Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrox - cosa ne pensate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrox - cosa ne pensate

    Buon giorno a tutti ragazzi, vi devo fare innanzitutto i miei complimenti ho avuto modo di guardare un po i vostri commenti e devo dire che mi sembrano molto professionali dicop mi sembrano perché io sono un pugile quindi in termini di aumento muscolare etc.... me ne intendo poco

    Volevo chiedere a voi esperti cosa ne penzate del Nitrox e del principio attivo che contiene Arginina io lo vorrei assumere anche per perdere un po di peso dato che sono 8 mesi che non mi alleno per un infortunio alla spalla
    Lesione del Sovraspinato).....

    Ë un prodotto che ha controindicazioni o lo si puó assumere tranquillamente?
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da grandevela Visualizza Messaggio

    Ë un prodotto che ha controindicazioni o lo si puó assumere tranquillamente?
    grazie
    Il nitrox è un prodotto a base di arginina che rilascia nitrossido (NO). Non ci sono particolari controindicazioni a meno che tu non soffra di ipotensione (pressione bassa) o di fenomeni emorragici.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Nitox

      Grazie mille Max power...........

      Lútima domanda quindi é giusto usarlo per perdere grassi?

      unito semprer a corretta alimentazione e un po di corsetta

      Commenta


        #4
        Il nitrox per quanto ne so ti da l'effetto "riempimento" dei muscoli, non so se è il max per perdere grassi. meglio secondo me la carnitina!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da grandevela Visualizza Messaggio
          Grazie mille Max power...........

          Lútima domanda quindi é giusto usarlo per perdere grassi?

          unito semprer a corretta alimentazione e un po di corsetta

          il nox rilassa la mosculatura liscia dei vasi sangugni che si dilatono permettendo un maggior flusso di sangue e nutrienti nei muscoli: da qui l'effetto pump e la _potenziale_crescita maggiorata. Naturalmente aumentando il potenziale di crescita può innescare processi metabolici anche dal punto di vista thermogenico (bruciare più grasso), ma secondo me lo scopo fondamentale è di crescita muscolare: quindi lo vedo molto meglio in massa, con cho elevati ed abbinato a creatina!!
          Ciao
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti ho appena concluso un ciclo d nitrox...Accanto ad un alimentazione adeguata e tanti sforzi in palestra ho messo circa 3 kg.
            Posso iniziare subito un altro ciclo?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎