Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nn so come abbiano fatto gli altri 2 ad arrivare in finale
    l'ho vista quasi tutta e si sono perfino serviti sulla nuca tra di loro

    Commenta


      Il Topic del Tennis

      Provo ad aprire questo topic, giusto per vedere se c'è qualcuno a cui frega

      Lunedì al via la volata al numero 1 col 1000 di Montreal.
      Per chi tifate?

      Commenta


        Spero si divertano tutto e che vinca lo sport e la voglia di condividere valori positivi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ci vuole fiato




          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          Sei andato veramente da Paola boa?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
            Provo ad aprire questo topic, giusto per vedere se c'è qualcuno a cui frega

            Lunedì al via la volata al numero 1 col 1000 di Montreal.
            Per chi tifate?
            Federer
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              ragazzi siamo in caffetteria ora...adeguamo i post, grazie!

              Commenta


                Mi chiedevo: perché il topic del calcio è in TRASH e quello sul tennis in CAFFETTERIA?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                  Mi chiedevo: perché il topic del calcio è in TRASH e quello sul tennis in CAFFETTERIA?
                  immagino il calcio si presti di piu' a discorsi da trash.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Il Re prosegue il suo cammino mentre esce quel topastro di Nadal. Speriamo che il numero 1 non lo veda proprio a questo punto, neanche per una settimana

                    Commenta


                      Curioso come i vari djokovic, murray, wawrinka ed in parte Nadal, da 2 mesi a questa parte siano ai margini del tennis che conta e Federer sia rimasto l'unico "vecchietto" a contendersi titoli con i pischelletti scalpitanti. Rimango dell'idea che il Re senza acciacchi fisici li mette tutti in riga, purtroppo non appena non è al meglio, subisce l'impeto frenetico dello zverev di turno.
                      Il Tedesco non mi dispiace ma è abbastanza monocorde, essenzialmente l'esatto opposto del fratello Mischa, incapace di giocare da fondo ma dotato di un gran tocco.


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Esattamente. Se è al 100% fisicamente li mette tutti in riga.
                        A questo punto però vedremo come si presenterà agli US Open, io ho cattive sensazioni...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎