Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    grande federer, son felicissima anche io per la sua vittoria...mi è venuta la pelle d'oca dall'emozione quando ha fatto il punto della vittoria poi poro, vederlo con le lacrime...
    contentissima davvero!
    tu sei di parte
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      tu sei di parte
      eh beh

      ogni tanto anche la piccola svizzera si fa notare

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        eh beh

        ogni tanto anche la piccola svizzera si fa notare
        e direi alla grande, con Roger e nel passato la Hingis eravate sul tetto del mondo tennisticamente parlando
        sigpic

        Commenta


          #19
          Ah la Hingis,mi ricorda un periodo nel quale era ancora piacevole vedere giocare anche le donne.
          Da quando si è ritirata la Henin non ce n'è una che sappia giocare a tennis,sembra abbiano una clava in mano al posto della racchetta.
          Si può salvare solo la Mouresmo al massimo.

          Commenta


            #20
            Federer

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              Ah la Hingis,mi ricorda un periodo nel quale era ancora piacevole vedere giocare anche le donne.
              Da quando si è ritirata la Henin non ce n'è una che sappia giocare a tennis,sembra abbiano una clava in mano al posto della racchetta.
              Si può salvare solo la Mouresmo al massimo.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Chapeau a Federer, un campione anche di stile.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  #23
                  Io direi anche un campione umano, sia nella sconfitta che nella vittoria, le sue lacrime hanno mostrato un animo nobile, sentimentale e non un robot programmato per giocare a tennis e basta
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    più che altro è un signroe anche quando perde, cosa che nadal dovrebbe imparare a fare

                    avete mai sentito un federer che quando l'avversario sbaglia gli spara in faccia un urlo "Come on!!!" alla nadal? Io no, e tutto il pubblico che ama il tennis odia queste cose, non a caso come si va a wimbledon, il pubblico sa bene chi supportare
                    Nel dubbio, chiamatemi Marco

                    Mio diario

                    Commenta


                      #25
                      Nadal è in dubbio per Wimbledon. Salterà il Queen's (che inizia oggi, da vedere su Eurosport) e domani effettuerà degli esami al ginocchio per valutare meglio le sue condizioni. Zio Toni ha detto di non essere ottimista. Dopo aver perso 1500 punti con l'uscita ai quarti ne perderà altri 250 per il Queen's e occhio, perchè deve difendere anche i 2000 di Wimbledon (mentre ad agosto perderà gli 800 degli Olimpiadi). Se Federer dovesse vincere Wimbledon potrebbe tornare n.1 in estate.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                        più che altro è un signroe anche quando perde, cosa che nadal dovrebbe imparare a fare

                        avete mai sentito un federer che quando l'avversario sbaglia gli spara in faccia un urlo "Come on!!!" alla nadal? Io no, e tutto il pubblico che ama il tennis odia queste cose, non a caso come si va a wimbledon, il pubblico sa bene chi supportare

                        si è vero....
                        sia negli atteggiamenti , sia nell'aspetto fisico , Federer è principesco....
                        l'immagina perfetta del campione
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #27
                          quoto tutti coloro che hanno parlato benissimo di roger

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            Ah la Hingis,mi ricorda un periodo nel quale era ancora piacevole vedere giocare anche le donne.
                            Da quando si è ritirata la Henin non ce n'è una che sappia giocare a tennis,sembra abbiano una clava in mano al posto della racchetta.
                            Si può salvare solo la Mouresmo al massimo.

                            verissimo...nonostante le russe(e altre giocatrici dell est) sono messe bene nella classifica wta e vincono tornei a me nn entusiasmano proprio

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              si è vero....
                              sia negli atteggiamenti , sia nell'aspetto fisico , Federer è principesco....
                              l'immagina perfetta del campione
                              beh io ricordo roma quando al termine di una finale in cui venne letteralmente preso a pallate, l'unica cosa che disse fu elogiare nadal e il suo gioco, col sorriso sulle labbra

                              queste sono cose che ti portano ad essere nell'olimpo dei campioni dello sport che devono essere solo presi di esempio, sia come dedizione allo sport come lavoro, sia proprio come ideale sportivo

                              spero proprio riesca a tornare in vetta, sarebbe una bella mazzata morale a nadal che per ora non ha mai dovuto fare i conti con un possibile contraccolpo psicologico, sarei curioso di vedere la reazione se fed tornasse a giocare come qualche anno fa e gli imponesse qualche finalona perfetta nei denti...
                              Nel dubbio, chiamatemi Marco

                              Mio diario

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                                più che altro è un signroe anche quando perde, cosa che nadal dovrebbe imparare a fare

                                avete mai sentito un federer che quando l'avversario sbaglia gli spara in faccia un urlo "Come on!!!" alla nadal? Io no, e tutto il pubblico che ama il tennis odia queste cose, non a caso come si va a wimbledon, il pubblico sa bene chi supportare

                                Non lo so, a me Nadal non sembra un giocatore scorretto o privo di classe. Anzi, direi il contrario, pur avendo vinto moltissimo gia' in giovane eta' sembra non essersi montato la testa e mantiene un profilo piuttosto basso..
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎