Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Quello a una mano è la perfezione chiamasi "stile". Per il resto ovviamente ha i suoi pro e contro rispetto a quello bimane.
    Diario Di Impact

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      Quello a una mano è la perfezione chiamasi "stile". Per il resto ovviamente ha i suoi pro e contro rispetto a quello bimane.
      dipende tutto da come lo si esegue ci sono dei rovesci a una mano inguardabili e dei rovesci a due mani stupendi

      Commenta


        #93
        News

        Sono iniziati i due tornei atp 250 di preparazione a Wimbledon: Halle e Queen's. E' fastidioso notare come non ci sia un solo atp 500\1000 sull'erba, una superficie che sembra avere gli anni contati e che sarebe già sparita senza la tradizione dell'Open più antico.

        Non sono ancora riuscito a capire se oggi Federer ha deciso di difendere Halle, mentre Nadal sembra sempre più in dubbio per Wimbledon. Ieri mattina si era recato a Barcellona per dei controlli e in serata si sarebbe dovuto sapere, mentre ancora oggi l'homepage del suo sito non è stata aggiornata.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
          sui recuperi in allungo sono abbastanza pensieroso:da una parte mi rendo conto che il rovesco ad una mano permette un allungo piu grande dall'altra pero,penso che il rovescio a due mani ti permette (grazie al lavoro del polso della seconda mano) di dare un angolo maggiore alla tua palla e quindi di non tirare dall'altra parte una schifezza totale senza peso.......................avete mai visto i recuperi in allungo si safin?angolo allucinante grazie al lavoro bimane e avversario a rete clamorosamente passato?
          si, ma mi riferivo ai recuperi disperati, quelli in cui devi quasi lanciare la racchetta Se hai le gambe per arrivare coordinato su ogni palla certo, puoi sicuramente giocarlo sempre bimane!
          B & B with a little weed










          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            News

            Sono iniziati i due tornei atp 250 di preparazione a Wimbledon: Halle e Queen's. E' fastidioso notare come non ci sia un solo atp 500\1000 sull'erba, una superficie che sembra avere gli anni contati e che sarebe già sparita senza la tradizione dell'Open più antico.

            Non sono ancora riuscito a capire se oggi Federer ha deciso di difendere Halle, mentre Nadal sembra sempre più in dubbio per Wimbledon. Ieri mattina si era recato a Barcellona per dei controlli e in serata si sarebbe dovuto sapere, mentre ancora oggi l'homepage del suo sito non è stata aggiornata.
            forse se ci fossero molti tornei sull'erba wimbledon perderebbe fascino e prestigio......dico male?

            Commenta


              #96
              Ne dubito, in fondo il Roland Garros è preceduto da una sfilza di atp 1000 sul rosso e mi pare mantenga un certo fascino. WImbledon vive di storia e atmosfera, anche perchè la qualità dei campi è spesso inferiore a quella del Queen's e di Halle.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Ne dubito, in fondo il Roland Garros è preceduto da una sfilza di atp 1000 sul rosso e mi pare mantenga un certo fascino. WImbledon vive di storia e atmosfera, anche perchè la qualità dei campi è spesso inferiore a quella del Queen's e di Halle.
                si ma vuoi paragonareil roland garros e gl'altri slam a wimbledon?quando arriva wilmbledon è tutta un'altra aria...........comunque quest'anno ci sara anche il tetto sul centrale percio niente piu interruzzioni che possono completamente capovolgere il punteggio di un incontro

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  WImbledon vive di storia e atmosfera, anche perchè la qualità dei campi è spesso inferiore a quella del Queen's e di Halle.
                  Bé, il Queen's e Halle sono campi su cui si gioca su 3 set.

                  Su Wimbledon si gioca sui 5, poi penso che le partite disputate sul centrale siano molte di più, dura due settimane e ospita sia maschietti che femminucce (anche se a livello di kg, quest'ultime potrebbero sembrare più ostiche da sopportare).
                  E' ovvio che la finale spesso si giochi su un campo spellacchiato specialmente sul fondo, visto che a rete non va più nessuno.

                  Quest'anno sarà inaugurata anche la vetrata antipioggia, nonostante tutte le prediche di Clerici, io in fin dei conti sono felice... Sono stufo di veder partite di 5 ore interrotte a causa pioggia.

                  Oh ! devo andare in palestra io
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    Bé, il Queen's e Halle sono campi su cui si gioca su 3 set.

                    Su Wimbledon si gioca sui 5, poi penso che le partite disputate sul centrale siano molte di più, dura due settimane e ospita sia maschietti che femminucce (anche se a livello di kg, quest'ultime potrebbero sembrare più ostiche da sopportare).
                    E' ovvio che la finale spesso si giochi su un campo spellacchiato specialmente sul fondo, visto che a rete non va più nessuno.

                    Quest'anno sarà inaugurata anche la vetrata antipioggia, nonostante tutte le prediche di Clerici, io in fin dei conti sono felice... Sono stufo di veder partite di 5 ore interrotte a causa pioggia.

                    Oh ! devo andare in palestra io
                    e pertita che cambiano completamente direzione aiutando sempre chi stava perdendo

                    Commenta


                      ehhe l'erba... che fascino che ha
                      sigpic

                      Commenta


                        qualcuno c'ha mai giocato sull'erba vera?io si ma ero troppo piccolo per aprezzare le differenze....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                          qualcuno c'ha mai giocato sull'erba vera?io si ma ero troppo piccolo per aprezzare le differenze....
                          purtroppo no, solo sintetica :\
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                            qualcuno c'ha mai giocato sull'erba vera?io si ma ero troppo piccolo per aprezzare le differenze....
                            Su quella sintetica diverse volte.

                            Su quella vera, se quest'estate riprendo a giocare (ho un ginocchio un po' malandato), provero' quanto prima.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Su quella sintetica diverse volte.

                              Su quella vera, se quest'estate riprendo a giocare (ho un ginocchio un po' malandato), provero' quanto prima.
                              sai anche dove?non c'è ne sono molti di campi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                                sai anche dove?non c'è ne sono molti di campi...
                                E' che non vivo in Italia, qui nella perfida Albione qualche campo a prezzi non proibitivi mi dicono ci sia.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎