Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hihihi....grande Chievo....hihihihi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hihihi....grande Chievo....hihihihi

    Grande Chievo!!!
    Hanno giocato benissimo......
    Non che i loro avversari fossero degni......
    Mi sa che a maggio ce li troviamo ancora la' davanti.....
    speriamo!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    Ottima squadra
    Sarebbe forte che il campionato lo vincesse lui! (però meglio la juve )
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      io ho visto tutta la partita prima di uscire ieri e devo ammettere che se il Chievo ha vinto è stato meritato.
      un gioco da favola,due esterni Eriberto e Manfredini che sono due furie,un centrale come Corini che è la mente e il regista,due ottimi attacanti come Corradi e Marazzina che si trovano ad occhi chiusi.
      altro che Juve,Inter,Milan,Lazio,Roma...questi sono i migliori.

      e spero vadano il + avanti possibile e se vincono lo scudetto esco a festeggiare.

      Commenta


        #4
        e SI...

        anche se sono interista... devo costatare che il Chievo esprime il miglior gioco della serie A e per questo merita la testa del campionato.

        Anche se l'inter ha fornito una prestazione al di sotto delle ultime.

        Grande merito và al grande colletivo del Chievo e alla società.

        Io spero che arrivino in fondo, anche per dare una bella lezione a questo calcio dei miliardi e dei buffoni...

        Cmq bisogna sperare che non si faccia mai male qualcuno di importante stile Corrini, Eriberto o Corradi perchè quello che fà la differenza a volte in un campionato lungo e difficile come quello italiano sono le rose...

        ma sempre Forza Chievo e anche Inter !!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Il Chievo ha perso 3 partite tutte ingiustamente: con la Juventus doveva stravincere ma errori arbitrali hanno dato i 3 punti ai bianconeri.
          La stessa cosa è accaduta col Verone nel derby ma soprattutto col Milan!!!
          Comunque nonostante la sfortuna sono sempre primi e sono per ora troppo forti per chiunque.
          Difesa in linea sempre vicina al centrocampo, pessing vertiginoso, esterni offensivi e due punte che fanno molto molto movimento, questo è calcio!!!
          Ieri ho visto anche Verona-Lazio: partita stupenda con 20 azioni da gol per parte. Il gioco era velocissimo con attacchi fuoriosi sia dei padroni di casa che degli ospiti!
          Peccato i soliti errori degli arbitri: il primo gol del Verona è stato viziato da un evidente fallo di mano di L.Colucci, il rigore era molto dubbio (Marchegiani ha preso nettamente il pallone!) e poi c'era un gol netto per il Verona, il gurdalinee non ha distinto la riga bianca dal pallone per colpa della neve.....mi chiedo come mai la neve era a bordo campo subito attaccata alla linea di gioco e dentro le porte, non potevano spalarla????
          Poi ho visto Roma Milan, brutta opartita con poche azioni ed un gol del Milan che poteva essere convalidato....
          Comunque il Chievo è la squadra che diverte di più in assoluto, speriamo regga fino all'ultimo!
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            E il presidente e' un personaggio incredibile!!
            E' uguale a Van Dersaar!
            A natale comprate tutti i pandori Paluani, cosi' l'anno prossimo vincono anche la champions league!
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎