Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bodyweb Club Tennis

    Federer re a Parigi Eguaglia Sampras - Sport - Tennis - Repubblica.it

    che dire, finale scontata, vittoria facilina ma il carico di pressione, entusiasmo che c'era oggi al roland garros era molto alto.
    Tutti il pubblico attendeva il pianto di gioia di Roger che finalmente è arrivato.
    Ok Nadal e Djokovic non c'erano, ma con questa vittoria Roger è entrato, sempre che già non lo fosse, nella storia del tennis: eguagliato il record di gran slam vinti da sampras ma soprattutto li ha vinti tutto e 4 e infatti a dargli la coppa c'era Andrè Agassi, ultimo ad essere riuscito a vincerli tutti e 4 10 anni fà.

    Last edited by gbpackers; 07-06-2009, 19:31:02.
    sigpic

    #2
    tennista fantastico.......
    l unico che riesca davvero ad entusiasmarmi.....
    tecnicamente è una spanna avanti a tutti...
    grandissimo federer
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      concordo, in un tennis molto fisico lui invece esprime ancora la grazia della tecnica con un rovescio da orgasmo (che mi ricorda edberg )
      sigpic

      Commenta


        #4
        per non parlare della palla corta.....
        è un tennista che davvero amo......
        comunque non lo ritengo sui suoi livelli...
        per me è il top l ha toccato qualke anno fa
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          per non parlare della palla corta.....
          è un tennista che davvero amo......
          comunque non lo ritengo sui suoi livelli...
          per me è il top l ha toccato qualke anno fa
          Secondo me ha subito troppo a livello psicologico Nadal, non riuscendolo a battere si è come "smarrito" e non rendeva più come prima.
          Vedremo se, come ha detto oggi, giocherà senza più la pressione di "dover" vincere a parigi quindi più rilassato.
          Vorrei aggiungere che Sampras a vinto il suo 14° slam a 32 anni, Roger ne ha 28
          sigpic

          Commenta


            #6
            Fra () poche settimane fà ho visto Andreino Agassi giocare con Henman a wimbledon per l'inaugurazione del campo coperto, che nostalgia
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Secondo me ha subito troppo a livello psicologico Nadal, non riuscendolo a battere si è come "smarrito" e non rendeva più come prima.
              Vedremo se, come ha detto oggi, giocherà senza più la pressione di "dover" vincere a parigi quindi più rilassato.
              Vorrei aggiungere che Sampras a vinto il suo 14° slam a 32 anni, Roger ne ha 28


              condivido la tua analisi.....
              il Federer migliore per me era quello delle prime finalissime con Nadal......
              quel federer li non sbagliava un colpo era una macchina
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                C'è anche da dire che l'evoluzione del tennis è andata verso il gioco di nadal. 10 anni fà era impensabile vedere tanti scambi sull'erba, invece ora sembra sia il trend del momento
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  gran vittoria, pubblico esaltato. negli ultimi 3 match ha sofferto solo contro Del Potro, ha ribaltato un 2-0 in 2-3 contro Haas. Deve riprendersi Wimbledon ora.

                  Commenta


                    #10
                    Quasi schiatto ad ogni torneo da quasi dieci anni, sò ****** per Federer. Che dire, 20 semifinali consecutive negli slam (il secondo è a 10), 19 finali, 14 vittorie, career grand slam, il più forte di sempre a mani basse. Incredibile soprattutto come sia riuscito a portare a casa Us Open 2008 e questo Open di Francia dopo le due finali perse al 5° con Nadal. Borg, McEnroe a 25 anni dopo le prime batoste si sono lasciati andare completamente, mentre Federer ancora combatte e vince.

                    Commenta


                      #11
                      non ho mai amato questo sport...pero' onestamente lui mi incanta........
                      non mi perdo una sua partita......

                      le sue sfide contro nadal sono state epiche...talento e tecnica contro resistenza e carattere
                      bellissimo
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Ha raggiunto il grande Pistol Pete tra l'altro,un po' mi spiace però se c'era uno che se lo meritava era Lui!
                        Grande Roger!!!!
                        Ora ti rivogliamo campione nel giardino di casa tua:
                        Last edited by _Jamez_; 07-06-2009, 21:19:02.

                        Commenta


                          #13
                          sono STRA,STRAcontento............

                          alla faccia di quel cojote di Nadal


                          grande ROGER!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            Secondo me ha subito troppo a livello psicologico Nadal, non riuscendolo a battere si è come "smarrito" e non rendeva più come prima.
                            Vedremo se, come ha detto oggi, giocherà senza più la pressione di "dover" vincere a parigi quindi più rilassato.
                            Vorrei aggiungere che Sampras a vinto il suo 14° slam a 32 anni, Roger ne ha 28
                            ci sono altri due importanti aspetti da considerar:
                            1)federer non avendo un allenatore si dice si sia andato ad impigrire allenandosi si duramente ma impostando gli allenamenti in modo che gli piacessero e non avendo un allenatore che gli impone cosa fare
                            2)aspetta un bambino...

                            Commenta


                              #15
                              grande federer, son felicissima anche io per la sua vittoria...mi è venuta la pelle d'oca dall'emozione quando ha fatto il punto della vittoria poi poro, vederlo con le lacrime...
                              contentissima davvero!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎