Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio acquisto moto

    Salve ragazzi! visto che mi sembrate molto ferrati sull'argomento! mi piacerebbe avere qualche consiglio...mi piacerebbe prendermi una motina ecco le mie esigenze:

    -Vengo da un 125 full power quindi non sono proprio un novizio
    -Mi piacciono molto le gite fuori porta in 2!! e mi piace dare del gas..però senza esasperazioni tipiche delle supersportive..in più userei la moto per spostarmi per lavoro,facendo anche qualche piccolo tratto autostradale..allo stesso tempo non distegno le penne al semaforo che ne dite?? io pensavo a una Hornet 600 o la tipica ducati moster.. o un fazer 600..
    Total Rebuild

    #2
    vai con l'fz6...la tirano dietro..a 6000 euro ti becchi un'ottima moto.

    Commenta


      #3
      aprilia dorsoduro e la donna lasciala a casa .asd2:
      Originariamente Scritto da motorhead
      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

      Commenta


        #4
        la fz6 deve essere un ottima moto,la ha un mio amico e me ne parla bene..ma esteticamente proprio non mi aggrada!!


        ehehe una bomba l'aprilia dorsoduro anche se a dir la verità se avessi i soldi mi prenderei la ducati hypermotard!!



        con una bella frizione antisaltellamento e via in pista imparare lo stile motard...!
        Last edited by Vincio; 22-04-2009, 21:16:26.
        Total Rebuild

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
          la fz6 deve essere un ottima moto,la ha un mio amico e me ne parla bene..ma esteticamente proprio non mi aggrada!!


          ehehe una bomba l'aprilia dorsoduro anche se a dir la verità se avessi i soldi mi prenderei la ducati hypermotard!!



          con una bella frizione antisaltellamento e via in pista imparare lo stile motard...!
          hypermotard

          vincio che ne pensi della Z 750 della kawa???
          ho qualche amico che la ha e mi piace veramente tanto...

          Commenta


            #6
            aprilia shiver 750, qualcosa di meraviglioso, c'è anche depotenziata: 95cv alla ruota bicilindrico, 3 mappe selezionabili, acceleratore ride by wire, tubi in treccia, attacco radiale ne vuoi più?

            Commenta


              #7
              quanto costa?

              how much?...
              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
              alessio.ziliolipt@gmail.com


              Commenta


                #8
                8600 di listino..non è proprio regalata anche se a componenti è molto meglio di una jap.

                Commenta


                  #9
                  mah, non mi paiono alla ruota i 95cv. Poi diciamola tutta, costicchia tanto....e di meglio non ha molto.

                  Commenta


                    #10
                    infatti leonardoS ha sbagliato, non sono alla ruota...è un 750 bicilindrico..non pretendiamo l'impossibile. Tra l'altro già con quella cavalleria per strada ne hai da divertirti..purtroppo l'estetica non è il massimo, vista dal vivo non mi piace molto.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
                      Salve ragazzi! visto che mi sembrate molto ferrati sull'argomento! mi piacerebbe avere qualche consiglio...mi piacerebbe prendermi una motina ecco le mie esigenze:

                      -Vengo da un 125 full power quindi non sono proprio un novizio
                      -Mi piacciono molto le gite fuori porta in 2!! e mi piace dare del gas..però senza esasperazioni tipiche delle supersportive..in più userei la moto per spostarmi per lavoro,facendo anche qualche piccolo tratto autostradale..allo stesso tempo non distegno le penne al semaforo che ne dite?? io pensavo a una Hornet 600 o la tipica ducati moster.. o un fazer 600..
                      la monster è improponibile per andare in due...

                      la kawa z750 ha un po' più di personalità rispetto a hornet e fazer, e te la tirano dietro rispetto al listino.

                      l'aprilia non la conoscevo, sembra carina e non troppo costosa.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        hornet o streetriple imho

                        Commenta


                          #13
                          guarda io ho provato la hornet .. bella davvero .. cm prestazioni nn e per niente male e cm giudabilità pure ..
                          le dovresti guidare tutte x fare un buon riscontro
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          dove c'è leonardoS c'è cacca

                          Commenta


                            #14
                            Se ti piacciono le gite in 2 la 600 migliore è il GSR...
                            è ha anche un gran bel motore...
                            è il 600 della GSX rivisto nella potenza e nell'erogazione, per renderlo più sfruttabile, ciclisticamente è quella maggiormente curata fra tutte le 600 oggi in commercio, e costa davvero poco, la trovi a partire da 5200€


                            Golden Age!

                            Commenta


                              #15
                              non mi tira un granche questa suzuki... preferisco la xj6 di cui si parla nell'altro post

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎