Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavorare come addetto alla sicurezza o "buttafuori" in discoteca

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io fossi in te ci andrei subito!

    MIO DIARIO (No frc plz)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
      io fossi in te ci andrei subito!
      è una bella esperienza

      Commenta


        #18
        ti ho detto che ho fatto l'organizzatore, ho gestito un locale a tortora marina in calabria per una estate, quindi so cosa succede.
        poi se hai aperto il thread solo per sentirti dire "è fantastico, fallo!", dillo direttamente
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          ti ho detto che ho fatto l'organizzatore, ho gestito un locale a tortora marina in calabria per una estate, quindi so cosa succede.
          poi se hai aperto il thread solo per sentirti dire "è fantastico, fallo!", dillo direttamente
          ma no perchè dici? giustamente chiedeva un parere....
          ripeto...dipende tutto dal locale in cui lavori.
          Conosco gente che se le è prese di brutto e gente che non fa un ciufolo

          MIO DIARIO (No frc plz)

          Commenta


            #20
            ragazzi fare la sicurezza è un conto, fare il buttafuori è tutt'altra storia; basta uno ubriaco o fumato, una lama, una bottiglia e rischi grosso... cmq...

            FANTASTICO! VAI A FARLO!!
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              ti ho detto che ho fatto l'organizzatore, ho gestito un locale a tortora marina in calabria per una estate, quindi so cosa succede.
              poi se hai aperto il thread solo per sentirti dire "è fantastico, fallo!", dillo direttamente
              il 3d l' ho aperto per avere qualche consiglio da persone che lavorano già in questo settore, per parlare con qualcuno che ha già esperienza e per sapere se la retribuzione è adeguata, non certo per fare il figo sul forum come dici tu sai che me ne frega

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                io fossi in te ci andrei subito!
                infatti sto solo aspettando che mi chiamino...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                  infatti sto solo aspettando che mi chiamino...
                  allora avevo ragione io, non hai aperto il thread per sentire consigli, bensì per informarci del tuo nuovo lavoro

                  cmq non ho bisogno del forum per fare il figo, ti ho solo dato il consiglio che avrei dato ad un mio amico.
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                    infatti sto solo aspettando che mi chiamino...
                    ma come sei di stazza? altezza e peso?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      allora avevo ragione io, non hai aperto il thread per sentire consigli, bensì per informarci del tuo nuovo lavoro

                      cmq non ho bisogno del forum per fare il figo, ti ho solo dato il consiglio che avrei dato ad un mio amico.
                      si hai ragione tu adesso gentilmente vattene da questo 3d... non mi interessa la tua opinione

                      Commenta


                        #26
                        luca ti ha butatto fuori XD
                        comunque non è che sempre ti puoi scegliere il locale se lavori x un agenzia vai dove ti mandano

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                          si hai ragione tu adesso gentilmente vattene da questo 3d... non mi interessa la tua opinione
                          Srep!

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #28
                            Messaggio di moderazione.

                            Per cortesia, vogliamo lasciare da parte queste scaramucce verbali che non interessano nessuno e tornare a noi?
                            Grazie.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              ma come sei di stazza? altezza e peso?
                              la stazza non conta molto mi hanno detto, basta avere fatto sport da combattimento tipo boxe o thai, io ho fatto full contact per molti anni anche a livello agonistico.... ora pratico il bb da 5 anni, cmq sono 1.77 x 86 kg. bf non la sò pero l' addome basso è coperto, dovrei perdere un 2 3 kg per essere buono...

                              Commenta


                                #30
                                io l'ho fatto per un mese 3 estati fa ... mi davano 60 euro a serata (na miseria) in compenso hai le tipe che ti vogliono conoscere .. ihihihihi ...

                                cmq soprattutto dalle mie parti è un giro di mer** .. c'è gente che fa il buttafuori solo perchè non vede l'ora di alzare le mani , xkè si sentono forti ecc ...
                                lo sconsiglio davvero .. per farlo devi essere uno tosto davvero,soprattutto di indole cattiva, o devi avere le spalle coperte .. non è roba per tutti ..
                                soprattutto perchè ci sono locali .. e .. locali e gente e gente
                                Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎