Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavorare come addetto alla sicurezza o "buttafuori" in discoteca

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    raga comunque quando lavori nella sicurezza dei locali essere in nero ha un vantaggio, se succede qualcosa ti puoi dileguare senza preoccuparti del fatto che in un foglio sta scritto che a quell' ora tu eri li di turno..

    Commenta


      si ma sai quante gente ti vede?

      Commenta


        Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        si ma sai quante gente ti vede?
        mmm dipende....

        io questo inverno stavo facendo sicurezza in un locale, e quando è arrivata la polizia (poichè uno aveva esaggerato con alcol e droghe ed è dovuta venire l' ambulanza a prenderlo) mi sono dileguato tranquillamente

        Commenta


          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
          mmm dipende....

          io questo inverno stavo facendo sicurezza in un locale, e quando è arrivata la polizia (poichè uno aveva esaggerato con alcol e droghe ed è dovuta venire l' ambulanza a prenderlo) mi sono dileguato tranquillamente
          Dalle mie parti facevano controlli apposta per i buttafuori in nero, per poi denunciarli perché svolgevano funzioni di pubblica sicurezza abusivamente.
          L'unica speranza era essere guardia giurata "particolare" ed essere in regola. Cosa che ovviamente io ero e non so come finì per i denunciati...

          Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
            Dalle mie parti facevano controlli apposta per i buttafuori in nero, per poi denunciarli perché svolgevano funzioni di pubblica sicurezza abusivamente.
            L'unica speranza era essere guardia giurata "particolare" ed essere in regola. Cosa che ovviamente io ero e non so come finì per i denunciati...

            bhè e in questi casi non si potrebbe fingere di essere nel locale solo per divertimento e non per lavoro?..

            Commenta


              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
              bhè e in questi casi non si potrebbe fingere di essere nel locale solo per divertimento e non per lavoro?..
              In effetti alcuni provano questa gabola, però i controllori non son mica scemi, entrano nel locale, controllano chi fa sicurezza e allora si dichiarano, insomma, magari non tutti, ma qualcuno lo pinzano se san fare il loro lavoro.

              Routine:
              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
                mah, uno che se la tira perchè fa un lavoro pericoloso, facendo capire che il locale non è tranquillo mi pare faccia proprio la figura del tipo di zelig di cui sopra...
                Ma ti sei letto il post? Quando avrei detto le cose di cui sopra?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                  In effetti alcuni provano questa gabola, però i controllori non son mica scemi, entrano nel locale, controllano chi fa sicurezza e allora si dichiarano, insomma, magari non tutti, ma qualcuno lo pinzano se san fare il loro lavoro.


                  azz così si è fregati

                  Commenta


                    Mica male come lavoro.
                    Io sinceramente, lo troverei interessante, tanto per mettersi a parte qualche centone

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                      Va bene grazie per l'info
                      se sei assicurato puoi essere a posto se ti condannano a pagare i danni...ma da un punto di vista penale NO.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                        se sei assicurato puoi essere a posto se ti condannano a pagare i danni...ma da un punto di vista penale NO.



                        Commenta


                          In passato ho ricevuto alcune offerte per lavorare come security ma ho caldamente rifiutato perchè non sono assolutamente preparato per onorare, con professionalità, un incarico del genere anche se il mio peso corporeo si avvicinava ai 130 kg ed ero mediamente forte.
                          Secondo il mio parere, un professionista del settore dovrebbe possedere competenze nel primo soccorso, autodifesa e una buona capacità di dialettica e comunicazione, qualità indispensabili quando si lavora a stretto contatto con il pubblico.
                          Spesso una parola detta a sproposito può scatenare l' ira di una persona, soprattutto se in stato alterato di coscienza. Il buttafuori deve assolutamente evitare di accendere la miccia...
                          Last edited by Paul_Anderson; 17-08-2009, 11:17:47.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            In passato ho ricevuto alcune offerte per lavorare come security ma ho caldamente rifiutato perchè non sono assolutamente preparato per onorare, con professionalità, un incarico del genere anche se il mio peso corporeo si avvicinava ai 130 kg ed ero mediamente forte.
                            Secondo il mio parere, un professionista del settore dovrebbe possedere competenze nel primo soccorso, autodifesa e una buona capacità di dialettica e comunicazione, qualità indispensabili quando si lavora a stretto contatto con il pubblico.
                            Spesso una parola detta a sproposito può scatenare l' ira di una persona, soprattutto se in stato alterato di coscienza. Il buttafuori deve assolutamente evitare di accendere la miccia...
                            Detto questo, che dovrebbe essere tutta via ovvio, c'è da dire che ora non pagano più nulla a fare il buttafuori, all'ora prendi di più a fare il pizzaiolo, il cameriere, il meccanico e lavori di giorno senza rischi, quindi......



                            Commenta


                              Troppi oneri e pochi onori ergo il gioco non vale la candela.
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Troppi oneri e pochi onori ergo il gioco non vale la candela.
                                Che ci vada il titolare della disco a farsi sicurezza per 70-80 euro



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎