Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avete ragione, ho commesso un grave errore citando l'azienda sbagliata. La Ultimate Nutrition è completamente estranea alla faccenda.Questa la notizia:

    Guillermo Coria si � accordato con la Universal Nutrition, azienda statunitense di supplementi nutrizionali citata in giudizio per aver provocato l'assunzione involontaria di steroidi che port� l'atleta alla positivit� all'antidoping.
    Il tennista, squalificato inizialmente per due anni, ridotti poi a sette mesi (gli steroidi non erano indicati tra gli ingredienti) aveva chiesto 7,5 milioni di euro di risarcimento danni.
    Ancora misteriosi i termini del patteggiamento.


    Ora possiamo tornare a parlare di tennis.

    Commenta


      Credo si parlasse di pro-ormoni, non ormoni in quel caso, c'è stato un periodo dove è stata legale la vendita di quei prodotti in USA, ora non più.

      Ma suvvia.... incolpare pinco pallino che ha nascosto la bomba nel frullato a me sembra una gran sciocchezza. Anche perchè mescolare quel genere di farmaci con le vitamine già mi sembra altamente improbabile, poi rilevare una minima traccia del genere in un analisi del sangue è altrettanto improbabile.
      Pinocchio rulez.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Credo si parlasse di pro-ormoni, non ormoni in quel caso, c'è stato un periodo dove è stata legale la vendita di quei prodotti in USA, ora non più.

        Ma suvvia.... incolpare pinco pallino che ha nascosto la bomba nel frullato a me sembra una gran sciocchezza. Anche perchè mescolare quel genere di farmaci con le vitamine già mi sembra altamente improbabile, poi rilevare una minima traccia del genere in un analisi del sangue è altrettanto improbabile.
        Pinocchio rulez.


        Soprattutto considerando tutta la roba che prendono..

        Commenta


          Nadal: "Non va bene. Domani decido"

          Nadal che perde è una notizia di per sé (chiedetelo a Soderling). Nadal che perde in due set è ancora più una notizia (a meno che non centri Federer). Nadal che perde in due set sull’erba da Hewitt e che rischia di non andare a Wimbledon è una notiziona. Oppure no? Il tormentone continua e credo che fino a lunedì non avremo risposta definitiva.
          Nadal era di scena oggi contro Hewitt nell’esibizione di Hurlingham per testare i miglioramenti del ginocchio da tempo sofferente. I risultati non sono stati per nulla confortanti. Rafa ha perso nettamente 64 63 e ha annunciato che la decisione di scendere in campo all’All England Club la prenderà solo domani.
          Zio Tony (non il nostro lettore) ha dichiarato che il ginocchio è ancora dolorante e che i trattamenti ricevuti non sono stati sufficienti. Nadal dal canto suo ha detto di aver provato a dare il meglio oggi ma che non è stato sufficiente. Venerdì il numero uno del mondo sfiderà Stanislas Wawrinka e solo al termine dell’incontro deciderà il da farsi. Uno svizzero che ha in mano le sorti di Nadal. Curioso..

          Commenta


            Azz... peccato, alcuni giorni fà si diceva fiducioso. Brutta perdita se non ci sarà
            sigpic

            Commenta


              Dopo il sorteggio di Wimbledon propongo di postare sempre qui qualche consiglio per le scommesse (mi limito a consigliare perchè giocare è peccato).

              Commenta


                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Dopo il sorteggio di Wimbledon propongo di postare sempre qui qualche consiglio per le scommesse (mi limito a consigliare perchè giocare è peccato).
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Dopo il sorteggio di Wimbledon propongo di postare sempre qui qualche consiglio per le scommesse (mi limito a consigliare perchè giocare è peccato).

                  Commenta


                    Nadal ha annunciato che non giocherà a Wimbledon.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Nadal ha annunciato che non giocherà a Wimbledon.

                      Commenta


                        ya
                        Wimbledon, Nadal dà forfait "Problemi al ginocchio" - Sport - Tennis - Repubblica.it
                        sigpic

                        Commenta


                          si..proprio problemi al ginocchio..
                          Non tornera' mai piu' uno Stefan Edberg..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Non tornera' mai piu' uno Stefan Edberg..
                            sigpic

                            Commenta


                              Penso che Federer giocherebbe sotto rete anche meglio di Edberg. Il problema è che con dritti e rovesci bimani a 150 km/h si rischia di fare la fine di Taylor Dent (l'unico serveandvolleista del circuito).

                              Commenta


                                Mi dispiace molto per Nadal... però mi fa piacere per Federer.
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎