Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho scoperto una bella cosa!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho scoperto una bella cosa!!

    Ciao a tutti.. veniamo al dunque.. ho sempre avuto il pallino di verificare se negli integratori mettono le quantità dichiarate e ho fatto il mio primo "esperimento" con il true mass.. bene.. oggi è esattamente un mese che lo assumo.. ho segnato per ogni giorno le quantità che assumevo.. ma non in media ma proprio precise.. ho constatato che ne hanno messo molto di più! ..la confezione dichiara 2610gr.. bene io per ora con i calcoli sono a 2800gr e ce n'è dentro ancora un po'.. come mai questo?? ..non che non sia contento anzi (aggiungo che per ogni scoop calcolavo 45gr e non arrotondavo a 50gr per cui è precisa la cosa ) ..boh lascio la parola a voi magari vi son già capitate cose del genere! un saluto.

    #2
    Scusa l'ignoranza ma non potevi pesarlo tutto all'inizio?

    Comunque facendo tante pesate da 45 grammi l'errore potrebbe essere bello grosso.

    Commenta


      #3
      Essendo tutto meccanizzato dubito sull'errore da parte della BSN.

      Riprova a misurare la prosssima volta.
      Diario d'allenamento + Foto + Foto

      Commenta


        #4
        una cosa più precisa sarebbe stata:
        1)Metti un contenitore sulla bilancia e riempilo con tutto il true mass e vedi quanto pesa
        oppure
        2)pesi tutto così, segnati il peso, quando lo avrai finito tutto fai: peso lordo-tara
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
          Scusa l'ignoranza ma non potevi pesarlo tutto all'inizio?

          Comunque facendo tante pesate da 45 grammi l'errore potrebbe essere bello grosso.

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            di solito capita il contrario, sei fortunato

            a parte gli scherzi: più prodotto è praticamente impossibile.

            i casi sono due: o hai sbagliato a misurare o gli hai fatto prendere tanta di quella umidità...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
              Scusa l'ignoranza ma non potevi pesarlo tutto all'inizio?

              Comunque facendo tante pesate da 45 grammi l'errore potrebbe essere bello grosso.
              perchè l'errore dovrebbe essere bello grosso?? ..ripeto io lo assumo solo alla mattina 2scoops=90gr e sto constatando che ce n'è di più.. per l'umidità è impossibile lo tengo in camera nell'imballaggio che mi venne dato alla consegna..

              e poi scusate non ci vuole un genio.. l'integratore l'ho comprato 32 giorni fa.. ogni mattina 2scoops=90gr.. indi per cui 32 x 90 =2880.. per essere approssimativi eh.. perchè gli scoops erano sempre bene pieni, per cui potevano essere anche 100gr giornalieri
              Last edited by Tizzy88; 14-03-2009, 10:49:05.

              Commenta


                #8
                hai usato i misurini o hai pesato con bilancia elettronica?
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  i misurini ingannano...per esempio nelle pro pharmapure il misurino indica 30ml ma in realtà sono circa 12-13g per scoop non 30...se invece riempio di maltodestrine uno scoop da 30ml pesa 30g esatti...potresti aver preso tutti i giorni 50g di truemass invece che 90...e poi la gente dice che gli integratori non funzionano
                  sigpicSI vive per superare i propri limiti

                  Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
                    i misurini ingannano...per esempio nelle pro pharmapure il misurino indica 30ml ma in realtà sono circa 12-13g per scoop non 30...se invece riempio di maltodestrine uno scoop da 30ml pesa 30g esatti...potresti aver preso tutti i giorni 50g di truemass invece che 90...e poi la gente dice che gli integratori non funzionano
                    ma io sono l unico scemo che prende il misurino lo butta via e fa alla vecchia maniera shaker bliancia e cucchiaio?
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                    Commenta


                      #11
                      pensavo che almeno i misurini non ingannassero
                      comunque sì ho misurato solo con misurini, senza l'ausilio della bilancia
                      beh siccome ho ancora un po' di true mass provo a misurare con la bilancia quant'è uno scoop così sveliamo l'arcano!

                      Commenta


                        #12
                        avevate ragione, c'è la fregatura!.. uno scoop pieno corrisponde a 34gr e non a 45gr come da loro dichiarato!.. che rabbia
                        quindi facendo il calcolo.. 2scoops= 68gr x 32gg= 2176gr ..quindi tutto risolto!!.. niente bsn generosa

                        Commenta


                          #13
                          credevo avessi scoperto come crescere senza allenarsi, invece guarda un po che mi tocca leggere..fossero questi i problemi della vita (se 100gr in piu o meno)..mah..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            hola fiocco
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              credevo avessi scoperto come crescere senza allenarsi, invece guarda un po che mi tocca leggere..fossero questi i problemi della vita (se 100gr in piu o meno)..mah..
                              ma qua mi sa che non hai afferrato il senso del discorso.. ho mai detto che con 100gr in più cresco e 100 in meno no o altre cose?? ..non mi sembra..
                              il post era solo per rendere al corrente tutti di cosa mi era capitato.. ovvero pensavo di essere stato solo fortunato, dato che la confezione del mio truemass aveva più gr di quelli dichiarati.. invece poi ho scoperto che gli scoop non contengono 45gr come dichiarato dalla bsn ma bensì 34.. per cui tutto risolto.. ma nessuno ha parlato di altro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎