Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto "It Stains the Sands Red", originale l'idea dello zombi che non uccide la donna a cui si è affezionato ma per il resto una gran boiata.

    Visto pure "The evil vithin", filmetto horror sullo sdoppiamento di personalità. Zero tensione e voto di 5,5 meritato.

    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ho visto ieri Flatliners - Linea Mortale.
      Mi è sembrato una brutta versione moralistica di Final Destination. Lasciate perdere e risparmiate i soldi del biglietto.

      Commenta


        cavolo ho appena postato il contrario sull'altro post del cinema
        a me è piaciuto invece
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          cavolo ho appena postato il contrario sull'altro post del cinema
          a me è piaciuto invece
          Sono andato ora a leggete il tuo post. Io non sapevo fosse un remake, comunque non mi è piaciuto. Ho provato angoscia giusto per il primo esperimento, come la si può provare per un medical più che per in horror, per il resto non mi ha convinto. Senza andare nei dettagli, il superare i sensi di colpa come chiave della vicenda mi è sembrato un messaggio troppo sempliciotto.

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Visto Madre! Più che un horror-thriller è un film che da sui nervi per la stupidità dei protagonisti. Bocciato.

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Visto Man in the Dark (titolo originale Don't breathe). Non so se definirlo horror, thriller o una via di mezzo tra i due, ma mi è piaciuto! Consigliato.
              Leggo tra l'altro ci sarà un seguito che Sam Raimi ha definito come l'idea più geniale di sempre per un sequel, staremo a vedere.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Visto The Limehouse Golem, thriller horror carino con zero tensione e molte scene cruente. Finale a sorpresa.

                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  visto The void, film confusionario pieno di scene splatter, zero tensione e con trama incomprensibile. Boccio.

                  Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Visto Man in the Dark (titolo originale Don't breathe). Non so se definirlo horror, thriller o una via di mezzo tra i due, ma mi è piaciuto! Consigliato.
                    Leggo tra l'altro ci sarà un seguito che Sam Raimi ha definito come l'idea più geniale di sempre per un sequel, staremo a vedere.

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                    L avevo consigliato mesi fa troppo bello ben fatto proprio.
                    questa del sequel non la sapevo dove ti sei informato ho gia hype
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                      L avevo consigliato mesi fa troppo bello ben fatto proprio.
                      questa del sequel non la sapevo dove ti sei informato ho gia hype
                      Ho semplicemente cercato su google "man in the dark sequel" e qualcosa esce fuori

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Get Out - Scappa.
                        Film visto al cinema a Giugno, gran bell'horror! Finalmente un horror originale, curato, pensato... con una forte componente di mistero e inquietudine che riesce a trasmettere per tutto il film.

                        Da guardare assolutamente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                          Get Out - Scappa.
                          Film visto al cinema a Giugno, gran bell'horror! Finalmente un horror originale, curato, pensato... con una forte componente di mistero e inquietudine che riesce a trasmettere per tutto il film.

                          Da guardare assolutamente.
                          visto oggi, gran film.

                          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Visto l'ultimo Insidious, bello, merita.
                            Molto meno Creep 2.

                            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              segnalo AMITYVILLE: IL RISVEGLIO. Mi è piaciuto e da tensione.

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                visto anche io ... mi è piaciuto ...

                                poi ho visto anche :

                                the devil's candy

                                metal horror che di horror ha ben poco...

                                open water 3 : cage dive

                                un po di tensione tipica di questi film , condita con corna , e un finale al solito dove non si capisce nulla per le riprese in soggettiva ...
                                ps. posso quasi dire che comunque è meglio di the devil's candy
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎