Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio acquisto moto

    Salve ragazzi! visto che mi sembrate molto ferrati sull'argomento! mi piacerebbe avere qualche consiglio...mi piacerebbe prendermi una motina ecco le mie esigenze:

    -Vengo da un 125 full power quindi non sono proprio un novizio
    -Mi piacciono molto le gite fuori porta in 2!! e mi piace dare del gas..però senza esasperazioni tipiche delle supersportive..in più userei la moto per spostarmi per lavoro,facendo anche qualche piccolo tratto autostradale..allo stesso tempo non distegno le penne al semaforo che ne dite?? io pensavo a una Hornet 600 o la tipica ducati moster.. o un fazer 600..
    Total Rebuild

    #2
    vai con l'fz6...la tirano dietro..a 6000 euro ti becchi un'ottima moto.

    Commenta


      #3
      aprilia dorsoduro e la donna lasciala a casa .asd2:
      Originariamente Scritto da motorhead
      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

      Commenta


        #4
        la fz6 deve essere un ottima moto,la ha un mio amico e me ne parla bene..ma esteticamente proprio non mi aggrada!!


        ehehe una bomba l'aprilia dorsoduro anche se a dir la verità se avessi i soldi mi prenderei la ducati hypermotard!!



        con una bella frizione antisaltellamento e via in pista imparare lo stile motard...!
        Last edited by Vincio; 22-04-2009, 21:16:26.
        Total Rebuild

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
          la fz6 deve essere un ottima moto,la ha un mio amico e me ne parla bene..ma esteticamente proprio non mi aggrada!!


          ehehe una bomba l'aprilia dorsoduro anche se a dir la verità se avessi i soldi mi prenderei la ducati hypermotard!!