Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavorare come addetto alla sicurezza o "buttafuori" in discoteca

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ok ragazzi, mi sa che sto facendo la figura del tipico 17enne coglione stile "oooh" di Zelig, adesso metto un attimo le cose in chiaro.

    Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
    Varret sei giovane , il sabato sera potresti divertirti in tanti altri modi ... ricordati che non fai la scorta a qualke politico o a qualche vip e devi mettere in gioco la tua vita per salvare l'interessato (anche provocando danni altrui) .. lavori in una semplice discoteca e se fai del male a qualcuno che ti denuncia ..credimi .. non c'è agenzia o pezzo di carta che firmi che ti possa salvare dalla legge .
    Capisco quello che dici, ma non sono proprio tipo che sacrifica il divertimento per il lavoro, anzi, è proprio perché sono fatto così che ho deciso di fare questo lavoro (che tralaltro neanche lo considero come lavoro, per me è un passatempo che mi frutta

    Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
    sappi anche che tutte queste persone che ti "promettono e ti pompano" quando entra in gioco la giustizia corrono tutti a gambe levate ..
    Oddio mi sembri mio nonno il quale pensa che non sappia ancora da dove escono i pampini preciso che, per natura, non mi fido di nessuno. Figurati quando ho conosciuto questo discotecaro, cheha assunto in nero un 17enne per non pagare le tasse

    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    si senz'altro. Anche secondo me un ragazzo di 17 anni non ha la maturità psicologica per gestire certe situazioni.
    Dipende dal 17enne... ci sono 30enni che mentalmente hanno sì e no 13 anni

    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Già il fatto che non tengano conto di questo non è certo un buon segno.
    Infatti, ripeto, non mi fido di loro, ma l'importante è che mi paghino

    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Come detto da molti, difficilmente un'agenzia seria assumerebbe un teenager.
    Immagino che sia proprio così, ma ripeto:non me ne frega proprio niente, l'importante è che mi paghino, possono essere anche un agenzia di vu cumprà per quanto mi riguarda.

    Il fatto di spaccare la testa erano solo loro parole, ma io non vorrei giungere a tanto, e comunque, proprio perché non mi fido, nel caso ci fosse da darle, mi terrei in disparte e lascerei fare agli altri colleghi, non per codardia, ma proprio perché non mi fido di questa gente.
    Last edited by Varret; 10-06-2009, 22:49:55.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
      Ok ragazzi, mi sa che sto facendo la figura del tipico 17enne coglione stile "oooh di Zelig", adesso metto un attimo le cose in chiaro.



      Capisco quello che dici, ma non sono proprio tipo che sacrifica il divertimento per il lavoro, anzi, è proprio perché sono fatto così che ho deciso di fare questo lavoro (che tralaltro neanche lo considero come lavoro, per me è un passatempo che mi frutta



      Oddio mi sembri mio nonno il quale pensa che non sappia ancora da dove escono i pampini preciso che, per natura, non mi fido di nessuno. Figurati quando ho conosciuto questo discotecaro, cheha assunto in nero un 17enne per non pagare le tasse



      Dipende dal 17enne... ci sono 30enni che mentalmente hanno sì e no 13 anni



      Infatti, ripeto, non mi fido di loro, ma l'importante è che mi paghino



      Immagino che sia proprio così, ma ripeto:non me ne frega proprio niente, l'importante è che mi paghino, possono essere anche un agenzia di vu cumprà per quanto mi riguarda.

      Il fatto di spaccare la testa erano solo loro parole, ma io non vorrei giungere a tanto, e comunque, proprio perché non mi fido, nel caso ci fosse da darle, mi terrei in disparte e lascerei fare agli altri colleghi, non per codardia, ma proprio perché non mi fido di questa gente.
      Scusa ma se la metti sui soldi, perchè non ti trovi un lavoro dove non rischi una coltellata o una querela?
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Scusa ma se la metti sui soldi, perchè non ti trovi un lavoro dove non rischi una coltellata o una querela?
        eh perché, come ho detto, sono un tipo che non vive per lavorare... e per questo cerco quei lavoretti che ti fanno fare soldi facili.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
          eh perché, come ho detto, sono un tipo che non vive per lavorare... e per questo cerco quei lavoretti che ti fanno fare soldi facili.
          Il buttafuori non mi pare un lavoro "facile"
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
            eh perché, come ho detto, sono un tipo che non vive per lavorare... e per questo cerco quei lavoretti che ti fanno fare soldi facili.
            80 euro a sera per starsene in piedi a fare la faccia incazzata rischiando una coltellata sono soldi facili?
            sigpic

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              boh, non so da voi, ma da me fare il buttafuori, a parte 2 o 3 locali da bambini, non è per niente piacevole.
              io per 100 euro non lo farei, poi buttafuori che si vantan di menar le mani? ma da quel che posso constatare, i buttafuori vanno aggressivi solo su ragazzi singoli e innoqui, quando vedon che la situazione si fa pesante stanno ben calati, giustamente, perchè rischiare una coltellata o una sana dose di mazzate dal gruppo per dei miseri 100 euro è da stupidi.
              non hai idea di come giravano i buttafuori al palazzo dei congressi 4 mesi fa (circa), guantini di pelle imbottiti con la sabbia, brande che neanche ti avvertono, se ti trovi nelle vicinanze di una lite e non centri nulla picchiano pure te vabbè piccolo ot.
              l'anno scorso al diabolika un buttafuori ha picchiato a morte e non scherzo, proprio a morte un ragazzo che girava imapzzito di pasticche a picchiare gente, ha ammucchiato un buttafuori e un altro lo ha ammazzato di botte e scaricato nel boschetto davanti la disco.
              fatto sta che a sto buttafuori pochi giorni dopo gli hanno sparato.
              un altro , stessa disco, ha menato un tipo non lo ha massacrato ma leggero non ci è andato, gli amici di sto tipo gli hanno dato il crik della macchina in testa, 1 settimana di coma profondissimo e danni permanenti ora gira con una placca di metallo in testa.
              sigpic

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                80 euro a sera per starsene in piedi a fare la faccia incazzata rischiando una coltellata sono soldi facili?
                si, se la coltellata non l'hai ancora presa



                dopo forse cambi idea

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  secondo me i buttafuori del cocco sono soldati della legione straniera..
                  nono, la maggior parte dei buttafuori del cocco sono Italiani, non li conosco tutti ma buona parte e neanche uno straniero.
                  è gente seria che sa bene quello che fa, e se possono evitano, ovvio che non sono pecorelle smarrite, ma prima di alzare le mani devono essere proprio costretti.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                    non hai idea di come giravano i buttafuori al palazzo dei congressi 4 mesi fa (circa), guantini di pelle imbottiti con la sabbia, brande che neanche ti avvertono, se ti trovi nelle vicinanze di una lite e non centri nulla picchiano pure te vabbè piccolo ot.
                    l'anno scorso al diabolika un buttafuori ha picchiato a morte e non scherzo, proprio a morte un ragazzo che girava imapzzito di pasticche a picchiare gente, ha ammucchiato un buttafuori e un altro lo ha ammazzato di botte e scaricato nel boschetto davanti la disco.
                    fatto sta che a sto buttafuori pochi giorni dopo gli hanno sparato.
                    un altro , stessa disco, ha menato un tipo non lo ha massacrato ma leggero non ci è andato, gli amici di sto tipo gli hanno dato il crik della macchina in testa, 1 settimana di coma profondissimo e danni permanenti ora gira con una placca di metallo in testa.

                    A me non fanno pena i buttafuori che le prendono...le cercano le rogne...e ogni tanto le trovano...alla fin fine sanno a cosa vanno incontro..da bulli sperano sempre di avere la meglio..
                    I buttafuori son gentaglia...non sono persone che si sacrificano a lavorare la notte e tengono alla pace...sono i primi ad andarci pesanti, soprattutto se trovano un poveraccio..son dei gran vigliacconi và..

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Il buttafuori non mi pare un lavoro "facile"
                      Dipende da cosa intendi per lavoro facile... (segue)

                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      80 euro a sera per starsene in piedi a fare la faccia incazzata rischiando una coltellata sono soldi facili?
                      vedi, questo per me è lavoro facile sono punti di vista immagino.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        nono, la maggior parte dei buttafuori del cocco sono Italiani, non li conosco tutti ma buona parte e neanche uno straniero.
                        è gente seria che sa bene quello che fa, e se possono evitano, ovvio che non sono pecorelle smarrite, ma prima di alzare le mani devono essere proprio costretti.
                        cè pure gente preparata e con esperienza infatti che prende bei soldi per sto lavoro, fatto sta che prima di arrivare alle disco più ambite dai buttafuori devi fare lagavetta e spalar merda...ulteriore conferma di quel che hai detto fin ora.
                        sigpic

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                          Dipende da cosa intendi per lavoro facile... (segue)



                          vedi, questo per me è lavoro facile sono punti di vista immagino.
                          Finchè si tratta di fare la faccia...se qualcuno mna le mani e magari ha pure un coltello sospetto cambierai idea.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            A me non fanno pena i buttafuori che le prendono...le cercano le rogne...e ogni tanto le trovano...alla fin fine sanno a cosa vanno incontro..da bulli sperano sempre di avere la meglio..
                            I buttafuori son gentaglia...non sono persone che si sacrificano a lavorare la notte e tengono alla pace...sono i primi ad andarci pesanti, soprattutto se trovano un poveraccio..son dei gran vigliacconi và..
                            non sempre è cosi però concordo con quello che dici, spesse volte se la prendono con dei ragazzetti di 16-18 anni che pesano la metà di loro, questa è una vigliaccata...certo che se spaccano la faccia a gente che gira in gruppo e ferma il primo che passa e senza nemmeno avvertire gli spaccano il naso fan più che bene, qualunque sia la ragione che muova queste persone
                            sigpic

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Finchè si tratta di fare la faccia...se qualcuno mna le mani e magari ha pure un coltello sospetto cambierai idea.
                              Dovresti dire così a tutti i buttafuori che esistono allora.
                              So quello che faccio.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                                nono, la maggior parte dei buttafuori del cocco sono Italiani, non li conosco tutti ma buona parte e neanche uno straniero.
                                è gente seria che sa bene quello che fa, e se possono evitano, ovvio che non sono pecorelle smarrite, ma prima di alzare le mani devono essere proprio costretti.
                                no ma non x la provenienza..xche sono straaddestrati e determinati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎