Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per dimagrire e per massa, usarli contemporanetamente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per dimagrire e per massa, usarli contemporanetamente?

    Salve a tutti...
    Io ho comprato un integratore (NITRIX - aumento massa muscolare) + una crema (SCULPT MAN) per riduzione del grasso nella parte addominale + un integratore per dimagrire (Lean Body STACK - NEXT NUTRITION).
    Un rivenditore, mi ha detto che posso tranquillamente assumere il nitrix e integratori per dimagrire assieme...ovvio lui me lo avràdetto epr comprare più prodotti,però oggi un mio amico mi ha detto che ciò và contro ogni logica, nel senso che o aumenti massa o dimagrisci.
    Secondo voi, dovrei prima usare il nitrix e poi , una volta finito, iniziare il programma di definizione?
    scusate la mia ignoranza ma davvero non conosco nulla dell'argomento e vi prego di rispondere nella maniera più semplice possibile, senza usare termini troppo professionali


    GRAZIE A TUTTI!
    UN SALUTO

    #2
    Il tuo amico potrebbe avere ragione....in che condizioni fisiche sei???
    sei grasso o magro con la pancetta?
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      è da un mese che mi alleno parecchio a casa...diciamo che di braccia stò abbastanza messo bene, non sono enorme ma la muscolatura inizia a farsi vedere...però ho ancora poca pancetta...vorrei ridurla per far uscire gli addominali (che ovviamente mi impegno a fare quasi tutti i giorni)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ilfe87 Visualizza Messaggio
        è da un mese che mi alleno parecchio a casa...diciamo che di braccia stò abbastanza messo bene, non sono enorme ma la muscolatura inizia a farsi vedere...però ho ancora poca pancetta...vorrei ridurla per far uscire gli addominali (che ovviamente mi impegno a fare quasi tutti i giorni)
        fatti una foto per farci capire come stai messo...e per capire quale strategia è meglio per te.....ovvero dimagrire o mettere massa.
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ilfe87 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti...
          Io ho comprato un integratore (NITRIX - aumento massa muscolare) + una crema (SCULPT MAN) per riduzione del grasso nella parte addominale + un integratore per dimagrire (Lean Body STACK - NEXT NUTRITION).
          Un rivenditore, mi ha detto che posso tranquillamente assumere il nitrix e integratori per dimagrire assieme...ovvio lui me lo avràdetto epr comprare più prodotti,però oggi un mio amico mi ha detto che ciò và contro ogni logica, nel senso che o aumenti massa o dimagrisci.
          Secondo voi, dovrei prima usare il nitrix e poi , una volta finito, iniziare il programma di definizione?
          scusate la mia ignoranza ma davvero non conosco nulla dell'argomento e vi prego di rispondere nella maniera più semplice possibile, senza usare termini troppo professionali

          GRAZIE A TUTTI!
          UN SALUTO
          se ti definisci puoi mettere meglio in risalto la massa che hai già ma perdendo peso è inevitabile che oltre al grasso perdi anche un pò di massa..concetto banale ma sacrosanto..quindi o massa o definizione imho dipende come stai messo

          Commenta


            #6





            ho anche un pò fi fianchi...che consigliate...vi prego!
            P.S. NON FATEVI TROPPE RISATE SU STO FISICO DI M...A

            Commenta


              #7
              nn sei grasso, hai solo la tipica pancetta di chi fa poco movimento...secondo me in questo momento un po prematuro per l'integrazione dovresti allenarti bene e mangiare bene e vedrai che butti giù la pancettina e metti anche un po di muscoletti.

              scrivi quello che mangi.
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                #8
                Infatti.. secondo me dovresti migliorare solo l'allenamento e l'alimentazione, riusciresti a raggiungere risultati entusiasmanti....

                Commenta


                  #9
                  quindi prendere contemporaneamente questi due integratori è una caxxata? e la crema per gli addominali, serve a qualcosa ono?
                  grazie a tutti!

                  Commenta


                    #10
                    dimenticavo, che ho eliminato pasta, pane...mangio davvero poco e prima pesavo 84 (a maggio) ora peso 74.9 .
                    vorrei avere risultati ottimi...CONSIGLI PLEASE!

                    Commenta


                      #11
                      Mangiare poco non è una giusta strategia... Bisogna mangiare quanto basta e bene... Ti conviene postare una dieta nella sezione giusta... Per la crema io la vedo solo una spesa inutile, ci sono dei prodotti buoni in crema per il dimagrimento, ma efficaci visibilmente a basse BF imho... nel tuo caso al massimo andrebbe bene un termogenico fai da te o già bello e pronto, ma ti ripeto, parti dalla dieta, sarà quella a farti avere i primi risultati

                      Commenta


                        #12
                        Se devo rispondere alla domanda , rispondo semplicemente dicendoti o fai massa o fai definizione , sono uno l'opposto dell'altro.
                        Nel tuo caso avrei aspettato a fare acquisti , le basi sono sempre alimentazione e allenamento , l'integrazione arriva in un secondo momento , dopo aver acquisito abbastanza esperienza nell'allenamento , dopo aver conosciuto il tuo corpo fino in fondo e solo per ultimo si può pensare ad integrare. Il nitrix nel tuo caso è inutile , quantomeno per adesso.

                        Commenta


                          #13
                          da quello che ho capito qui siamo proprio agli inizi e giustamente non hai ancora chiari i concetti base...
                          il nitrix è un ottimo integratore che va bene in massa e va bene anche in definizione, come la maggior parte degli integratori...al massimo si può giocare un po' sui dossaggi...
                          la differenza tra definizione e massa sta nella dieta...quella che a te secondo me manca...
                          parti da qui...leggiti un po' la sezione DIETA e fatti un idea generale...ci sono dei post in rilievo...poi apri un post per farti aiutare e fatti giù una dieta adeguata per tuoi obiettivi.
                          con l'attività fisica come sei messo?per buttar giù ci vuole attività cardio oltre ai pesi...bisogna allenarsi con dei criteri...quindi anche qui il consiglio è di leggerti qualcosa nella apposita sezione e poi posta...
                          per l'integrazione direi che prima devi pensare alle parti suddette...poi eventualmente potresti iniziare con delle proteine in polvere (se la tua dieta lo necessiterà) e poi magari dei bcaa per l'allenamento...
                          ma per iniziare ripeto DIETA+ALLENAMENTO
                          il nitrix direi di lasciarlo stare per quando ti sarai pompato un po'
                          per non parlare della crema dimagrante

                          Commenta


                            #14
                            Dimenticavo . io ti avrei consigliato dell'ALC e caffeina anidra , partendo da dosi minime minime e vedendo come reagivi con un buon laboro aerobico. P.S. non mangiare non è giusto , bisogna mangiare bene

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                              da quello che ho capito qui siamo proprio agli inizi e giustamente non hai ancora chiari i concetti base...
                              il nitrix è un ottimo integratore che va bene in massa e va bene anche in definizione, come la maggior parte degli integratori...al massimo si può giocare un po' sui dossaggi...
                              la differenza tra definizione e massa sta nella dieta...quella che a te secondo me manca...
                              parti da qui...leggiti un po' la sezione DIETA e fatti un idea generale...ci sono dei post in rilievo...poi apri un post per farti aiutare e fatti giù una dieta adeguata per tuoi obiettivi.
                              con l'attività fisica come sei messo?per buttar giù ci vuole attività cardio oltre ai pesi...bisogna allenarsi con dei criteri...quindi anche qui il consiglio è di leggerti qualcosa nella apposita sezione e poi posta...
                              per l'integrazione direi che prima devi pensare alle parti suddette...poi eventualmente potresti iniziare con delle proteine in polvere (se la tua dieta lo necessiterà) e poi magari dei bcaa per l'allenamento...
                              ma per iniziare ripeto DIETA+ALLENAMENTO
                              il nitrix direi di lasciarlo stare per quando ti sarai pompato un po'
                              per non parlare della crema dimagrante
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎