Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavorare come addetto alla sicurezza o "buttafuori" in discoteca

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
    Dovresti dire così a tutti i buttafuori che esistono allora.
    So quello che faccio.
    Vai in pace. Che Bam t'accompagni.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      no ma non x la provenienza..xche sono straaddestrati e determinati
      mhh anche qui mi tocca non esser d'accordo, fanno pesi, sono ben messi, questo si, ma è tutta gente che lo fa per secondo lavoro, perchè come buttafuori non si campa.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
        Dovresti dire così a tutti i buttafuori che esistono allora.
        So quello che faccio.
        sinceramente, non voglio scoraggiarti ognuno giustamente fa quel che vuole, però io sto lavoro non lo farei nemmeno se pesassi 120 kg x i miei 165 cm con la bf al 4% , un titolo di campione del mondo dei pesi massimi nella boxe e con 11 anni di carcere alle spalle con tanto di cicatrici e tatuaggi sulla faccia.
        sigpic

        Commenta


          #94
          il fatto che ci son altri che lo fanno, non vuol dire che questi altri siano furbi

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Vai in pace. Che Bam t'accompagni.
            sigpic

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Vai in pace. Che Bam t'accompagni.
              Chi è costui?

              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              il fatto che ci son altri che lo fanno, non vuol dire che questi altri siano furbi
              State dando per scontato che chi fa questo lavoro sia un pirla non so se per pregiudizio per altro ma non mi sembra corretto, ognuno fa quel che ritiene di fare. Se ragioniamo così, anche chi fa il militare è un emerito coglione. è questo il vostro pensiero?

              Commenta


                #97
                no amico mio, stann odicendo che nella tua situazione è davvero inutile rischiarae una coltellata per quattro soldi, sei ancora giovanissimo.
                poi chiaramente se uno lo deve fare per mandare avanti la famiglia, beh nessuno si permetterebbe di dargli del pirla.
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio

                  State dando per scontato che chi fa questo lavoro sia un pirla non so se per pregiudizio per altro ma non mi sembra corretto, ognuno fa quel che ritiene di fare. Se ragioniamo così, anche chi fa il militare è un emerito coglione. è questo il vostro pensiero?
                  Beh, attenzione, lì non parliamo più di secondo lavoro nè di gente presa alla cieca...
                  Diciamo che la selezione per i buttafuori o non c'è o non si capisce con quali criteri venga fatta, per cui per i pochi elementi validi troviamo una masnada di personaggi poco inquadrabili, diciamo così
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Beh, attenzione, lì non parliamo più di secondo lavoro nè di gente presa alla cieca...
                    Diciamo che la selezione per i buttafuori o non c'è o non si capisce con quali criteri venga fatta, per cui per i pochi elementi validi troviamo una masnada di personaggi poco inquadrabili, diciamo così
                    Si ma presumo abbiate capito cosa intendo dire... si tratta pur sempre di rischiare la vita

                    Commenta


                      fatemi un sunto

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        varret ma perchè devi rischiare la vita? per comprati un paio di scarpe firmate?
                        il militare fa una scelta di vita, viene istruito per fare il suo mestiere, e con quello ci manda avanti la famiglia; te non hai motivazioni per rischiare di farti male, tutto qui.
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                          Si ma presumo abbiate capito cosa intendo dire... si tratta pur sempre di rischiare la vita
                          guarda varret, o cuore impavido, come preferisci se fai il buttafuori a 17 anni, vuol dire che veramente il locale è tranquillo, anche perchè neanche un ritardato mentale assume un minorenne, italiano e in nero a fare un determinato lavoro.
                          quindi continua pure a farlo, non rischi niente, ne sono certo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                            Se ragioniamo così, anche chi fa il militare è un emerito coglione. è questo il vostro pensiero?
                            Ci stavo arrivando..anche a me è venuto in mente il lavoro del soldato in missione...il soldato va in missione e becca 5.000 e passa euro al mese..anche di piu'...una cifra alta proprio perchè esiste l'eventualità che succeda qualcosa...molti accettano di fare questo lavoro perchè si guadagna bene (son pochi quello che lo fanno per amore della patria, della pace...e qui non mi dilungo visto che portare la pace col mitra in paesi stranieri con sitiuazioni delicate non mi pare sta gran furbata) e perchè i fattacci capitano di rado (per fortuna).
                            Poi pero' le cose capitano ogni tanto..e che si fa? si piange e ci si dispera.
                            Ma nessuno ha obbligato il soldato ad andare in missione..lui ha scelto quel lavoro..e il suo lavoro, purtroppo, ha a che fare con la morte...che va bene se è quella altrui, ma se è la propria si fan tante storie....e la cosa non mi sta tanto bene vista cosi'.
                            Vai in un paese col mitra..se devi farlo uccidi..dall'altra parte ragionano ugualmente pero'. Se schiatti è stata una tua scelta trovarti li'. Come ti becchi uno stipendio 5 volte superiore a quello di un impiegato senza battere ciglio, anzi ripetendo a chi ti fa pesare quello stipendio "si ma io rischio la vita" (quando magari non fai una mazza dalla mattina alla sera) allora devi accettare che le cose possano capitare anche a te e non sempre e solo agli altri.
                            Stai giocando alla roulette russa...ti puo' andare bene tutta la vita o puoi schiattare subito...la gente si affida alla probabilità, ma la probabilità non ti dice se sarai tu il prossimo a crepare.
                            Last edited by BornAgain; 10-06-2009, 23:43:38.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              varret ma perchè devi rischiare la vita? per comprati un paio di scarpe firmate?
                              il militare fa una scelta di vita, viene istruito per fare il suo mestiere, e con quello ci manda avanti la famiglia; te non hai motivazioni per rischiare di farti male, tutto qui.
                              Non me ne frega niente delle scarpe firmate... semplicemente io, non lavorando, non ho uno stipendio, ma comunque devo sostenere delle spese (integratori tanto per capirci )

                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              guarda varret, o cuore impavido, come preferisci se fai il buttafuori a 17 anni, vuol dire che veramente il locale è tranquillo, anche perchè neanche un ritardato mentale assume un minorenne, italiano e in nero a fare un determinato lavoro.
                              quindi continua pure a farlo, non rischi niente, ne sono certo.
                              Beh se lo dici tu

                              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              Ci stavo arrivando..anche a me è venuto in mente il lavoro del soldato in missione...il soldato va in missione e becca 5.000 e passa euro al mese..anche di piu'...una cifra alta proprio perchè esiste l'eventualità che succeda qualcosa...molti accettano di fare questo lavoro perchè si guadagna bene (son pochi quello che lo fanno per amore della patria, della pace...e qui non mi dilungo visto che portare la pace col mitra in paesi stranieri con sitiuazioni delicate non mi pare sta gran furbata) e perchè i fattacci capitano di rado (per fortuna).
                              Poi pero' le cose capitano ogni tanto..e che si fa? si piange e ci si dispera.
                              Ma nessuno ha obbligato il soldato ad andare in missione..lui ha scelto quel lavoro..e il suo lavoro, purtroppo, ha a che fare con la morte...che va bene se è quella altrui, ma se è la propria si fan tante storie....e la cosa non mi sta tanto bene vista cosi'.
                              Vai in un paese col mitra..se devi farlo uccidi..dall'altra parte ragionano ugualmente pero'. Se schiatti è stata una tua scelta trovarti li'. Come ti becchi uno stipendio 5 volte superiore a quello di un impiegato senza battere ciglio, anzi ripetendo a chi ti fa pesare quello stipendio "si ma io rischio la vita" allora devi accettare che le cose possano capitare anche a te e non sempre e solo agli altri.
                              Pienamente d'accordo.
                              Last edited by Varret; 10-06-2009, 23:44:43.

                              Commenta


                                Varret non hai una famiglia? I tuoi genitori lo sanno? Finchè sei solo puoi fare ciò che vuoi ma,in caso contrario,pecchi di egoismo
                                il re si è disteso e non sorgerà più,
                                il Signore di Kullab non sorgerà più;
                                egli ha vinto il male,non verrà più;
                                benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎