Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco aiuto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco aiuto...

    Mi sento un pò stupido a scrivere queste cose qui sul forum, ma sono molto depresso e forse sentendo le opinioni di altri mi può aiutare...
    Quattro anni fa inizio una storia con una ragazza che lavorava e lavora tutt'ora nella mia stessa azienda. Lei sposata da undici anni e con una figlia, io convivente con una ragazza da dieci anni. La storia va avanti e lei si separa, anche io ma mi rendo libero un mese dopo di lei, lei non mi aspetta e dopo quindici giorni si mette con uno che la corteggiava e a sentire lei lo ha fatto perchè io non c'ero quando aveva bisogno di me. (Io c'ero, solo che dovevo aspettare la mia tipa trovasse una casa). Da quando mi ha lasciato, ha continuato a cercarmi e ci vedevamo di nascosto, nel mentre lei non perdeva occasione di trattarmi malissimo e di farmi soffrire. Mi allontano da lei, mi cerca ancora e due anni fa riprendiamo a vederci di nascosto, e io con la speranza che lei lasci il tipo (lei diceva che si era messa con lui per dispetto e perchè era sola), lei non lo lascia. Mi allontano da lei, e lei per un anno intero mi manda messaggi sul cellulare e io non rispondo mai, fino a che l'anno scorso la rivedo e riprendiamo la storia (sempre di nascosto ovviamente), le sua perole sono: voglio stare con te, l'altro non lo amo, lo lascio, non ne posso più. Risultato: lo lascia due settimane fa e in teoria dovremmo
    iniziare la storia, solo che il tipo la cerca, piange, lei si sente in colpa e con me non andiamo da nessuna parte perchè se il tipo lo viene a sapere soffre di più.
    Ogni giorno lai mi dice di lui che poverino, soffre, (io no invece!!!) e alla fine io mi arrabbio e le dico che non voglio stare con una persona che sta con me e pensa ad un altro.
    Lei mi dice che non sa che cosa fare e che se torna con lui, noi continuiamo a vederci come prima..Le dico che strano che si senta in colpa adesso e non quando per tre anni gli ha messo le corna con me...
    Mi arrabbio e le dico che non voglio più vederla e che non mi deve cercare mai più.
    So che prima o poi mi cercherà e alla fine mi offrirà sempre e solo squallore come adesso... perchè continuo a restare aggrappato ad donna che non mi dà nulla e che mi usa?
    Da notare che lei non si prende mai nessuna responsabilità, dice che ha lasciato il marito per colpa mia, che si è messa col tipo per colpa mia, che adesso è ritornata con lui per colpa mia...
    Quello che so è che sto male come un cane e che non riesco a staccarmi e che sono ancora qui ad aspettare che mi richiami.
    La cosa che mi viene in mente è quella di spedire anche all'altro le e-mail amorose che la tipa mi spediva...tanto per fargli capire che tipo di donna è, e poi così siamo ad armi pari, perchè lui non sa nulla di quello che c'è stato fra me e lei, e così lei non potrà più accusarmi di non esserle stato vicino, io sono stato trattato male e ogni volta andavo fuori di testa, l'altro sapeva solo che lei lo ha mollato perchè era in crisi, senza dirgli che c'era un altro, quindi lui la cercava disperato, ma forse se avesse saputo davvero come stavano le cose, non so se l'avrebbe cercata ancora... (caz..zo che padronanza dell'italiano, ma scusate sono troppo deluso e incazzato per guardare la forma!).
    Solo il 16 novembre mi ha scritto che finalmente lo aveva mollato e che potevamo stare insieme e che era quello che desiderava da tanto tempo, e dopo solo una settimana, era tornata dall'altro...
    Che faccio? Mi vendico adesso o aspetto?
    A parte che fesso come sono sono ancora qui ad aspettare che torni...
    Aggiungo anche qualche altra informazione...
    il tipo non sa che sono tre anni (tra alti e bassi) che la vedo, però lui mi conosce e quando lei ha lasciato il marito per stare con me (dice lei!) e in 15 giorni si è messa con lui (non mi ha aspettato...), lui su di me ha detto un sacco di cose che sapeva di me(storie vecchie di tre anni orima che io conoscessi lei), lui ha cercato in tuttti i modi di parlare male di me per stare con lei...
    Si avvicinano le vacanze di Natale e, quando tutti sono felici e contenti, io sarò da solo (questo è il quarto anno), come al solito.
    Ho pensato che se non la sento prima delle vacanze lo scherzetto lo faccio...
    Credo si farà sentire, magari un suo solito messaggio del cavolo (per tenermi lì ad aspettare) sul cellulare.
    E se invece non farà nulla, la colpirò proprio poco prima di Natale, così che anche lei che mi ha fatto tanto male, provi cosa vuol dire soffrire...
    So che questa cosa è infantile, non mi servirà a nulla, ma a lei servirà, servirà a farle capire che con i sentimenti delle persone non si gioca...
    Le altre volte che mi lasciava, io non la consideravo più, è passato un anno nel quale lei mi ha mandato messaggi senza mai avere una risposta, veniva anche al mio piano a prendere il caffè con altri solo per vedermi e farmi ingelosire.
    Sono sicuro, io non la cerco, questo riesco a farlo benissimo, a volte nei momenti di sconforto penso che alla fine per non far stare male lui, ha preferito far stare male me.
    I suoi ultimi due messaggi (dopo che lei aveva ripreso a vederlo e io non ho resistito e le ho detto che non volevo più vederla...) erano più o meno così:

    1) "non lasciarmi, io ti amo e voglio stare con te ma non posso stare con te e pensare che ho sbagliato a lasciare l'altro..."

    Il secondo messaggio dopo un pò visto che non le rispondevo...

    2) "hai ragione non devo stressarti, cerchero' di incontrarti il meno possibile, anche perchè vederti mi fa stare male, ma non puoi impedirmi di amarti. So che se un giorno ritornerò tu non ci sarai più, ma io comunque ritornerò e non sarà nemmeno tanto tardi. Amore ti porterò sempre nel mio cuore."

    A parte i messaggi stile romanzi di Liala, credo che con il suo ultimo messaggio voglia tenersi una porta aperta per un suo eventuale ritorno...
    E pensare che solo una settimana prima di sparire con lui, mi ha scritto una e-mail del tipo:

    "amore finalmente ci siamo, possiamo iniziare la nostra storia, la nostra vita in comune, mi dispiace un po' per lui (l'ex), ma spero che non mi chiami, sarebbe il segnale che ha capito che con lui è fnita.
    Però sono felice, non mi devo più nascondere per vederti, ho voglia di fare un sacco di cose e di andare in un sacco di posti.Mi rendo conto che ho sempre aspettato questo momento."
    Ecco, adesso sono anche qui che penso che è tornata con lui per pena, perchè lui non faceva altro che cercarla piangendo e facendo scene di dolore...
    Oppure penso che dovevo avere pazienza e aspettare... solo che mi se che adesso saremmo al punto di prima, lei che vede lui e io che la vedo nei ritagli di tempo, quando non vede lui...
    Scusate la lunghezza della lettera...
    Ciao
    Last edited by RobertoM; 03-12-2001, 09:13:31.

    #2
    Re: Cerco aiuto...

    Originally posted by RobertoM
    tanto per fargli capire che tipo di donna è,
    Lo fai capire ad un altro e non vuoi capirlo tu?
    E' sempre difficile dare opinioni a fatti che si conoscono così sommariamente, ma da quello che ci racconti è veramente masochista continuare a pensarci!
    Se si comporta così con gli altri (e c'è di mezzo marito & figlia), perchè se un giorno mai dovesse stare solo con te, dovrebbe comportarsi bene? Fatti, un regalo di Natale, cerca di dimenticarla... E' dura, ma la sofferenza passa. L'infelicità è permanente!
    In bocca al lupo!

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Re: Cerco aiuto...

      Originally posted by RobertoM
      Mi sento un pò stupido a scrivere queste cose qui sul forum, ma sono molto depresso e forse sentendo le opinioni di altri mi può aiutare...

      NEL FORUM CI SONO PERSONE, A VOLTE AMICI, NON SOLO "IL FERRO". SOLO QUELLO, DOPO TUTTO CIò CHE CI SCAMBIAMO SAREBBE RIDUTTIVO!!


      So che prima o poi mi cercherà e alla fine mi offrirà sempre e solo squallore come adesso... perchè continuo a restare aggrappato ad donna che non mi dà nulla e che mi usa?

      Da notare che lei non si prende mai nessuna responsabilità, dice che ha lasciato il marito per colpa mia, che si è messa col tipo per colpa mia, che adesso è ritornata con lui per colpa mia...
      Quello che so è che sto male come un cane e che non riesco a staccarmi e che sono ancora qui ad aspettare che mi richiami.

      TRALASCIO TANTE COSE, MA TU STESSO DICI CHE TI PUò DARE SOLO SQUALLORE! TI CHIAMA E TI GIURA AMORE NEI MOMENTI IN CUI NON HA ALTRE PERSONE O QUANDO HA PERSONE CON CUI LA FRESCHEZZA INIZIALE è GIà MORTA. TU NON SEI IL SUO AMORE, SEI IL SUO APPOGGIO QUANDO è TRISTE O SI SENTE SOLA PER QUALCHE MOTIVO. NON TI AMA, BENSì SFRUTTA LA TUA PROPENSIONE A FARE L'INFERMIERINO. E' COSI CHE TU CONTINUI A STARLE DIETRO! SI CHIAMA MARKETING, NON AMORE, QUELLO CHE TI STà DANDO. TI FACCIO INTENDERE, E POI MI RITRAGGO. COSì POI SEI TU CHE LA RICERCHI. TU CHE RIMANI ATTACCATO A MEZZE FRASI CHE POI PER LEI HANNO SENSO SOLO PER QUELL'ISTANTE IN CUI TE LE HA DETTE!
      SICURAMENTE TU HAI SENTIMENTI PIù NOBILI DI LEI. PER QUESTO DEVI LASCIR STARE. UNA PERSONA COSI VA BENE PER GIOCARE, NON PER INNAMORARSI. CONTINUERà A FARTI DEL MALE, SE TU LO PERMETTERAI.

      SCUSAMI, MA E' QUELLO CHE PENSO!

      Scusate la lunghezza della lettera...

      E' UNA BELLA LETTERA, ED UNO SFOGO. E' DELLA LUNGHEZZA CHE IL TUO DOLORE LE HA DATO!!

      SE VUOI SFOGARTI ANCORA, OD HAI DA MANDARMI AFFAN..... PER CIò CHE HO DETTO ...... PUOI ANCHE USARE PM O MAIL.

      AUGURI
      Hy,Vulkan

      Commenta


        #4
        Grazie Kappa e Vulkan per le vostre parole in un momento per me così difficile.
        Vulkan, perchè mandarti a quel paese? Scrivendo il post sono pronto ad accettare tutto quello che mi scrivono, e poi non mi pare che tu abbia detto cose sbagliate...
        Scusate ma mi sento come se mi avessero accoltellato alla schiena...
        Roberto.

        Commenta


          #5
          Originally posted by RobertoM
          Grazie Kappa e Vulkan per le vostre parole in un momento per me così difficile.
          Vulkan, perchè mandarti a quel paese? Scrivendo il post sono pronto ad accettare tutto quello che mi scrivono, e poi non mi pare che tu abbia detto cose sbagliate...
          Scusate ma mi sento come se mi avessero accoltellato alla schiena...
          Roberto.
          PERCHE' DALL'ESTERNO QUESTE SITUAZIONI SEMBRANO MOLTO PIU CHIARE O FACILI DI QUANDO SI E' DENTRO E LA SI VIVE CON PASSIONE. A VOLTE NON CI SI VUOLE FAR DIRE LETTURE DOLOROSE DELLA SITUAZIONE, NONOSTANTE SI CERCHI AIUTO.

          ESTRANIATI PER UN ATTIMO DA TUTTE LE EMOZIONI CERCANDO DI VEDERLA COME SE SUCCEDESSE AD UN AMICO. E POI IL PIU LUCIDAMENTE POSSIBILE CERCA DI GUARDARLA DALL'ESTERNO. A VOLTE MI E' RIUSCITO, E MI HA AIUTATO! E MI RACCOMANDO, LEI NON HA FATTO NULLA PER STARE CON TE, NON E' VERO CHE HA LASCIATO GLI ALTRI PER TE, SE NON E' RIUSCITA AD ASPETTARTI PER 15 GG. QUESTO E' INSINUARE SENSI DI COLPA, NON AMORE.
          Hy,Vulkan

          Commenta


            #6
            Sai Vulkan, a volte sono lucido e so che con questa donna non potrei avere una vita "normale", ma poi mi prende lo sconforto, mi tornano in mente tutti i sogni, tutte le promesse che sono crollate come un castello di sabbia (alle quali io ho creduto ciecamente come un cretino!), e soffro...
            So che tornerà a farsi viva, e io dovrò essere forte da mandarla ancora a cagare, ma se tornasse adesso, sono troppo debole per oppormi, ma comunque ricadrei nella dipendenza da lei.
            E' dura stare con una donna che non manca di ripeterti quanto è **** e quanto gli uomini la corteggino, perchè alla fine la tua autostima (e nel mio caso ti assicuro è bassa...) viene a mancare.

            Commenta


              #7
              Originally posted by RobertoM
              Sai Vulkan, a volte sono lucido e so che con questa donna non potrei avere una vita "normale", ma poi mi prende lo sconforto, mi tornano in mente tutti i sogni, tutte le promesse che sono crollate come un castello di sabbia (alle quali io ho creduto ciecamente come un cretino!), e soffro...
              So che tornerà a farsi viva, e io dovrò essere forte da mandarla ancora a cagare, ma se tornasse adesso, sono troppo debole per oppormi, ma comunque ricadrei nella dipendenza da lei.
              E' dura stare con una donna che non manca di ripeterti quanto è **** e quanto gli uomini la corteggino, perchè alla fine la tua autostima (e nel mio caso ti assicuro è bassa...) viene a mancare.
              PER LEI E' UN BEL GIOCHINO, TU SEI UN BEL GIOCHINO. SE POI TUTTI LE STANNO DIETRO NON AVRA' PROBLEMI A TROVARE CHI TI SOSTITUISCE. LO HA GIA' FATTO ALTRE VOLTE LASCIANDOTI IN MERDA.

              SE TI CHIAMA, SE LA VEDI.......... GUARDA UN PUNTO FISSO E SVUOTA TUTTO CIO CHE DEVI DIRE FACENDO SI CHE ESCA DIRETTO DALLO STOMACO. NON LO FERMARE. SARA' DURA AL MOMENTO, MA 10 SEC. DOPO STARAI MEGLIO. E LA TUA AUTOSTIMA RIPRENDERA' QUOTA. NON FARE VIGLIACCATE TIPO INVIARE LE MAIL RICEVUTE AL SUO NUOVO AMICO! DEVI REAGIRE DA SOLO, NON DEMANDARLO A LUI.
              Hy,Vulkan

              Commenta


                #8
                ciao amico mi permetto di intervenire perchè anchè io ho perso un amore durato 4 anni e finito ormai da un anno. penso che ti posso capire benissimo, anche io sono stato tanto tanto male, per me c era solo lei non esistevano altre, e nessuna reggeva il confronto, lei era la piu bella di tutte. e in quei giorni anzi mesi di sofferenza devo essere sincero o pianto come un bambino di 8 anni, gli telefonavo 20 volte al giorno piangendo e mi sentivo dire: ho da fare, non posso perdere tempo ecc... erano pugnalate alle spalle e non riuscivo a venirne fuori, poi piano piano mi sono reso conto che era inutile star male per una persona che non gli interessava che io soffrissi, proprio come dice kappa continuare sarebbe stato masochismo. quindi amico questo purtroppo è il prezzo che si paga quando finisce un amore. capisco perfettamente il stato d animo ma se posso darti un consiglio evita ogni tipo di contatto con lei e fagli vedere chi è il piu forte cancellala dai tuoi pensieri perchè non è degna di starci e sarebbe inutile continuare a farsi del male. ricorda che le ferite si rimarginano col tempo e poi sara solo un ricordo. ciao auguri
                <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

                Commenta


                  #9
                  Amico se ce la fai (e sarebbe la cosa migliore) quando ti chiama escici e dalle quello che cerca da te: la nerchia! Poi ognuno per i fatti suoi.....
                  Se non ce la fai perchè provi dei sentimenti (anche se in questo caso non ti capisco....che gusto c'è ad amare una tipa che ti tratta in quel modo? Però la questione è troppo soggettiva) tronca e cambia numero di telefono, non sentirla più!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Conan
                    Amico se ce la fai (e sarebbe la cosa migliore) quando ti chiama escici e dalle quello che cerca da te: la nerchia! Poi ognuno per i fatti suoi.....
                    Se non ce la fai perchè provi dei sentimenti (anche se in questo caso non ti capisco....che gusto c'è ad amare una tipa che ti tratta in quel modo? Però la questione è troppo soggettiva) tronca e cambia numero di telefono, non sentirla più!
                    Conan
                    lucidamente, secondo me ne è conscio, è che poi vedendola ci ricasca da innamorato tenuto a distanza. Immagino cosa vorrebbe dire stare con lei e poi trattarla come si merita. Non lo credo facile!
                    Hy,Vulkan

                    Commenta


                      #11
                      L'ultima volta che mi sono fatto riagganciare, l'intento era quello, ma poi non ci sono riuscito, diciamo che ho passato l'ultimo anno a sentire lei che diceva ti amo, non posso più stare con lui, l'ho vista piangere davanti a me perchè non voleva andare da lui e voleva restare con me...
                      So che sarebbe bello, ma mi sa che io la amo e lei no, e in questo caso è quasi impossibile che io possa vederla, andarci a letto e non darle più di questo...
                      Roberto.

                      Commenta


                        #12
                        Devi trovare dentro di te la forza di trombartela e basta, devi renderti conto che lei cerca solo quello, sano realismo....in bocca al lupo.
                        Conny
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          mandala a cagare
                          wanksta@hotmail.it

                          Commenta


                            #14
                            supponiamo che lei torna da te, vi rimettete insieme, passera tempo magari anni ad un certo punto a lei gli capita un occasione con un ragazzo che a appena conosciuto cosa fa? io dico che ci va tanto sa che tu la perdoni, allora a distanza di anni ti ritroverai nella stessa situazione. pensaci e non ti fidare di lei. cmq la migliore arma per falla star male come te è l indifferenza e vedrai che sara lei a venirti a cercare. sarebbe anche il modo per dimostrargli che ti ha rotto i coglioni e non vuoi piu sentire le sue stronzate.
                            <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by RobertoM
                              L'ultima volta che mi sono fatto riagganciare, l'intento era quello, ma poi non ci sono riuscito, diciamo che ho passato l'ultimo anno a sentire lei che diceva ti amo, non posso più stare con lui, l'ho vista piangere davanti a me perchè non voleva andare da lui e voleva restare con me...
                              So che sarebbe bello, ma mi sa che io la amo e lei no, e in questo caso è quasi impossibile che io possa vederla, andarci a letto e non darle più di questo...
                              Roberto.
                              Lo so che è difficile, infatti secondo me non è una cosa da fare. Una cosi continuerà a farti stare male. Enon ti potrai mai fidare di lei. Come faresti a costruire un rapporto sincero quando sai che alla prima "fregola" lei non ci pensa ad uscire con un'altro e lasciarti di nuovo a soffrire?

                              Sii determinato nelle tue scelte, hai rimuginato e scavato nel rapporto abbastanza, in te sai cosa è meglio, lo hai detto più volte. Prova a rileggere le risposte che tu hai dato. specialmente le prime, quelle che hai buttato giu con lo stomaco, di rabbia. Anche se lo spirito da crocerossino ti spinge verso di lei, la ragione ti tira dall'altra parte.
                              Hy,Vulkan

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎