Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa con pochi carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa con pochi carboidrati

    Salve ragazzi!
    Mi aiutate a capire che cosa accadrebbe al nostro corpo, sia a livello estetico che a livello di salute, se si seguisse una dieta ipercalorica per fare massa, ma limitando al minimo i carboidrati?
    Grazie in anticipo!

    #2
    crescerai più lentamente , ma sarà tutta roba buona e poco grasso , scordati di perdere acqua però, in iper non perdi nulla. comunque una quota di carbo almeno dopo l'allellanamento ci vuole sempre, come anche una ricarica.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi!
      Mi aiutate a capire che cosa accadrebbe al nostro corpo, sia a livello estetico che a livello di salute, se si seguisse una dieta ipercalorica per fare massa, ma limitando al minimo i carboidrati?
      Grazie in anticipo!
      questo argomento l'avevo già letto sempre nel forum e si parlava di un aumento di peso senza ingrassare tanto anzi era minimo il grasso accumulato
      come detto sopra i carbo meglio dopo l'allenamento
      comunque è molto difficile una massa senza carbo è dura da tenere

      Commenta


        #4
        Dipende da quanto bassi, io personalmente se li abbasso molto è già assai se mantengo la massa che ho....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          mi segno perchè mi interessa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            per chi non tollera bene cho alti è un approccio produtivo,invito a parlarne con max_power che se non ricordo male utilizza un approccio simile
            Presente

            L'approccio è da utilizzare solo per endomorfi a mio parere, ossia per individui che hanno tendenza ad ingrassare facilmente.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              esatto.........sarebbe il mio caso praticamente...infatti quest'estate utilizzerò questo approccio....+fat-carbo.... al fine di non ritrovarmi il viso da zombie..
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

              Commenta


                #8
                beh si....condivido....
                sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                  esatto.........sarebbe il mio caso praticamente...infatti quest'estate utilizzerò questo approccio....+fat-carbo.... al fine di non ritrovarmi il viso da zombie..
                  Io lo utilizzo ormai da anni.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    a quanti grammi di carbo arrivi max al giorno?
                    ma con riserve di glicogeno smpre mezze vuote come è possibile mettere massa, fai ricariche?

                    Commenta


                      #11
                      e quiundi max i tuoi risultati???quali sono stati???io ti dico ke ora peso 71...l'estate arrivo a pesare 68!!!
                      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                      Commenta


                        #12
                        mi segno va..
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                          a quanti grammi di carbo arrivi max al giorno?
                          ma con riserve di glicogeno smpre mezze vuote come è possibile mettere massa, fai ricariche?
                          Arrivo a 150 g al giorno. Le riserve di glicogeno sempre mezze vuote in realtà sono un miraggio. Le scorte di glicogeno non si svuotano così facilmente, oltretutto in massa io faccio una ricarica pulita di 24 ore
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Presente

                            L'approccio è da utilizzare solo per endomorfi a mio parere, ossia per individui che hanno tendenza ad ingrassare facilmente.
                            concordo pienamente
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Kalos
                              ovviamente in tali approcci occore aumentare i fats...
                              Punto molto importante. Un errore comune che fanno in molti, me compreso quando cominciai con questo approccio, è di non alzare troppo i grassi per la paura di prendere peso. Per alzare i grassi io non intendo mangiarsi 900 g di puro strutto, ma di aumentarli mediamente prediligendo mono e polinsaturi.
                              Se non si aumentano i grassi, il meccanismo non funziona, è come se si inceppasse. Comincia la fame e quindi si ha tendenza a sgarrare.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎