Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pelle in eccesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pelle in eccesso

    C'è qualkuno di voi che ha questo problema?
    Se si, siete riusciti a ridurlo?
    Pensate che col tempo e l'allenamento costante si possa ridurre?Oppure l'unica soluzione è l' addominoplastica?(e la sua mega cicatrice tra l'altro)
    Mi piacerebbe molto sapere tutto quello che c'è da sapere su questo problema

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    Non confondere pelle in eccesso con il grasso. Sono due cose diverse che spesso si confondono.
    quoto, per capirlo avremmo bisogno delle foto o magari di qualche dato.


    hai perso molto peso magari in poco tempo?

    Commenta


      #3
      ecco qualke foto
      penso sia pelle in eccesso, perchè si nota al tatto che il tessuto è sgonfio/vuoto.





      Circa 1 anno e mezzo fa dimagrii da 110 a 62 kg, in breve tempo(non ricordo di preciso)

      Commenta


        #4
        c'è sia pelle in eccesso che grasso, non so come hai fatto a dimagrire ma sicuramente lo hai fatto troppo in fretta e probabilmente senza allenamento.
        purtroppo l'unica cosa da fare è avere pazienza e mangiare bene, cmq complimenti per il peso perso

        p.s.: se vuoi dei consigli per un'alimentazione corretta posta nella sezione Dieta ed Alimentazione

        Commenta


          #5
          Grazie.
          In questo periodo stò seguendo una dieta per aumentare massa.Vito che dici che c'è anche grasso, mi conviene buttarmi un pò sulla definizione?Migliorerei la situazione?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
            Grazie.
            In questo periodo stò seguendo una dieta per aumentare massa.Vito che dici che c'è anche grasso, mi conviene buttarmi un pò sulla definizione?Migliorerei la situazione?
            non sarebbe male vedere delle foto fullbody....a vedere dalla pancetta ti direi di fare def anche se ti svuoteresti ulteriormente, visto il tuo peso però (quanto sei alto??) ci potrebbe stare anche un periodo di massa, probabilmente tutto il grasso è concentrato a livello addominale, giusto? se fai massa però spero tu stia seguendo una buona dieta in modo da limitare il più possibile l'aumento di massa grassa

            Commenta


              #7
              ecco i miei dati attuali con dieta che seguo:

              Commenta


                #8
                segui i consigli di kalos che vanno benone.

                cmq si, direi che se sei al 15% fai definizione, non massa. cmq difficilmente con quello strato adiposo puoi vedere gli addominali.

                Commenta


                  #9
                  cioè quindi non serve a nulla scendere la bf, xkè tanto non si vedranno cmq

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                    cioè quindi non serve a nulla scendere la bf, xkè tanto non si vedranno cmq
                    si che serve, per vederli devi scendere di massa grassa, evidentemente i muscoli sotto ci devon essere altrimenti gli addominali non li vedrai mai...quindi si rimanda tutto a dieta+allenamento.

                    Commenta


                      #11
                      ecco un'altro paio di immagini della parte superiore.

                      ImageShack® - Gallery


                      secondo voi è grasso?

                      ps:ma xkè di mattina ho la BF al 15% e di sera al 13%?

                      Commenta


                        #12
                        si ma quelle sono oscillazioni sull'errore dello strumento e dell'acqua che magari perdi...non è tutto cosi facile ed immediato..
                        cmq si è pelle in eccesso mista a massa grasssa...ma non è una cosa disperata...con il tempo di assorbe anche quella allenati e non farti troppe paranoie...il 15 % di bf non è una cosa difficile da abbattere...ci vuole un po di tempo...ma non è un'impresa epica!!vai sciolto!

                        Commenta


                          #13
                          ciao!!
                          anche io ho il tuo stesso identico problema..

                          a metà post trovi la mia foto...

                          e anche io sono li a dire: faccio massa e incremento la muscolatura per riempire la pelle..
                          o faccio definizione per eliminare del tutto il grasso che è rimasto sotto la cute??

                          io per ora sto provando con la dieta a zona

                          tu sei al 15? come l'hai misurato? quanti anni hai?

                          vedrai che pian piano la nostra situazione migliorerà...

                          ti dico cosi perchè io da qualche mese a questa parte sono gia migliorato un po.. solo che purtroppo ci vuole tempo pr noi.. non come una persona normale che vuole dimagrire e i risultati si vedono di più per dire..
                          Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
                            ciao!!
                            anche io ho il tuo stesso identico problema..

                            a metà post trovi la mia foto...

                            e anche io sono li a dire: faccio massa e incremento la muscolatura per riempire la pelle..
                            o faccio definizione per eliminare del tutto il grasso che è rimasto sotto la cute??

                            io per ora sto provando con la dieta a zona

                            tu sei al 15? come l'hai misurato? quanti anni hai?

                            vedrai che pian piano la nostra situazione migliorerà...

                            ti dico cosi perchè io da qualche mese a questa parte sono gia migliorato un po.. solo che purtroppo ci vuole tempo pr noi.. non come una persona normale che vuole dimagrire e i risultati si vedono di più per dire..
                            ho 22 anni e la bf l'ho misurata con una bilancia con impendenziometro (tanita 532),ovviamente penso sia approssimativo come valore.
                            cmq io già ho fatto 8 mesi circa di massa, e nonostante ci siano stati miglioramenti di altre parti del corpo, la pancia sembra peggiorata pure,(forse colpa del grasso sotto che è aumentato).
                            la cosa che mi confonde è che il mio istruttore( che nn so se ne capisce)dice che devo riempire il vuoto con il muscolo, però io penso (e anke altri pareri dikono lo stesso) che al 15% debba cominciare a sgrassare.
                            la dieta che ho fatto all'epoca era di testa mia, quindi può anke darsi che tutto ciò che tolsi era massa magra e in minima parte la grassa.
                            cmq spero che i risultati arrivino prima o poi...

                            Commenta


                              #15
                              anche io avevo fatto una dieta di testa mia... e infatti mi sono ritrovato 192cm per 85kg stile lager..... di sicuro non stavo attendo a proteine etc..

                              la pancia ti potra sembrare peggiorata anche perche se hai messo massa anche addominale ti può sembrare essersi gonfiata...
                              ma non preoccuparti..

                              vedrai che con gli aiuti del forum ce la faremo...

                              anche a me molti dicono: metti su massa che sei magro..
                              ma anche vero è che se uno è al 15.. o come me che sarò a un 18-20..
                              forse sarebbe meglio sgrassare del tutto... tanto magro per magro....
                              Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎