Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gare FIBBN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gare FIBBN

    salve a tutti ragazzi...sono nuovo di questo forum e spero di trovarmi bene con voi....mi sono iscritto perche ho visto che molti di voi partecipano a delle gare natural....vorrei partecipare anche io e sarei interessato alla FIBBN....

    però io dovrei rientrare nelle categoria jiuniores....non e che quelcuno ha delle foto o dei video in modo da vedere il livello di preparazione che hanno?.....

    e poi vorrei sapere anche come funziona la premiazione:

    quali posti vengono premiati?

    e in media quante persone partecipano per ogni categoria?

    grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.....


    #2
    ragazzi nessuno mi può aiutare?.....

    Commenta


      #3
      Salve alle selezioni del Sud talia gli juniores erano 6. Vengono premiati comunque i primi sei di categoria. Ai nord italia in genere sono di piu'.
      La musclemania mette le foto a disposizion sul proprio sito www.musclemaniaitalia.it e preso ci saranno quelle degli italiani del 6 Giugno
      A presto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da musclemania Visualizza Messaggio
        Salve alle selezioni del Sud talia gli juniores erano 6. Vengono premiati comunque i primi sei di categoria. Ai nord italia in genere sono di piu'.
        La musclemania mette le foto a disposizion sul proprio sito www.musclemaniaitalia.it e preso ci saranno quelle degli italiani del 6 Giugno
        A presto
        ok grazie gentilissimo....vorrei sapere solo un ultima cosa...per poter partecipare ai campionati italiani si deve prima qualificare con le gare nord e sud oppure posso partecipare direttamente?....grazie ancora

        Commenta


          #5
          Ciao sono nuovo ho 23 anni...nn ho mai gareggiato e vorrei farlo nella categoria model maschile fibbn...poichè ho poche notizie qualcuno sa spiegarmi quando ci saranno le gare e come funzionano..

          Commenta


            #6
            Le gare saranno a Maggio e i Model accedono direttamente agli Italiani, per come funzionano puoi avere informazioni direttamente sul sito, nella sezione Model.
            A presto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎