Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Renzi è un insopportabile piacione, nonché grande pavoncella. Quando annusa un po' il successo diventa fastidiosissimo.

    Commenta


      Non mi ricordo chi ha definito Renzi un venditore di auto usate. La stessa persona aveva inquadrato benissimo anche gli altri, in particolare mi piegava la definizione della Puppato "mia cugina grassa"
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        la definizione della Puppato "mia cugina grassa"

        Commenta


          https://www.facebook.com/TerzoSegretodiSatirahttp://www.ilterzosegretodisatira.itcon Walter LeonardiMassimiliano LoizziMarco RipoldiMartina De Santise conAle...
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            Si presenta un po' troppo impostato e pieno di senso renzi, e dopo il trauma del tuttofare berlusconi rischia secondo me una somiglianza troppo grossa.

            Però come sempre prima di criticare infastiditi bisogna ricordarsi chi sono gli altri. Bersani magari fa un po' specie a se, ma i vari casini, fini, frattini, schifani, lupi, cesa, franceschini, ecc è tutta gente che puzzano di un vecchiume e di una tristezza che ben vengano i renzi.
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

            Commenta






              Tessera N° 6

              Commenta


                è quasi credibibile come l'abolizione dei finanziamenti ai partiti

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	531093_10151146744722227_372770266_n.jpg
Views:	1
Size:	47.7 KB
ID:	15936312


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    ma nel 2014 secondo voi chi vince? Faranno un rimpasto oppure ci saranno altre primarie?
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      ci sarà il colpaccio alle primarie?
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                        ci sarà il colpaccio alle primarie?

                        non credo, gli umarell votano in massa Bersani ( come non avrebbero mai votato vendola, perchè i "vecchi comunisti", non dimentichiamolo, sono omofobi, come si dice adesso - " lui là con l'orechino non lo voto, lè un busàn" sentito con le mie orecchie)
                        però chissà

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          non credo, gli umarell votano in massa Bersani ( come non avrebbero mai votato vendola, perchè i "vecchi comunisti", non dimentichiamolo, sono omofobi, come si dice adesso - " lui là con l'orechino non lo voto, lè un busàn" sentito con le mie orecchie)
                          però chissà
                          e' cosi'
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            ci sarà il colpaccio alle primarie?
                            parere invariato


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            renzi secondo me non passa le primarie, il che è buffo, perché potrebbe vincere le politiche.
                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            considerato che e' si parla del PD direi che e' la normalita'.


                            ---------- Post added at 12:33:33 ---------- Previous post was at 12:31:11 ----------

                            comunque anche la concia ha dichiarato di aver votato per bersani, non esiste la solidarietà omosessuale, oppure è meno forte dell'apparato di partito.

                            Commenta


                              Le lesbiche odiano gli uomini, si sa.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                oggi sul corriere sostengono che il cosiddetto "spacchettamento" porterebbe più voti all'area pdl.
                                il pd riuscirà a perdere anche questa volta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎