Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
    roddick se gli metti un servizio normale sui 190 di punta....esce dai 100 del ranking...da fondo è mongoloide e non ha un minimo di senso tattico.
    Ragionando così bastava togliere a Sampras il 10% nella qualità del servizio per farlo scendere di 15 posizioni, visto che con il rovescio ci prendeva poco e da fondo campo non hamai giocato.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Ragionando così bastava togliere a Sampras il 10% nella qualità del servizio per farlo scendere di 15 posizioni, visto che con il rovescio ci prendeva poco e da fondo campo non hamai giocato.
      come se a nadal togli il diritto o il rovescio... ecc... ecc....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Ragionando così bastava togliere a Sampras il 10% nella qualità del servizio per farlo scendere di 15 posizioni, visto che con il rovescio ci prendeva poco e da fondo campo non hamai giocato.

        no...ma la mia era solo una provocazione.......è normale che non si può ragionare togliendo colpi ai giocatori....però avevo letto che roddick lo si stava paragonando ai grandi del tennis...e ciò è scandaloso.Roddick pur essendo un top ten non è un grande giocatore a mio giudizio.é l'evoluzione noiosa dei bombardieri ani 90(ivanesevic,philippoussis,rusedski,krajicek) questi almeno avevano classe fantasia e un gioco a rete stupendo.Roddick tira a 225...si apre il campo e chiude con un drittaccio.Io ho parlato con uno sparring partner classifica 2.3 che ha palleggiato con roddick al foro italico e mi ha detto che da fondo ci si gioca malissimo....tira tutti ufo mezzi steccati.....rovescio scarso sul serio...a rete è mongoloide.SI TIENE A GALLA SOLO COL SERVIZIO.

        Sampras pur essendo servizio dipendente...aveva un dritto da far paura,un rovescio in back efficacissimo,il miglior passante di dritto in corsa della storia,miglior smash del mondo,soluzioni tattiche a volontà......e copriva la rete come pochi.Roddick è solo servizio,zero fantasia zero tattica....solo aprirsi il campo con la prima e chiudere di dritto.

        Commenta


          La tattica è figlia dei mezzi che si hanno a disposizione. Il suo gioco può essere solo serve and forehand.

          Oggi le due belle semifinali del Queens:

          Murray vs Ferrero

          Roddick vs Blake

          Più di basso livello quelle di Halle, con un Djokovic sotto tono.
          Last edited by gabriele81; 13-06-2009, 14:11:20.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Più di basso livello quelle di Halle, con un Djokovic sotto tono.
            Finito ora Haas che ha fatto un bel recupero contro Kohlschreiber nel terzo set, speriamo in un Haas-Djoko in finale

            Commenta


              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              La tattica è figlia dei mezzi che si hanno a disposizione. Il suo gioco può essere solo serve and forehand.

              Oggi le due belle semifinali del Queens:

              Murray vs Ferrero

              Roddick vs Blake

              Più di basso livello quelle di Halle, con un Djokovic sotto tono.

              infatti quando a roddick non è in giornata e abbassa le percentuali di prime va sotto la doccia in 55 minuti....non sa fare altro!!!

              Aoo a me poi roddick mi sta sul *****....una volta ho perso 250 euro secchi per colpa sua.....

              Commenta


                Vince Murray al Queens, mentre Djokovic perde l'ennesima finale dell'anno contro un Haas davvero in gran forma (come aveva già dimostrato al RG).

                Commenta


                  Purtroppo non ho visto il queens per impegni, speriamo di riuscire a seguire winbledom
                  sigpic

                  Commenta


                    ottima vittoria di murray in casa...però quando perde blake ci rimango sempre un po' male.
                    ho grande stima di quel ragazzo.
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      Ieri pomeriggio doppio con mio fratello e due amici. Tre ore e cinquantacinque minuti ( e avevo fatto il petto in mattinata) di massacro completo per giungere alla vittoria 6-1 6-2 5-7 5-7 7-6. Ho sfondato parecchie volte con il rovescio bimane e ho smesciato\ voleato a manetta, mentre il dritto l'avrò usato 4 o 5 volte per tirare a metà rete.
                      Ora sono a studio e non riesco a deambulare.

                      Commenta


                        Impara il dritto Gabri!!!!!!!!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          ottima vittoria di murray in casa...però quando perde blake ci rimango sempre un po' male.
                          ho grande stima di quel ragazzo.
                          con tutto quello che ha passato blake non si puo fare altro che stimarlo per la forza di volonta

                          Commenta


                            Notizia vecchiotta ma che mi pare non sia mai stata riportata su BW. A quanto ho letto, la Ultimate Nutrition ha chiesto (2007) la composizione stragiudiziale della causa intentatagli dal tennista Coria ("nandrolino", lo ricorderete tutti) per delle vitamine contaminate con il nandrolone che lo fecero risultare positivo all'antidoping. La Ultimate Nutrition ha ammesso di aver utilizzato le medesime apparecchiature per prodotti a base di steroidi e per le vitamine (non ho capito per quanto tempo e se ora tale prassi è terminata). Nel 2003 la Ultimate Nutrition è stata condannata a pagare 600.000 dollari ad un altro atleta americano per lo stesso motivo.

                            Commenta


                              era la universal ricordavo....sei sicuro la ultimate?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Notizia vecchiotta ma che mi pare non sia mai stata riportata su BW. A quanto ho letto, la Ultimate Nutrition ha chiesto (2007) la composizione stragiudiziale della causa intentatagli dal tennista Coria ("nandrolino", lo ricorderete tutti) per delle vitamine contaminate con il nandrolone che lo fecero risultare positivo all'antidoping. La Ultimate Nutrition ha ammesso di aver utilizzato le medesime apparecchiature per prodotti a base di steroidi e per le vitamine (non ho capito per quanto tempo e se ora tale prassi è terminata). Nel 2003 la Ultimate Nutrition è stata condannata a pagare 600.000 dollari ad un altro atleta americano per lo stesso motivo.
                                azz...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎