fare, anche se non rispettano le scelte in questione. Secondo me non hanno il diritto di impedire a un altro familiare di fare ciò che desidera. Certo, possono discuterne, possono tentare di fargli cambiare idea, ma devono lasciar fare

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
        io che?? x calmare il mio ego rissaiolo ho scelto il rugby

        prova la boxe o la thai-boxe, vedrai come ti calmerà l' ego rissaiolo
        Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
        nessuno mette in dubbio il fatto che tu ti sappia difendere .. ma parti dal presupposto che a volte la forza non basta ci vuole intelligenza ..
        metti caso che ti trovi davanti il figlio di un mafioso della tua città .. e ti chiede x forza di entrare e tu non lo fai entrare xkè non lo conosci .. come pensi vada a finire ?
        per fare sto lavoro (almeno dalle mie parti) bisogna anche conoscere la gente .. non è semplice .. pensaci bene .
        non esiste la mafia dove abito, fortunatamente..
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        TUTTI i buttafuori che conosco io hanno il cervello come una nocciolina e non vedono l'ora di alzare le mani per poi raccontare in giro quanto son grossi, fighi, coraggiosi...omettendo il fatto che se la son presa con ragazzini di 50kg ubriachi che non si reggono in piedi.
        L'ambiente lavorativo fa abbastanza schifo e poi basta una sola volta in cui rimpiangi i soldi guadagnati...la gente è fuori di testa, per delle cretinate ti pianta una coltellata...alcune persone si comportano cosi' già da "lucide", figuriamoci sotto l'effetto di alccol e roba che gira in quegli ambienti.
        Se poi stiamo a vedere la paga non è nemmeno cosi' buona visto che lavori tutta la notte..alla fine prendi quanto un operaio in catena di montaggio che fa i turni notturni.

        Non è un lavoro per gente di indole tranquilla..anche volendo essere pacifico ti troveresti in un ambiente che nopn è il tuo...se non per la clientela per i colleghi...se hai la testa di Mike Tyson allora ok, vai di corsa a fare il buttafuori...è capace che ti diverti pure.
        dipende sempre dal contesto, andrei a lavorare in un posto abbastanza tranquillo dove succedono di rado risse. e poi anche nel caso dovessi trovarmici in mezzo farei il possibile per evitare di arrivare alle mani, penso le userei solo se sarei costretto.
        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        alla fine conveniamo tutti sul fatto che non è un buon mestiere e, checchè se ne dica, la retribuzione non vale quello che rischi; peccato, però, che l'autore del thread abbia già deciso: in bocca al lupo
        ovvio che se vai a lavorare in una disco piena di gente distrutta e extracomunitari si rischia molto di più, ma non è il mio caso, non accetterei di lavorare in certi posti.
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        A me non fanno pena i buttafuori che le prendono...le cercano le rogne...e ogni tanto le trovano...alla fin fine sanno a cosa vanno incontro..da bulli sperano sempre di avere la meglio..
        I buttafuori son gentaglia...non sono persone che si sacrificano a lavorare la notte e tengono alla pace...sono i primi ad andarci pesanti, soprattutto se trovano un poveraccio..son dei gran vigliacconi và..
        non generalizziamo io non sono certo un bullo esaltato... non ho mai fatto a botte per strada... mai


        varret dove lavori?? io sono di rovigo

        Commenta


          Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
          varret dove lavori?? io sono di rovigo
          Ho lavorato al circolo garage in zona stazione, non so se conosci. Ora però vado a riccione tutta l'estate, dovrò trovare lavoro lì.
          Ma con il PR vado a feste private.

          Commenta


            Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio

            prova la boxe o la thai-boxe, vedrai come ti calmerà l' ego rissaiolo

            non esiste la mafia dove abito, fortunatamente..


            dipende sempre dal contesto, andrei a lavorare in un posto abbastanza tranquillo dove succedono di rado risse. e poi anche nel caso dovessi trovarmici in mezzo farei il possibile per evitare di arrivare alle mani, penso le userei solo se sarei costretto.


            ovvio che se vai a lavorare in una disco piena di gente distrutta e extracomunitari si rischia molto di più, ma non è il mio caso, non accetterei di lavorare in certi posti.

            non generalizziamo io non sono certo un bullo esaltato... non ho mai fatto a botte per strada... mai


            varret dove lavori?? io sono di rovigo

            non esiste la mafia dove abiti tu ? .. e dove abiti ?
            Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

            Commenta


              Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
              non esiste la mafia dove abiti tu ? .. e dove abiti ?
              al nord, in veneto... ma mafia non c è qui, o almeno spero

              Commenta


                Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                Ho una famiglia ma non dovranno mai saperlo il problema è che a quanto ne so mi vogliono tutti troppo bene, e vorrebbero farmi vivere in una teca di cristallo. Non scherzo, mia madre sarebbe capace di svenire per questa notizia.
                Non sono egoista, semplicemente non trovo giusto che una persona non possa farsi un suo modo di vivere senza avere rotture di palle da parte della famiglia, che questa ami la persona in questione o no. I familiari dovrebbero quantomeno lasciare fare, anche se non rispettano le scelte in questione. Secondo me non hanno il diritto di impedire a un altro familiare di fare ciò che desidera. Certo, possono discuterne, possono tentare di fargli cambiare idea, ma devono lasciar fare
                sicuramente il fatto che vuoi lavorare a 17 anni x coprirti delle spese ti nobilita.
                però quando scrivi che il buttafuori sia un lavoro facile dimostri tutta la tua inesperienza e proprio il fatto che tu possa pensare che non ci sia pericolo potrebbe portarti in spiacevoli situazioni .
                nessuno qui vuole farti la morale , siamo solo su un forum di amici che cercano di darsi qualche consiglio di vita . poi la vita è tua e devi fare quello che ti senti di fare .
                Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                  al nord, in veneto... ma mafia non c è qui, o almeno spero

                  ragazzi informatevi prima di dire certe cose .. la delinquenza c'è da per tutto ..
                  Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                    ragazzi informatevi prima di dire certe cose .. la delinquenza c'è da per tutto ..
                    si ma la deliquenza è una cosa, la mafia è un altra.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                      si ma la deliquenza è una cosa, la mafia è un altra.
                      1 . non fare il buttafuori e goditi la vita
                      2 . fatti una ricerca sulla mala del Brenta

                      e cmq non è una questione di mafia... il fatto è che se fate sti discorsi ,con questa "testa" ,non potete fare i buttafuori .. ve ne pentirete
                      Last edited by sturdust_84; 11-06-2009, 02:03:31.
                      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        Ci stavo arrivando..anche a me è venuto in mente il lavoro del soldato in missione...il soldato va in missione e becca 5.000 e passa euro al mese..anche di piu'...una cifra alta proprio perchè esiste l'eventualità che succeda qualcosa...molti accettano di fare questo lavoro perchè si guadagna bene (son pochi quello che lo fanno per amore della patria, della pace...e qui non mi dilungo visto che portare la pace col mitra in paesi stranieri con sitiuazioni delicate non mi pare sta gran furbata) e perchè i fattacci capitano di rado (per fortuna).
                        Poi pero' le cose capitano ogni tanto..e che si fa? si piange e ci si dispera.
                        Ma nessuno ha obbligato il soldato ad andare in missione..lui ha scelto quel lavoro..e il suo lavoro, purtroppo, ha a che fare con la morte...che va bene se è quella altrui, ma se è la propria si fan tante storie....e la cosa non mi sta tanto bene vista cosi'.
                        Vai in un paese col mitra..se devi farlo uccidi..dall'altra parte ragionano ugualmente pero'. Se schiatti è stata una tua scelta trovarti li'. Come ti becchi uno stipendio 5 volte superiore a quello di un impiegato senza battere ciglio, anzi ripetendo a chi ti fa pesare quello stipendio "si ma io rischio la vita" (quando magari non fai una mazza dalla mattina alla sera) allora devi accettare che le cose possano capitare anche a te e non sempre e solo agli altri.
                        Stai giocando alla roulette russa...ti puo' andare bene tutta la vita o puoi schiattare subito...la gente si affida alla probabilità, ma la probabilità non ti dice se sarai tu il prossimo a crepare.
                        considera anche che i militari sono persone "addestrate".
                        Per quanto riguarda Varret, ti consiglio , come gli altri, di rifletterci bene, oltretutto vedo che ostenti una certa sicurezza in te stesso, e neanche un po' di paura, e tutto cio' puo essere controproducente.
                        Anchio , con i miei 90kg per 185 cm , non mi sento per niente invulnerabile .
                        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                        Commenta


                          Signori potrei essere anche 2mt 110kg e campione di arti marziali....ma se mi arriva uno da dietro a tradimento con una lama e o un bastone(pratica ora assai diffusa perchè anche nel menarsi si sono persi i valori)mi fà male.
                          Per diletto giro per i locali e ho anche qualche buon amico che arrotonda con questo tipo di lavoro.
                          Secondo me il bravo addetto alla sicurezza, deve essere un'ottimo "osservatore" e percepire in'anticipo le piccole guerre che nascono dentro i locali, cercare di bloccare gli eventi prima che diventino tali e tenere le mani come ultima risorsa.
                          Sò di gente che è stata ribeccata fuori, sò di denunce, io mi chiedo che se per 50 euro a sera ne valga la pena.
                          Per me no, quando avevo bisogno ho fatto il muratore(nemmeno muratore facevo sù e giù con le ballette da 50kg di cemento).
                          Concludo che se guardi e parli con le fighe difficilmente fai l'addetto alla sicurezza...
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                            Signori potrei essere anche 2mt 110kg e campione di arti marziali....ma se mi arriva uno da dietro a tradimento con una lama e o un bastone(pratica ora assai diffusa perchè anche nel menarsi si sono persi i valori)mi fà male.
                            Per diletto giro per i locali e ho anche qualche buon amico che arrotonda con questo tipo di lavoro.
                            Secondo me il bravo addetto alla sicurezza, deve essere un'ottimo "osservatore" e percepire in'anticipo le piccole guerre che nascono dentro i locali, cercare di bloccare gli eventi prima che diventino tali e tenere le mani come ultima risorsa.
                            Sò di gente che è stata ribeccata fuori, sò di denunce, io mi chiedo che se per 50 euro a sera ne valga la pena.
                            Per me no, quando avevo bisogno ho fatto il muratore(nemmeno muratore facevo sù e giù con le ballette da 50kg di cemento).
                            Concludo che se guardi e parli con le fighe difficilmente fai l'addetto alla sicurezza...
                            amen.
                            e poi non mi venite a dire che al nord state tranquilli perchè non avete la mafia; basta uno stupidotto, un bastardo, che magari ti prende alle spalle e ti fa male sul serio, di quello dovete avere paura...
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              nono, la maggior parte dei buttafuori del cocco sono Italiani, non li conosco tutti ma buona parte e neanche uno straniero.
                              è gente seria che sa bene quello che fa, e se possono evitano, ovvio che non sono pecorelle smarrite, ma prima di alzare le mani devono essere proprio costretti.
                              io me li ricordo nel lontano 97 correre con il teser dietro un ragazzo per il parcheggio
                              sigpic

                              Commenta


                                vuoi un consiglio..vai a fare sicurezza in centri commerciali..nelle profumerie..da me cercano al sephora (nn so se esiste ank da voi)

                                stare a far la guardia fuori dai locali notturni è nA MERDA..poi dipende dalle zone..se è una sala da liscio al massimo ti becchi uno sputo da un vecchio a cui non gli si alza ..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎