Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavorare come addetto alla sicurezza o "buttafuori" in discoteca

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere, ma vorrei qui il conforto dei giuristi del Forum, sono tutti passibili di denuncia.
    Lui ha libertà di spaccare le teste (cit.)
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Lui ha libertà di spaccare le teste (cit.)
      Se gli hanno raccontato pure quella balla, c'è anche frode e sfruttamento di minore con inganno.

      Varret, se spacchi la testa a qualcuno, non esiste garanzia privata di sorta, perchè nulla sospende la legge (tranne il Lodo Alfano, ma non riguarda noi...).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Come vedi anche dai numerosi interventi a seguire era solo curiosità (avevo messo anche una emoticon sorridente, per evitare fraintendimenti), dato che non capita tutti i giorni di vedere minorenni fare i buttafuori in discoteca, non proprio un lavoro adatto all'età, ritengo, per i rischi che comporta e per lo stile di vita seguente.

        Sono scelte, ti si voleva solo chiedere il perchè, vista la già sottolineata, e allarmante, anomalia della cosa.
        Beh in sostanza mi piacciono i lavoretti coi quali fai soldi facilmente, era un occasione per me e l'ho presa al volo.
        A dire il vero lo hanno saputo dopo che ero minorenne, mi davano 21 anni ad occhio nudo, ma hanno detto solo "ah vabbé".

        Il pr che ho citato prima comunque mi ha fatto lavorare in vari posti, a padova molto famosi, tipo il locale Extra Extra, per chi lo conoscesse, tutto in nero finora.
        Comunque perché dite che dovrei cambiare agenzia? Non è vero che se sei assicurato sei a posto?

        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        A mio modo di vedere, ma vorrei qui il conforto dei giuristi del Forum, sono tutti passibili di denuncia.
        Sì sì lo sono tutti se è per questo
        Last edited by Varret; 10-06-2009, 22:14:15.

        Commenta


          #64
          Da un punto di vista strettamente legale non credo ci siano problemi per l'età.
          Anche lavorare in fonderia è pericoloso, ma possono assumere chi ha finito le scuole dell'obbligo.
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Da un punto di vista strettamente legale non credo ci siano problemi per l'età.
            Anche lavorare in fonderia è pericoloso, ma possono assumere chi ha finito le scuole dell'obbligo.
            Però c'è quel particolare che gli hanno raccontato circa la presunta "immunità" di cui godrebbe nel caso di denuncia...Quello (che non succeda nulla in termini legali) è senza meno un raggiro e una frode.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
              Comunque perché dite che dovrei cambiare agenzia? Non è vero che se sei assicurato sei a posto?
              No è una cazzata. Se fai del male a qualcuno finisci nei guai.
              sigpic

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                No è una cazzata. Se fai del male a qualcuno finisci nei guai.
                Va bene grazie per l'info

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Però c'è quel particolare che gli hanno raccontato circa la presunta "immunità" di cui godrebbe nel caso di denuncia...Quello (che non succeda nulla in termini legali) è senza meno un raggiro e una frode.
                  si è vero. ma se si sono limitati a parlare e non c'è nulla di scritto è ben difficile da dimostrare...
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Varret sei giovane , il sabato sera potresti divertirti in tanti altri modi ... ricordati che non fai la scorta a qualke politico o a qualche vip e devi mettere in gioco la tua vita per salvare l'interessato (anche provocando danni altrui) .. lavori in una semplice discoteca e se fai del male a qualcuno che ti denuncia ..credimi .. non c'è agenzia o pezzo di carta che firmi che ti possa salvare dalla legge .
                    sappi anche che tutte queste persone che ti "promettono e ti pompano" quando entra in gioco la giustizia corrono tutti a gambe levate ..
                    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      si è vero. ma se si sono limitati a parlare e non c'è nulla di scritto è ben difficile da dimostrare...


                      Resta che quell'agenzia "puzza", e se il nostro amico è davvero appassionato, se insomma ritiene di piacergli questo lavoro, come hanno detto in molti forse è il caso che si rivolga a gente più seria, e che gli sappia esporre tutte le problematiche del caso, in maniera franca, perchè poi, quando arrivano le sorprese, è sempre troppo tardi, e tutti se la squaiano.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


                        Resta che quell'agenzia "puzza", e se il nostro amico è davvero appassionato, se insomma ritiene di piacergli questo lavoro, come hanno detto in molti forse è il caso che si rivolga a gente più seria, e che gli sappia esporre tutte le problematiche del caso, in maniera franca, perchè poi, quando arrivano le sorprese, è sempre troppo tardi, e tutti se la squaiano.
                        si senz'altro. Anche secondo me un ragazzo di 17 anni non ha la maturità psicologica per gestire certe situazioni.
                        Già il fatto che non tengano conto di questo non è certo un buon segno.
                        Come detto da molti, difficilmente un'agenzia seria assumerebbe un teenager.
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          boh, non so da voi, ma da me fare il buttafuori, a parte 2 o 3 locali da bambini, non è per niente piacevole.
                          io per 100 euro non lo farei, poi buttafuori che si vantan di menar le mani? ma da quel che posso constatare, i buttafuori vanno aggressivi solo su ragazzi singoli e innoqui, quando vedon che la situazione si fa pesante stanno ben calati, giustamente, perchè rischiare una coltellata o una sana dose di mazzate dal gruppo per dei miseri 100 euro è da stupidi.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            ragazzi fare la sicurezza è un conto, fare il buttafuori è tutt'altra storia; basta uno ubriaco o fumato, una lama, una bottiglia e rischi grosso... cmq...

                            FANTASTICO! VAI A FARLO!!
                            ti straquoto, troppe brutte storie poi qui a roma col diabolika 10 risse a sera, i buttafuori sono tutti ex carcerati...non si sa mai con chi hai a che fare.
                            ne ho sentite e viste davvero di tutti i colori.
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              alla fine conveniamo tutti sul fatto che non è un buon mestiere e, checchè se ne dica, la retribuzione non vale quello che rischi; peccato, però, che l'autore del thread abbia già deciso: in bocca al lupo
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                si senz'altro. Anche secondo me un ragazzo di 17 anni non ha la maturità psicologica per gestire certe situazioni.
                                Già il fatto che non tengano conto di questo non è certo un buon segno.
                                Come detto da molti, difficilmente un'agenzia seria assumerebbe un teenager.
                                secondo me i buttafuori del cocco sono soldati della legione straniera..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎