Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per perdere grasso velocemente.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per perdere grasso velocemente.

    Salve, vorrei perdere circa 5kg e volevo un cosniglio sull'alimentazione.. in questo periodo io faccio un solo pasto a pranzo non superando le 600 calorie... in questo modo perdo molto peso velocemente ma il mio istruttore ha detto che non va bene. Mi ha consigliato di mangiare diverse volte al giorno (per abituare il metabolismo a bruciare di piu) e fatti in prevalenza di proteine (carne uova ecc) e frutta.. i carboidrati solo a pranzo. Volevo sapere se è vero che le proteine e la frutta (anche se con alto contenuto calorico) non fanno ingrassare (ad esempio una fetta di torta di 500calorie fa ingrassare quanto 500 calorie di carne) e se in questo modo perdo lo stesso grasso che perdevo con il mio metodo oppure di meno.

    #2
    Originariamente Scritto da Stevenovich Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei perdere circa 5kg e volevo un cosniglio sull'alimentazione.. in questo periodo io faccio un solo pasto a pranzo non superando le 600 calorie... in questo modo perdo molto peso velocemente ma il mio istruttore ha detto che non va bene. Mi ha consigliato di mangiare diverse volte al giorno (per abituare il metabolismo a bruciare di piu) e fatti in prevalenza di proteine (carne uova ecc) e frutta.. i carboidrati solo a pranzo. Volevo sapere se è vero che le proteine e la frutta (anche se con alto contenuto calorico) non fanno ingrassare (ad esempio una fetta di torta di 500calorie fa ingrassare quanto 500 calorie di carne) e se in questo modo perdo lo stesso grasso che perdevo con il mio metodo oppure di meno.
    sò cosa stai passando e non è per niente bello stai li a misurare ogni singola caloria e magari mangi meno di 600 kcall ''fidati sò cosa stai provando e non negarlo''
    occhio perchè vai all'auto distruz
    non ti dico di non calc le kcall sò che anche se telo chiedo non lo fai ma almeno inserisci 2000/2100 kcall al giorno''fidati non ingrassi dato che di sicuro farai tant attiv fisica

    sai perchè perdi tanto peso perchè perdi solo muscolo e il grasso rimane perchè il tuo corpo stà vivendo un regime di carenza e quindi preferisce i muscoli '' che sono quelli da salvare '' e trat i grassi che sono quelli da eliminare

    fai 5 past composti da molta carne pesce uova ecc metti dei grassi buoni come olio evo ''fidati i grassi se messi nelle giust quant non fanno ingras ma fanno solo bene'' e metti dei carboidrati complessi se proprio ma

    kcalos ti prego fammelo seguire e mè questo post ovviam col tuo sost sò quello che a passato fidati

    -ricorda Stevenovich mangiare non è un dovere ma un piacere e non sconvolgere il tuo corpo che tanto facend come fai tu ti fai solo del male

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Stevenovich Visualizza Messaggio
      Salve, vorrei perdere circa 5kg e volevo un cosniglio sull'alimentazione.. in questo periodo io faccio un solo pasto a pranzo non superando le 600 calorie... in questo modo perdo molto peso velocemente ma il mio istruttore ha detto che non va bene. Mi ha consigliato di mangiare diverse volte al giorno (per abituare il metabolismo a bruciare di piu) e fatti in prevalenza di proteine (carne uova ecc) e frutta.. i carboidrati solo a pranzo. Volevo sapere se è vero che le proteine e la frutta (anche se con alto contenuto calorico) non fanno ingrassare (ad esempio una fetta di torta di 500calorie fa ingrassare quanto 500 calorie di carne) e se in questo modo perdo lo stesso grasso che perdevo con il mio metodo oppure di meno.
      L'istruttore ha ragione, hai un comportamento alimentare sbagliato che può portarti alla rovina nel lungo termine. La dieta deve essere varia e completa, prevedere 4-5 pasti al giorno, ognuno dei quali abbia un rapporto favorevole tra proteine, carboidrati e grassi.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Ma io non ho capito bene... le proteine fanno aumentare massa grassa o no? posso mangiare quanta carna e frutta voglio senza ingrassare ??? epoi 500 calorie di carne fanno ingrassare quanto 500 calorie di dolci?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Stevenovich Visualizza Messaggio
          Ma io non ho capito bene... le proteine fanno aumentare massa grassa o no? (diciamo che tutto fà ingrassare anche se certe cose di più e certe di meno) posso mangiare quanta carna e frutta voglio senza ingrassare ??? epoi 500 calorie di carne fanno ingrassare quanto 500 calorie di dolci?

          ma scusa dimmi perchè ti fai tutti questi probl ''anche se lo sò perchè ci sono passato''
          guarda io ti dico che non devi guard le kcall ma molti altri fattori ovvero i macronut gli indici glicemic degli alimenti comunq si fà ingras di più il dolce che la carne ora mi spieghi il perchè ti piace così tanto mangiare solo 500 kcall e non dirmi perchè a mè basta o io mi sento pieno perchè dici solo stupidate

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            Invece è la cosa che conta di più.
            si è vero ma com conta tanto anche IG

            ps puoi guard il mio diar un sec grazie

            Commenta


              #7
              in sintesi.. io sono alto 1,72 e peso 69 kg... devo arrivare a circa 65-63... faccio palestra 4 volte alla settimana bruciando circa 300cal a volta... cosa mi consigliate di mangiare per perdere solo massa grassa nel minor tmepo possibile??
              carne, pesce uova frutta quanto voglio e carboiadrati a volontà? in caso contrario datemi i dosaggi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Stevenovich Visualizza Messaggio
                in sintesi.. io sono alto 1,72 e peso 69 kg... devo arrivare a circa 65-63... faccio palestra 4 volte alla settimana bruciando circa 300cal a volta... cosa mi consigliate di mangiare per perdere solo massa grassa nel minor tmepo possibile??
                carne, pesce uova frutta quanto voglio e carboiadrati a volontà? in caso contrario datemi i dosaggi
                1) Non ha senso importi un peso da raggiungere. Devi valutare a quale livello di bf ci arriverai.
                2) Non puoi calcolare con precisione quante calorie perdi in palestra e, in verità, non ha nemmeno senso farlo.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Stevenovich Visualizza Messaggio
                  in sintesi.. io sono alto 1,72 e peso 69 kg... devo arrivare a circa 65-63... faccio palestra 4 volte alla settimana bruciando circa 300cal a volta... cosa mi consigliate di mangiare per perdere solo massa grassa nel minor tmepo possibile??
                  carne, pesce uova frutta quanto voglio e carboiadrati a volontà? in caso contrario datemi i dosaggi
                  ma perchè calcoli quanto perdi in palestra non è detto che tu sprechi 300 kcall o solo 100 bisogna vedere quello che fai

                  se si dimagris non si può perdere solo massa grassa

                  ma perchè ti fai così tante paranoie hai qualche problema in particolare ''malattie''

                  e comunq per l'altez che hai il peso è giusto '' vero che bisogna vedere la bf '' ma di sicuro non sei grasso posta delle foto

                  fatti un giro sul forum e impara le diff tra carboidrati proteine grassi e i pro e contro che hanno

                  Commenta


                    #10
                    non è che devo passare per malato solo perchè voglio perdere alcuni chili... io non sono grossissimo ma ho la pancia un pò traboccante e la cellulite nelle gambe.. è evidente che non sono magro... cmq vorrei essere aiutato per creare una dieta per perdere questo peso velocemente..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Stevenovich Visualizza Messaggio
                      non è che devo passare per malato solo perchè voglio perdere alcuni chili... io non sono grossissimo ma ho la pancia un pò traboccante e la cellulite nelle gambe.. è evidente che non sono magro... cmq vorrei essere aiutato per creare una dieta per perdere questo peso velocemente..
                      Il peso non può essere perso velocemente se vuoi perdere grasso. Se vuoi prendere invece acqua e glicogeno fai una semplice dieta carne ed acqua e sei a posto. Ovviamente poi quando tornerai ad un regime più equilibrato riguadagnerai quel peso perso. Ribadisco un concetto:

                      Solo la perdita di grasso è una perdita di peso a lungo termine.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        per perdere grasso allora cosa dovrei mangiare e fare negli esercizi?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Stevenovich Visualizza Messaggio
                          per perdere grasso allora cosa dovrei mangiare e fare negli esercizi?
                          1. Rendere la tua dieta ipocalorica rispetto al tuo fabbisogno energetico.

                          2. Fare 5 pasti al giorno dando preferenza a cibi sani dal punto di vista nutrizionale.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            1) Mangia 5-6 volte al giorno, per mantenere desto il metabolismo

                            2) Introduci in ogni pasto un rapporto favorevole fra proteine, carboidrati e grassi, mantenendo però la dieta leggermente ipocalorica nel suo complesso. In generale però i carboidrati andrebbero abbassati. Non è una regola fissa, ma io consiglio sempre questo approccio.

                            3) Cerca di puntare molto sulla qualità di ciò che mangi. Per le proteine, meglio quelle ad alto VB, per i carboidrati in definizione dovresti dare la priorità a quelli a basso indice glicemico, per i grassi meglio quelli mono e polinsaturi.

                            4) Cibi che puoi mangiare:

                            Fonti di proteine: uova, latte scremato, fiocchi di latte, petto di pollo, fesa di tacchino, lonza di maiale, filetto di vitello, merluzzo, sogliola, nasello e altri pesci, bresaola, carpaccio di manzo, tacchino arrosto, pollo alle erbe.

                            Fonti di carboidrati: verdura, frutta, legumi, All-bran, Fette Wasa, pane di segale.

                            Fonti di grassi: olio extravergine d'oliva, olio di semi di soia, di girasole, di mais, di arachidi, olio di lino, arachidi, mandorle, noci, nocciole, noci pecan, anacardi.

                            5) Cerca di bere molto (3 litri d'acqua al giorno)

                            6) Stabilito questo cerca adesso di sapere di quante calorie il tuo corpo ha bisogno per mantenersi. Determinata la quantità, togli circa 600 calorie a tale valore.

                            7) Dacci sotto quando potrai con l'allenamento con i pesi, mettendolo in priorità con l'aerobica. L'allenamento con i pesi mantiene alto il metabolismo, ad un valore che si mantiene alto per alcuni giorni dopo.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Io ( secondo questo sito Calorie punto it - Il Portale delle Calorie ) brucio circa 2000 calorie al giorno.... Vorrei sapere la quantità esatta e cosa mangiare durante la giornata.. ad esempio sapevo che i carboidrati dovrebbero essere mangiati solo nella mattinata... e negli spuntini pomeridiani e mattutini devo mangiare solo frutta?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎