Annuncio

Collapse
No announcement yet.

semi di lino...come si mangiano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per gli interventi. . ma con che li macino?
    Con un macinino, oppure vai di mortaio e pestello come i farmacisti.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
      scusa, si sarà capito che sono abbastanza spastico in cucina. . come li tosti?
      Tranquillo

      Guarda io per tostarli li metto in una padella e li lascio sul fuoco per circa una trentina di secondi (mi raccomando mettici sopra un coperchio perchè quando iniziano a tostare in pratica scoppiano e se la lasci scoperta saltano tutti di fuori; in pratica fanno come i pop corn...appena senti che iniziano a scoppiare aspetta una decina di secondi e poi spengi e li levi dalla padella...mi raccomando con i tempi perchè se li lasci troppo sul fuoco si bruciacchiano e prendono un sapore sgradevole)
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

      http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

      sigpic

      Commenta


        #18
        ok proverò coi vostri consigli.
        brosgym, volevo chiederti, ma ci sono altri semi (quelli di lino mi sembrano sprecati) che potrei usare contro la stitichezza?
        "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
          ok proverò coi vostri consigli.
          brosgym, volevo chiederti, ma ci sono altri semi (quelli di lino mi sembrano sprecati) che potrei usare contro la stitichezza?

          Mi permetto di rispondere anche io a questa domanda...prova pure quelli di sesamo...hanno lo stesso effetto
          "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

          http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

          sigpic

          Commenta


            #20
            le risposte sono tutte benvenute ovviamente, grazie ancora
            "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
              le risposte sono tutte benvenute ovviamente, grazie ancora
              Confermo bastano semi oleosi.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #22
                ragazzi oggi ho visto questi semi di lino ma c erano due tipi: dorati e integrali, differenze??

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎