Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavorare come addetto alla sicurezza o "buttafuori" in discoteca

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
    la stazza non conta molto mi hanno detto, basta avere fatto sport da combattimento tipo boxe o thai, io ho fatto full contact per molti anni anche a livello agonistico.... ora pratico il bb da 5 anni, cmq sono 1.77 x 86 kg. bf non la sò pero l' addome basso è coperto, dovrei perdere un 2 3 kg per essere buono...
    se scrivi queste cose .. ti consiglio di lasciar perdere .. senti a me ..
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Srep!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
        se scrivi queste cose .. ti consiglio di lasciar perdere .. senti a me ..

        perchè scusa?

        Commenta


          #34
          bhe ragazzi ora devo andare, scrivete tanto mi raccomando!!

          ciao ciao

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
            tu l' hai fatto???

            tu???


            il posto o i posti dove andrei a lavorare sono tranquilli, non sono locali per gente sbandata, succedono di rado risse e in ogni caso non sarei da solo a fare questo lavoro, comunque facendo un pò di calcoli...

            100 euro a serata
            metti che lavoro venerdi e sabato fanno 200 euro a settimana
            che sarebbero sugli 800 euro al mese (in regola)

            direi che non è male come secondo lavoro, di certo se mi avessero proposto di lavorare su una disco dove accadono spesso risse violente ci penserei 2 volte, questo si...
            io che?? x calmare il mio ego rissaiolo ho scelto il rugby
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              ma come sei di stazza? altezza e peso?
              secondo me sono fattori non primari
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                perchè scusa?
                nessuno mette in dubbio il fatto che tu ti sappia difendere .. ma parti dal presupposto che a volte la forza non basta ci vuole intelligenza ..
                metti caso che ti trovi davanti il figlio di un mafioso della tua città .. e ti chiede x forza di entrare e tu non lo fai entrare xkè non lo conosci .. come pensi vada a finire ?
                per fare sto lavoro (almeno dalle mie parti) bisogna anche conoscere la gente .. non è semplice .. pensaci bene .
                Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                  secondo me sono fattori non primari
                  non lo so
                  io ho fatto la domanda perchè penso che un buttafuori dovrebbe incutere timore e rispetto...cosa che un uomo normale, anche se esperto di 10 tipi di lotta, di primo acchitto non fa...in alcuni locali del nord si iniziano a vedere come buttafuori solo neri di 1.95 circa...credo che pochi gli vadano contro...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                    io l'ho fatto per un mese 3 estati fa ... mi davano 60 euro a serata (na miseria) in compenso hai le tipe che ti vogliono conoscere .. ihihihihi ...

                    cmq soprattutto dalle mie parti è un giro di mer** .. c'è gente che fa il buttafuori solo perchè non vede l'ora di alzare le mani , xkè si sentono forti ecc ...
                    lo sconsiglio davvero .. per farlo devi essere uno tosto davvero,soprattutto di indole cattiva, o devi avere le spalle coperte .. non è roba per tutti ..
                    soprattutto perchè ci sono locali .. e .. locali e gente e gente

                    TUTTI i buttafuori che conosco io hanno il cervello come una nocciolina e non vedono l'ora di alzare le mani per poi raccontare in giro quanto son grossi, fighi, coraggiosi...omettendo il fatto che se la son presa con ragazzini di 50kg ubriachi che non si reggono in piedi.
                    L'ambiente lavorativo fa abbastanza schifo e poi basta una sola volta in cui rimpiangi i soldi guadagnati...la gente è fuori di testa, per delle cretinate ti pianta una coltellata...alcune persone si comportano cosi' già da "lucide", figuriamoci sotto l'effetto di alccol e roba che gira in quegli ambienti.
                    Se poi stiamo a vedere la paga non è nemmeno cosi' buona visto che lavori tutta la notte..alla fine prendi quanto un operaio in catena di montaggio che fa i turni notturni.

                    Non è un lavoro per gente di indole tranquilla..anche volendo essere pacifico ti troveresti in un ambiente che nopn è il tuo...se non per la clientela per i colleghi...se hai la testa di Mike Tyson allora ok, vai di corsa a fare il buttafuori...è capace che ti diverti pure.
                    Last edited by BornAgain; 10-06-2009, 20:57:24.

                    Commenta


                      #40
                      dai non estremizzare però, ho visto anche ragazzi normale di carattere fare il buttafuori in posti tranquilli per anni e senza mai una rissa...non tutti i locali sono uno schifo...

                      Commenta


                        #41
                        e considera che anche se non le prendi, capita che magari meni uno ti tagli , lui sanguina e vai di esami e patemi

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                          io l'ho fatto per un mese 3 estati fa ... mi davano 60 euro a serata (na miseria) in compenso hai le tipe che ti vogliono conoscere .. ihihihihi ...

                          cmq soprattutto dalle mie parti è un giro di mer** .. c'è gente che fa il buttafuori solo perchè non vede l'ora di alzare le mani , xkè si sentono forti ecc ...
                          lo sconsiglio davvero .. per farlo devi essere uno tosto davvero,soprattutto di indole cattiva, o devi avere le spalle coperte .. non è roba per tutti ..
                          soprattutto perchè ci sono locali .. e .. locali e gente e gente
                          amen
                          Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          secondo me sono fattori non primari
                          infatti
                          Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                          nessuno mette in dubbio il fatto che tu ti sappia difendere .. ma parti dal presupposto che a volte la forza non basta ci vuole intelligenza ..
                          metti caso che ti trovi davanti il figlio di un mafioso della tua città .. e ti chiede x forza di entrare e tu non lo fai entrare xkè non lo conosci .. come pensi vada a finire ?
                          per fare sto lavoro (almeno dalle mie parti) bisogna anche conoscere la gente .. non è semplice .. pensaci bene .
                          amen
                          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          TUTTI i buttafuori che conosco io hanno il cervello come una nocciolina e non vedono l'ora di alzare le mani per poi raccontare in giro quanto son grossi, fighi, coraggiosi...omettendo il fatto che se la son presa con ragazzini di 50kg ubriachi che non si reggono in piedi.
                          L'ambiente lavorativo fa abbastanza schifo e poi basta una sola volta in cui rimpiangi i soldi guadagnati...la gente è fuori di testa, per delle cretinate ti pianta una coltellata...alcune persone si comportano cosi' già da "lucide", figuriamoci sotto l'effetto di alccol e roba che gira in quegli ambienti.
                          Se poi stiamo a vedere la paga non è nemmeno cosi' buona visto che lavori tutta la notte..alla fine prendi quanto un operaio in catena di montaggio che fa i turni notturni.

                          Non è un lavoro per gente di indole tranquilla..anche volendo essere pacifico ti troveresti in un ambiente che nopn è il tuo...se non per la clientela per i colleghi...se hai la testa di Mike Tyson allora ok, vai di corsa a fare il buttafuori...è capace che ti diverti pure.
                          amen

                          avete detto quello che ho detto io alla prima pagina... speriamo che a voi sta a sentire.
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            TUTTI i buttafuori che conosco io hanno il cervello come una nocciolina e non vedono l'ora di alzare le mani per poi raccontare in giro quanto son grossi, fighi, coraggiosi...omettendo il fatto che se la son presa con ragazzini di 50kg ubriachi che non si reggono in piedi.
                            L'ambiente lavorativo fa abbastanza schifo e poi basta una sola volta in cui rimpiangi i soldi guadagnati...la gente è fuori di testa, per delle cretinate ti pianta una coltellata...alcune persone si comportano cosi' già da "lucide", figuriamoci sotto l'effetto di alccol e roba che gira in quegli ambienti.
                            Se poi stiamo a vedere la paga non è nemmeno cosi' buona visto che lavori tutta la notte..alla fine prendi quanto un operaio in catena di montaggio che fa i turni notturni.

                            Non è un lavoro per gente di indole tranquilla..anche volendo essere pacifico ti troveresti in un ambiente che nopn è il tuo...se non per la clientela per i colleghi...se hai la testa di Mike Tyson allora ok, vai di corsa a fare il buttafuori...è capace che ti diverti pure.


                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            amen

                            infatti

                            amen

                            amen

                            avete detto quello che ho detto io alla prima pagina... speriamo che a voi sta a sentire.
                            speriamo si ..
                            Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                            Commenta


                              #44
                              Io lo faccio di sabato in un locale abbastanza tranquillo, in nero, dato che ho 17 anni. Alla fine non è successo niente di grave, qualche volta dei minchioni hanno rotto, ma niente di serio, mi danno dagli 80 ai 100 a seconda della serata (se c'è molta gente o poca).
                              Comunque pensaci bene, può anche essere che ti capita lo stronzo che ti accoltella come è successo al mio "collega". Dipende da quanto ti ritieni fortunato e da quanto ti interessa guadagnare soldi facilmente rischiando la vita però.

                              L'unica roba grave che è successa è stato quando a inizio serata non vedendo l'ombra di una **** ho chiesto "ma perché?" "serata gay"...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                                Io lo faccio di sabato in un locale abbastanza tranquillo, in nero, dato che ho 17 anni. Alla fine non è successo niente di grave, qualche volta dei minchioni hanno rotto, ma niente di serio, mi danno dagli 80 ai 100 a seconda della serata (se c'è molta gente o poca).
                                Comunque pensaci bene, può anche essere che ti capita lo stronzo che ti accoltella come è successo al mio "collega". Dipende da quanto ti ritieni fortunato e da quanto ti interessa guadagnare soldi facilmente rischiando la vita però.

                                L'unica roba grave che è successa è stato quando a inizio serata non vedendo l'ombra di una **** ho chiesto "ma perché?" "serata gay"...
                                Tu a diciassette anni lavoreresti come security in un locale notturno, e non sei neppure maggiorenne?
                                Non è un pò troppo presto e un pò troppo rischioso?
                                Altro da fare, magari più adatto alla tua età, proprio non c'era?
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎