Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao, volevo iniziare anch’io questo programma di definizione ma ho un dubbio: allenandomi la mattina alla 9 devo prendere ugualmente la dose della colazione (che farei alle 7:30/8:00) oppure faccio slittare le quantità a pranzo od in un altro momento della giornata ?

    Commenta


      prendila pure a colaz e anche pre wo...
      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

      Commenta


        Ok grazie per la risposta Michael

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zanzas65 Visualizza Messaggio
          Ok grazie per la risposta Michael
          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

          Commenta


            Ragazzi sto per Riiniziare il protocollo però senza tirosina e caffeina, insomma solo alc devo ripartire domani ho un paio di domande, arrivato all'assunzione nei pasti, devo prenderla PRIMA,DURANTE O DOPO ??
            Spero una risposta celere[COLOR="Silver"]
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              io stavo pensando di utilizzare un protocollo simile, ma con l'estratto di thè verde al posto della caffeina, potrebbe andare bene comunque?
              una cosa a me resta dubbia, l'assunzione di Thè verde e Tirosina andrebbe a stomaco vuoto? e l'ALC?
              grazie

              Commenta


                tutto a stomaco vuoto, 20-30min pre pasti.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  ragazzi secondo voi, 500mg di caffeina a colazione e pre w.o. sono troppi/inutili?

                  Commenta


                    secondo voi questo protocollo è possibile utilizzarlo anche in periodi in cui non si fanno sessioni cardio ma solo pesi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggio
                      secondo voi questo protocollo è possibile utilizzarlo anche in periodi in cui non si fanno sessioni cardio ma solo pesi?
                      Why not? è uno stack ECCELLENTE pre wo a tutti gli effetti
                      sigpic

                      Commenta


                        Xymox sei il top!!!

                        Commenta


                          Ciao ragazzi secondo voi può andare bene questo programma anche per pratica judo e fighting system a livello agonistico, anche se da due anni o incrementanto con un allenamento di pesi, volevo utilizzare questo programma anche prima di una gara sempre seguendo il protocollo di PrinceRiky.

                          Commenta


                            quindi può andare bene?

                            Commenta


                              anche nei giorni off va eseguito,o solo i giorni di allenamento?

                              Commenta


                                ho intenzione di provare questa tabella per ora solo pre colazione e pre wo,ho un dubbio alc e caffeina li ingerisco insieme(uno dopo l'altro)?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎