Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavorare come addetto alla sicurezza o "buttafuori" in discoteca

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Che ci vada il titolare della disco a farsi sicurezza per 70-80 euro
    Alcune discoteche pagano 50 a serata

    Commenta


      2 anni fa circa a Milano,discoteca Borgo del tempo perso "Karma.."tranquilla", spararono a 2 buttafuori...
      2 ragazzi italiani non vennero fatti entrare,questi ritornarono con la pistola e fucile a pompa......


      ho editato meglio...io c'ero ...avevo ancora 18 anni... non potete capire cosa significhi...
      Last edited by Polo.Pump; 17-08-2009, 14:37:28.

      Commenta


        e me l'hanno proposto proprio pochi giorni fa...100 euro per una serata nn è per niente male ma sono terrorizzato dalle conseguenze legali...per qualsiasi stronzata ci si puo sporcare la fedina penale..
        Last edited by arkon86; 17-08-2009, 14:45:03.

        Commenta


          Fare il buttafuori...non ne vale proprio la pena.........

          Commenta


            Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
            Fare il buttafuori...non ne vale proprio la pena.........
            se capiti al locale tranquillo ne vale la pena..altrimenti è un terno a lotto

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              se capiti al locale tranquillo ne vale la pena..altrimenti è un terno a lotto
              si hai ragione....forse io lo dico dopo quello che ho visto..non lo farei mai e non lo consiglierei mai a qualcuno a me caro

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                e me l'hanno proposto proprio pochi giorni fa...100 euro per una serata nn è per niente male ma sono terrorizzato dalle conseguenze legali...per qualsiasi stronzata ci si puo sporcare la fedina penale..
                100 euro è un gran lusso , comunque hai fatto benissimo

                Commenta


                  c'e da dire ke per uno studente cm lavoro è il top...ti occupa solo le serate del weekend poche ore e i soldi sono abbastanza...devo dire ke se nn fosse per il ftt ke una denuncia mi impedirebbe di fare quello ke mi sono progettato in futuro, lo andrei a fare di corsa..

                  Commenta


                    io l'ho fatto anni fa, avevo bisogno di sodi,ma e' un lavoro di merda, mal pagato..quando lo facevo io non c'erano ancora extra ma gia' allora, tra zingari emeridionali balordi delle periferie(senza offesa per i meridionali),ogni serata era a rischio;se venivi chiamato dalla discoreca TRANQUILLA, con gente a posto eri ok, ma se dovevi andare in posti come STUDIO VU ad ALBA,o LA COMETE di PIOBESI TORINESE, andavi col magone,il rischio di unpestaggio fuori o una coltellata esisteva eccome
                    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                    William Shakespeare-Enrico V - atto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
                      2 anni fa circa a Milano,discoteca Borgo del tempo perso "Karma.."tranquilla", spararono a 2 buttafuori...
                      2 ragazzi italiani non vennero fatti entrare,questi ritornarono con la pistola e fucile a pompa......


                      ho editato meglio...io c'ero ...avevo ancora 18 anni... non potete capire cosa significhi...
                      Brutta storia davvero.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        e me l'hanno proposto proprio pochi giorni fa...100 euro per una serata nn è per niente male ma sono terrorizzato dalle conseguenze legali...per qualsiasi stronzata ci si puo sporcare la fedina penale..
                        100 euro di questi tempi vai ancora bene, sempre se non devi fare mattina o orari particolari, poi come dici tu, se il locale è tranquillo, sono una cifra appena sufficiente, se il locale è a rischio, ve lo dico e lo metto nero su bianco : lasciate stare, non c'è cifra che merita, piuttosto andate a fare il mercenario, un paio di mesi e tornate carichi di soldi



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          In passato ho ricevuto alcune offerte per lavorare come security ma ho caldamente rifiutato perchè non sono assolutamente preparato per onorare, con professionalità, un incarico del genere anche se il mio peso corporeo si avvicinava ai 130 kg ed ero mediamente forte.
                          Secondo il mio parere, un professionista del settore dovrebbe possedere competenze nel primo soccorso, autodifesa e una buona capacità di dialettica e comunicazione, qualità indispensabili quando si lavora a stretto contatto con il pubblico.
                          Spesso una parola detta a sproposito può scatenare l' ira di una persona, soprattutto se in stato alterato di coscienza. Il buttafuori deve assolutamente evitare di accendere la miccia...
                          Mah, in mente, rileggendo mi viene da pensare ad un'unica cosa.
                          PCM.

                          Autodifesa.
                          Primosoccorso.
                          Esperto in comunicazioni.
                          Armi bianche e di piccolo calibro.

                          OFF TOPIC : Non capisco perchè vengo sanzionato così senza motivo.

                          Commenta


                            ..

                            io personalmente non lo farei.poi comunque com'è già stato detto dipende dai locali. ad un mio amico , gli punbtarono all'uscita , chiusura del locale una pistola nella testa solo perchè aveva sbattuto fuori un testa di minchia facente parte di una famiglia conosciuta di delinquenti delle mie zone
                            peace&love

                            Commenta


                              ho diversi amici buttafuori, e devo dire una cosa ad onor del vero. Quasi nessuno di loro è a posto con la giustizia. E nessuno di loro che non abbia mai visto l'ospedale.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

                              Commenta


                                ho sempre considerato il buttafuori un lavoro da disperati. Poi magari mi sbaglio
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎