Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gastrite cronica tipo B

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gastrite cronica tipo B

    ciao ragazzi... ho fatto recentemente la gastroscpia e oggi mi sono arrivati i risutlati delle biopsie con il seguente risutato ... dato che per un po nn riusciró ad andare dal mio medico mi affido a voi :
    GASTRITE CRONICA TIPO B: GASTRITE CORNICA SEUPERFICIALE A LIEVE ENTITÁ: NEGATIVA LA RICERCA DI HELICOBACTER:
    MUCOSA GASTRICA NELLA NORMA.

    quindi gastrite di tipo B... ovvero!?!?!ß quali accorgimenti dovrei seguire quindi?!?!
    grazie mille in anticipo

    #2
    diciamo che una gastrite di tipo b è causata molto spesso da l'helicobacter...cmq aspetta la diagnosi del medico curante.
    al massimo evita farmaci antidolorifici,effervescenti, cibi particolarmente acidi come agrumi,caffè,cioccolato,pomodori che generalmente acutizzano il problema...rivolgiti cmq ad un dietista che ti aiuterà a realizzare un piano nutrizionale adatto al tuo caso
    Dottore in dietistica

    Istruttore bodybuilding certificato CONI

    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


    A te la palestra non t' attacca

    Commenta


      #3
      gia ma a me risutla che l´elico non lo ho... mi avevano prescitto anora in precedenza il lanzoprazolo... sará da fare una cura con quello!??!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
        gia ma a me risutla che l´elico non lo ho... mi avevano prescitto anora in precedenza il lanzoprazolo... sará da fare una cura con quello!??!
        perdonami ma nn è di certo questo il posto piu adatto per parlare di queste cose...vai dal tuo medico che saprà trovare la terapia piu adatta al tuo problema
        Dottore in dietistica

        Istruttore bodybuilding certificato CONI

        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


        A te la palestra non t' attacca

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎