Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Agassi averva colpi fantastici,oltretutto anticipava il colpo quando la palla era ancora in ascesa quando ai tempi molti (soprattutto sulla terra) colpivano a palla bassa,2 metri fuori dal campo...
    infatti il miglior giocatore di anticipo di sempre
    sigpic

    Commenta


      mai sostenuto che agassi fosse un terraiolo....ho solo citato agassi per dire uno che goicava solo da fondo senza fare mezza volèè.

      per quanto riguarda le corde...lascia stare perchè federer ha usato fino al 2005 tutto budello della wilson(il budello si fa con le interiora degli animali...quindi ai tempi di edberg non credo ci fossero interiora speciali).dal 2006 è passato a un incordatura ibrida...metà budello wilson metà monofilo luxilon alu power rough.Poi le piombature e i settaggi sono settaggi personali che cosa significa...

      continui a dire che io non capisco nulla di tennis e ti chiedi addirittura se abbia mai preso una racchetta in mano....sei in malafede. Ti ho spiegato di essere 3.1 un minimo saprò giocare....comunque chissenefrega fai come credi.

      edberg rimane un giocatore sopravvalutato... secondo me.

      Commenta


        Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
        mai sostenuto che agassi fosse un terraiolo....ho solo citato agassi per dire uno che goicava solo da fondo senza fare mezza volèè.

        per quanto riguarda le corde...lascia stare perchè federer ha usato fino al 2005 tutto budello della wilson(il budello si fa con le interiora degli animali...quindi ai tempi di edberg non credo ci fossero interiora speciali).dal 2006 è passato a un incordatura ibrida...metà budello wilson metà monofilo luxilon alu power rough.Poi le piombature e i settaggi sono settaggi personali che cosa significa...

        continui a dire che io non capisco nulla di tennis e ti chiedi addirittura se abbia mai preso una racchetta in mano....sei in malafede. Ti ho spiegato di essere 3.1 un minimo saprò giocare....comunque chissenefrega fai come credi.

        edberg rimane un giocatore sopravvalutato... secondo me.
        nn te la prendere i gusti sn gusti..pero' se parli male ancora di Edberg ti banno..
        sigpic

        Commenta


          edberg è stato il sommo interprete di un gioco che non esiste più (o quasi).

          mi sembra ingiusto svalutarlo perchè applicava una tattica tremendamente NON redditizia sulla maggior parte delle superfici, anzi...

          ...non so se s'è capito che io sono ****** per il serve'n'volley...
          anche se non m'è mai riuscito applicarlo bene, vuoi per la militanza sulla terra rossa, vuoi per il servizio, che è sempre stato il mio fondamentale debole.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            edberg è stato il sommo interprete di un gioco che non esiste più (o quasi).

            mi sembra ingiusto svalutarlo perchè applicava una tattica tremendamente NON redditizia sulla maggior parte delle superfici, anzi...

            ...non so se s'è capito che io sono ****** per il serve'n'volley...
            anche se non m'è mai riuscito applicarlo bene, vuoi per la militanza sulla terra rossa, vuoi per il servizio, che è sempre stato il mio fondamentale debole.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
              mai sostenuto che agassi fosse un terraiolo....ho solo citato agassi per dire uno che goicava solo da fondo senza fare mezza volèè.

              per quanto riguarda le corde...lascia stare perchè federer ha usato fino al 2005 tutto budello della wilson(il budello si fa con le interiora degli animali...quindi ai tempi di edberg non credo ci fossero interiora speciali).dal 2006 è passato a un incordatura ibrida...metà budello wilson metà monofilo luxilon alu power rough.Poi le piombature e i settaggi sono settaggi personali che cosa significa...

              continui a dire che io non capisco nulla di tennis e ti chiedi addirittura se abbia mai preso una racchetta in mano....sei in malafede. Ti ho spiegato di essere 3.1 un minimo saprò giocare....comunque chissenefrega fai come credi.

              edberg rimane un giocatore sopravvalutato... secondo me.
              Il saper fare una cosa non ti rende automaticamente capace di saper giudicare chi fa la stessa cosa.

              Poi ognuno può avere il proprio parere personale, ma sinceramente sentire dire che un signore come Edberg fù sopravalutato (la finale di Parigi Pistol Pete non l'ha mai vista invece Stefan l'ha giocata in serven-volley) mi mette dei dubbi sulla tua capacità critica.... secondo me.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                Il saper fare una cosa non ti rende automaticamente capace di saper giudicare chi fa la stessa cosa.

                Poi ognuno può avere il proprio parere personale, ma sinceramente sentire dire che un signore come Edberg fù sopravalutato (la finale di Parigi Pistol Pete non l'ha mai vista invece Stefan l'ha giocata in serven-volley) mi mette dei dubbi sulla tua capacità critica.... secondo me.
                sacrilegioooooo....dove vuoi arrivare??? vorresti forse sostenere che lo svedese ingelatinato fu superiore a re sampras??????

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                  sacrilegioooooo....dove vuoi arrivare??? vorresti forse sostenere che lo svedese ingelatinato fu superiore a re sampras??????
                  Questo l'hai dedotto tu, io non lo direi mai.
                  La mia era solo un precisazione sul fatto che definire sopravvalutato un tennista che ha giocato tutte le finale del grande slam e per poco non ha vinto l'unica che gli mancava con il serve-volley mi pare esagerato e forse "sacrilegioooooo" citandoti.
                  sigpic

                  Commenta


                    Tornando al tennis giocato, good news Italia

                    Wimbledon, Seppi elimina Blake Federer e Sharapova ok - La Gazzetta dello Sport: Altri Sport
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Questo l'hai dedotto tu, io non lo direi mai.
                      La mia era solo un precisazione sul fatto che definire sopravvalutato un tennista che ha giocato tutte le finale del grande slam e per poco non ha vinto l'unica che gli mancava con il serve-volley mi pare esagerato e forse "sacrilegioooooo" citandoti.

                      va bene....chiudiamola qui.Alla fine che importa....torniamo al tennis giocato.

                      Commenta


                        ottimo seppi....e come sempre mi dispiace per blake....

                        se il ragazzo tirolese avesse i coglioni un po' più grossi potrebbe anche puntare alla top ten...ma quando arrivano i turni tosti, puntualmente, si scioglie come un gelato al sole.
                        misteri del tennis italico.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Per le scommesse prendo come riferimento Eurobet.
                          Si potrebbe giocare una multipla con una dozzina di 1.05-1.20 oppure puntare su questi due match (aggiungendo quattro o cinque match sicuri):

                          N.Almagro-J.Monaco - 2 (1.70) (2.05)
                          S.Querrey-I.Ljubicic - 2 (1.70) (2.05)
                          K.Beck-F.Lopez - 2 (3.20) (1.30)

                          Insomma, spero che Monaco abbia preso un poco di fiducia dalla stagione sulla terra, che nella guerra fra superservizi abbia la meglio Ljubicic e che Lopez dimostri un briciolo di dignità.
                          E che ***** ne avessi presa una. Ljubicic ritirato.

                          Commenta


                            ho sbagliato Seppi...1200 euro persi...
                            sigpic

                            Commenta


                              Pessimo Dijocovic, ha vinto una partita del ***** senza mai rischiare
                              Ottima la Schiavone, la Vinci e Bolelli.
                              Roger si è presentato nel centrale come ad un gran galà
                              sigpic

                              Commenta


                                Pessimo Dijocovic, ha vinto una partita del ***** senza mai rischiare
                                Ottima la Schiavone, la Vinci e Bolelli.
                                Roger si è presentato nel centrale come ad un gran galà
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎