Annuncio

Collapse
No announcement yet.

meglio WHEY Protein o Ultra Whey (Isolate) della Pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    meglio WHEY Protein o Ultra Whey (Isolate) della Pharmapure

    i post workout prendo:
    2 krealcaline
    7g di glutammina
    4 Bcaa

    +
    30g di proteine ad assorbimento veloce.

    ora il mio dilemma è questo: meglio le WHEY Protein della Pharmapure o Ultra Whey (Isolate) della Pharmapure. allego anche le caratteristiche


    WHEY Protein
    Ingredienti : Su una dose da 30 grammi : 24,6 g proteine, 3,6 g carboidrati e 1,7 di grassi, acesulfame, aspartame, aroma cacao.


    Ultra Whey (Isolate)
    Ingredienti : Su 100 grammi :
    Proteine del siero del latte 93 g, Carboidrati 2, Grassi 1

    mi interessa poco la differenza di prezzo. aggiungo inoltre che per me dopo l'allenamento è meglio assumere qualche carboidrato.... quindi propenderei verso le WHEY Protein.... altrimenti??? altre soluzioni? tipo aggiungere alle proteine una fonte di carboidrati? grazie
    Last edited by [frag]lorenz2; 11-03-2009, 00:02:12.

    #2
    secondo me la soluzione migliore sarebbe whey protein+amidi,tipo gallette di riso.....e stop.....nel post w.o. preferisco carbo solidi....piuttosto ke polveri...
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    Commenta


      #3
      se non sei in definizione spintissima o nn hai particolari problemi risparmia i soldi delle isolate, le whey normali vanno più che bene IMHO. aggiungi una fonte di cho 1gr x kg se in massa 0,5g x kg se in def. puoi fare whey+gallette/riso/pane bianco/vitargo etc.. le alternative sn molte

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da manolone Visualizza Messaggio
        se non sei in definizione spintissima o nn hai particolari problemi risparmia i soldi delle isolate, le whey normali vanno più che bene IMHO. aggiungi una fonte di cho 1gr x kg se in massa 0,5g x kg se in def. puoi fare whey+gallette/riso/pane bianco/vitargo etc.. le alternative sn molte

        Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
        secondo me la soluzione migliore sarebbe whey protein+amidi,tipo gallette di riso.....e stop.....nel post w.o. preferisco carbo solidi....piuttosto ke polveri...
        qualche altro suggerimento?

        Commenta


          #5
          Post Workout sono senza meno meglio le Ultra Whey, tieni presente però che sono neutre con tutto quello che ne comporta, io le uso assieme al destrosio post-wo.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Post Workout sono senza meno meglio le Ultra Whey, tieni presente però che sono neutre con tutto quello che ne comporta, io le uso assieme al destrosio post-wo.
            perdona ma ti ho chiesto la stessa cosa in un altro post
            quanto destrosio?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
              perdona ma ti ho chiesto la stessa cosa in un altro post
              quanto destrosio?
              risposto di la.



              Commenta


                #8
                è ovvio che le ultra sono un prodotto tecnicamente più avanzato...se puoi spendere, a prescindere da massa o def prediligi le ultra, altrimenti vanno bene anche le whey normale, anch'esse un prodotto di qualità
                Ingegnere88

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎