Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urina!!??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urina!!??

    Salve,
    volevo chiederVi se è normale che una persona,che assume 3 frullati a base di proteine + 3 pasti con 30 grammi circa di proteine,urina spesso??!!!

    Bevo circa 2 lt d'acqua al giorno e ho calcolato che urino quasi 7-8 volte al giorno.Ma è normale????? e stò parlando di grandi quantità di urina!!!

    Di notte Vi capita di svegliarvi per urinare????

    Aspetto e grazie
    by
    Peter

    #2
    Re: Urina!!??

    io piscio come un cavallo da corsa

    by finezza '01

    ciao!!!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Una dieta iperproteica ha un certo effetto diuretico …se frequentemente capita di alzarsi la notte per urinare (almeno che nn prendi un diuretico), non è normale … se sei sopra gli anta dai una controllatina alla prostata

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        x NaturalMan

        Di notte capita una sola volta,comunque ho già fatto la prenotazione per una visita alla prostata(se non sbaglio la visita è oggi).Tenendo conto che vado a letto verso le 21,00!

        Comunque stò usando un farmaco(non x il b.b.)e il foglietto allegato dice che più del 20% del prodotto verrà eliminato tramite l'urina!Forse sarà questa la causa?

        Però nessuno mi ha detto se durante la notte gli capita di alzarsi almeno una volta per URINARE!!??

        by
        Peter

        Commenta


          #5
          Originally posted by peter
          Però nessuno mi ha detto se durante la notte gli capita di alzarsi almeno una volta per URINARE!!??

          Anche più di una, ma considera che prima di coricarmi assumo una tisana di circa 500 ml
          La prostata è a posto.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by peter
            x NaturalMan
            Però nessuno mi ha detto se durante la notte gli capita di alzarsi almeno una volta per URINARE!!??

            by
            Peter
            si quasi ogni notte.

            Commenta


              #7
              Originally posted by peter
              x NaturalMan

              Di notte capita una sola volta,comunque ho già fatto la prenotazione per una visita alla prostata(se non sbaglio la visita è oggi).Tenendo conto che vado a letto verso le 21,00!

              Comunque stò usando un farmaco(non x il b.b.)e il foglietto allegato dice che più del 20% del prodotto verrà eliminato tramite l'urina!Forse sarà questa la causa?

              Però nessuno mi ha detto se durante la notte gli capita di alzarsi almeno una volta per URINARE!!??

              by
              Peter

              Ok per la visita alla prostata... il farmaco che viene escreto +20% non ha significato sull'aumento della diuresi (molti farmaci vengono eliminati con le urine), solo se espressamente indicato che il farmaco ha effetti diuretici.
              Se prima di andare a dormire ti fai una tisana con erbette diuretiche è normale che ti alzi la notte per fare pp altrimenti inizia ad essere tutto poco fisiologico...

              Bye!

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Adesso mi sento più tranquillo,capita a tutti!!

                Comunque ho prenotato una visita x la prostata e per i reni,prevenire e meglio che curare.....

                Grazie per il Vostro intervento
                by
                Peter

                Commenta


                  #9
                  7, 8 volte al giorno non son tante....io urino così solo durante la notte, nell'arco di 24 h. non conto quante volte vado al bagno...penso sia normale.
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Conan
                    7, 8 volte al giorno non son tante....io urino così solo durante la notte, nell'arco di 24 h. non conto quante volte vado al bagno...penso sia normale.
                    Conan
                    incontinente?
                    vuoi che ti compri i pannoloni?

                    Commenta


                      #11
                      Si ma quelli che non si vedono attraverso la mutandina....altrimenti che figura faccio!?!

                      Conny
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Conan
                        Si ma quelli che non si vedono attraverso la mutandina....altrimenti che figura faccio!?!

                        Conny
                        ok vado a comprarti quelli sexy!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          7, 8 volte al giorno non son tante....io urino così solo durante la notte, nell'arco di 24 h. non conto quante volte vado al bagno...penso sia normale.
                          Conan
                          se nn prendi diuretici e urini 7,8 volte durante la notte direi proprio che tanto normale nn è ... forse scherzavi

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            io di notte 1-2 volte... di giorno non le conto

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X
                              ok vado a comprarti quelli sexy!
                              Sì ma mi raccomando: scegli quelli che lasciano fuori le chiappe, i glutei striati s'hanno da vede!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎