Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavorare come addetto alla sicurezza o "buttafuori" in discoteca

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un mio amico una volta l avevano chiamato a fare il butta e lui tanto per provare ha accettato....non si va a beccare la prima serata una bottiglia vagante dietro la testa,per fortuna non si è fatto niente di che ma da li credo che non sia più entrato in un locale per fare il buttafuori.
    Habere non Haberi

    Commenta


      E' pericoloso e non ci sono nè ma e nè mi. Anche nel locale più tranquillo del mondo, può arrivare la coltellata, anche di sfuggita, visto anche i tempi che corrono. Senza contare che, MI PARE, ma sono abbastanza sicuro, che per legge il buttafuori posso solo accompagnare la persona fuori dal locale e da lì in poi avvertire le autorità. In caso di rifiuto della "vittima" ad uscire dal locale, deve chiamare le autorità. Ragazzi, non esiste che voi potete mettere le mani addosso alla gente e scamparla, dal punto di vista legale. Non succede mai, ma se trovi il rompi***** ti denuncia di brutto e il più delle volte perdi, visto che solitamente la reazione del buttafuori non è da pecorella, anzi.
      MKK Fake

      Commenta


        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        ho sempre considerato il buttafuori un lavoro da disperati. Poi magari mi sbaglio
        Guarda, se puoi scegliere tra i soldi del papi ed il buttafuori, la prima opzione è sicuramente la migliore, quando però i conti non tornano un lavoro extra può essere un buon aiuto, io da giovincello ho fatto anche tre lavori alla volta.
        Poi che sia pericoloso più che disperato, sotto pagato ed in particolare modo oggi, sono il primo a dirlo



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Guarda, se puoi scegliere tra i soldi del papi ed il buttafuori, la prima opzione è sicuramente la migliore, quando però i conti non tornano un lavoro extra può essere un buon aiuto, io da giovincello ho fatto anche tre lavori alla volta.
          Poi che sia pericoloso più che disperato, sotto pagato ed in particolare modo oggi, sono il primo a dirlo
          ma anche io l'ho fatto ma per divertimento (diciamo)
          quando mi chiamavano io stavo sempre nel cesso a slinguazzarmi la fighetta
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            ma anche io l'ho fatto ma per divertimento (diciamo)
            quando mi chiamavano io stavo sempre nel cesso a slinguazzarmi la fighetta
            Cacasotto

            La passera io la consideravo parte dello stipendio altrimenti non ci sarei andato per 150 a sera.



            Commenta


              ho sempre considerato il buttafuori un lavoro da disperati. Poi magari mi sbaglio
              __________________
              caro jpp, non sono d'accordo con te, mi spiace!
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

              Commenta


                Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                ho sempre considerato il buttafuori un lavoro da disperati. Poi magari mi sbaglio
                __________________
                caro jpp, non sono d'accordo con te, mi spiace!
                Oggi che lavoro fai Xeni?



                Commenta


                  la frase che ho messo era di jpp e la quotavo
                  oggi lavoro per lo STATO, ma stai tranquillo, do' ragione al80% a brunetta..mi occupo del settore parchi della regione piemonte
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                    la frase che ho messo era di jpp e la quotavo
                    oggi lavoro per lo STATO, ma stai tranquillo, do' ragione al80% a brunetta..mi occupo del settore parchi della regione piemonte
                    Lavori nella forestale? Ho degli amici.
                    Chi è brunetta?



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Cacasotto

                      La passera io la consideravo parte dello stipendio altrimenti non ci sarei andato per 150 a sera.
                      figurati io non andavo vestito come gli altri con marsupio e roba da clown, io ero vestito con pantaloni zegna e camicia lavin. Non agganciavo nemmeno alla cintura la radio perchè avevo schifo, figuriamoci il resto, se poi mi rovinavano la camicia cosa dovevo fare? incendiare il locale? mi ricordo che c'erano ancora le lire e mi davano 100 mila netti a serata.
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        figurati io non andavo vestito come gli altri con marsupio e roba da clown, io ero vestito con pantaloni zegna e camicia lavin. Non agganciavo nemmeno alla cintura la radio perchè avevo schifo, figuriamoci il resto, se poi mi rovinavano la camicia cosa dovevo fare? incendiare il locale? mi ricordo che c'erano ancora le lire e mi davano 100 mila netti a serata.
                        Nel 90% dei posti dove ho lavorato io l'abito era di rigore, ma vabbhè, poi la differenxa la fa la persona, non tanto il buttafuori o non buttafuori, il fatto che abbiano abbassato i prezzi ha poi fatto si che il 90% degli immondi si mettesse a fare questo lavoro, una volta pagavano benino e non prendevano certo tutti come oggi.



                        Commenta


                          forestale?magari!io lavoro in un ufficio in citta' che si occupa di parchi..mi piacerebbe, ma non ho l'idoneita' fisica
                          BRUNETTA? e' il nano pluriassenteista che vuol mettere in riga tutti i dipendenti pubblici,mi sa che la sua e' una battaglia persa
                          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                          William Shakespeare-Enrico V - atto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Nel 90% dei posti dove ho lavorato io l'abito era di rigore, ma vabbhè, poi la differenxa la fa la persona, non tanto il buttafuori o non buttafuori, il fatto che abbiano abbassato i prezzi ha poi fatto si che il 90% degli immondi si mettesse a fare questo lavoro, una volta pagavano benino e non prendevano certo tutti come oggi.
                            comunque io ero addetto ai cessi delle donne
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                              forestale?magari!io lavoro in un ufficio in citta' che si occupa di parchi..mi piacerebbe, ma non ho l'idoneita' fisica
                              BRUNETTA? e' il nano pluriassenteista che vuol mettere in riga tutti i dipendenti pubblici,mi sa che la sua e' una battaglia persa
                              Statale in un ufficio? Un lavoro da disperati, poi magari mi sbaglio

                              Scherzi a parte, il buttafuori non è un lavoro, è un secondo o terzo lavoro, se vuoi campare facendo il buttafuori sei un matto.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                comunque io ero addetto ai cessi
                                Posso metterla in firma?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎