Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stranezza vene...e consigli!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stranezza vene...e consigli!

    Premetto che ho fatto già diversi search e idee parzialmente chiarite...

    Ho notato che nella vena che parte dalla mano e sale sull'avambraccio ci sono dentro dei rigonfiamenti a forma di palline,2-3 in tutto il percorso.3-4 anni fa cel'avevo molto più in vista questa vena e queste palle non ce le avevo.Sono degli accumuli di grasso?Se si,sono pericolosi?Come si possono sciogliere?
    Poi ho letto che esistono dei prodotti che possono mettere in risalto le vene del corpo.Sono prodotti che migliorano la vascolarizzazione?Di che si tratta e che effetti collaterali hanno?
    3-4 anni fa praticavo la boxe a livelli alti ed ero molto più asciutto e pieno di vene nelle braccia,adesso sono scomparse tutte

    #2
    se sono tangibili... potrebbero anche essere dei trombi... hai mai avuto problemi circolatori?? mani che si addormentano ecc...??

    cmq un controllo dal medico mica sarebbe una cattiva idea...
    Last edited by luigi_ego; 27-05-2009, 13:42:16.
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #3
      non spaventarti, ma io correrei da un medico. Con queste cose non si scherza.


      Un Giorno sarò così... 100% Natural.

      Diario

      Commenta


        #4
        Non sono molto evidenti,anche perchè per vederli devo prima far uscire la vena facendo andare sangue al braccio e bloccandolo con l'altra mano...
        Diciamo che la la vena ha un bivio lateralmente al polso,e salendo verso il bicipite dove poi è tutta dritta ci sono 2 leggeri rigonfiamenti...
        Ho cercato su google http://www.walgreens.com/library/gra...es/es/8984.jpg e vista da fuori nel mio braccio sembra uguale...
        Ma se così fosse,si deve curare?Oppure è una sciocchezza?

        Commenta


          #5
          ma pensi veramente di trovare qualcuno che possa, su un forum, da una descrizione come quella che hai dato, senza avere competenze specifiche, e nel caso di chi queste competenze le ha, senza visitarti di persona, dare una risposta alla tua domanda??
          vai da un medico e basta, con la salute non si scherza... potrebbe essere tutto e niente...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            ma pensi veramente di trovare qualcuno che possa, su un forum, da una descrizione come quella che hai dato, senza avere competenze specifiche, e nel caso di chi queste competenze le ha, senza visitarti di persona, dare una risposta alla tua domanda??
            vai da un medico e basta, con la salute non si scherza... potrebbe essere tutto e niente...
            gia'...

            Commenta


              #7
              Se è come nell'immagine ovvero un coagulo sanguigno può provocare un trombo.

              Se si stacca ed entra in circolo si ferma solo quando non riesce più a passare, bloccando così il sistema cardivascolare e originando un infarto.

              Se si ferma nel cervello viene chiamato Ictus, se si ferma nel cuore Attacco Cardiaco. Sempre di infarto si tratta cmq.

              Vai da un medico. E alla svelta.

              Può non essere niente, ma meglio non rischiare


              Un Giorno sarò così... 100% Natural.

              Diario

              Commenta


                #8
                Sono le valvole a nido di rondine..strutture valvolari situate lungo il decorso dei vasi venosi per evitare che il sangue refluisca,il sangue venoso va dalle estremità verso il cuore,quindi per evitare che ritorni indietro per la forza di gravità queste la presenza di queste valvole evitano questo fenomeno

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎