Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto Better Watch Out, si trova su Netflix, non è stato doppiato in italiano e si trova in lingua inglese con i sottotitoli, non è niente male. Non guardate trailer perché è un film meno scontato di quello che può sembrare, guardatelo evitando spoiler. Il punto di inizio è quello di una babysitter e il ragazzino che deve accudire (ripeto, è meno scontato di quello che può dare idea a prima vista).

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ok che qui si parla solo di film, ma faccio un'eccezione alla regola per consigliarvi la serie tv The Haunting of Hill House. Nonostante la struttura a episodi è praticamente un film di 10 ore, fatto veramente bene. E' autoconclusivo e ci ho trovato quella qualità che da anni non vedevo in un horror.

      Commenta


        Ho visto l'ultimo della saga di Halloween in questi giorni al cinema. È un buon horror, con una storia semplice ma efficace, uccisioni divertenti e sadiche, un po' di humor e in particolare una scena gestita molto bene dal punto di vista della tensione. Non è un capolavoro o un film imperdibile, ma rispetto agli ultimi capitoli della saga diretti da Rob Zombie è un bel passo avanti. Come voto direi tra il 7.

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          L'ho trovato orribile. Regia inesistente, dialoghi ridicoli
          Il primo di Zombie mi era piaciuto moltissimo
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Ci ha fatto proprio l'effetto opposto

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ne avevo sentito parlare bene....niente da fare
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Visto The dark del 2018, la storia di una ragazzina vittima di abusi che diventa una specie di zombi ma che grazie all'incontro con un ragazzo a sua volta vittima di abusi...
                filmetto leggero che non fa paura ma originale nella trama e che vuol mandare un bel messaggio.

                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Visto The witch in the window. Nonostante il voto basso su imdb mi è piaciuto e gli darei invece un bel 7,5. Inquietante ma senza inutili jumpscares e con risvolti a sorpresa...

                  Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Visto Halloween, nulla di che ma mi aspettavo peggio....

                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      visto Hereditary - Le origini del male...
                      che dire .... lungo 2 ore ... abbastanza lento.... zero azione .. tante musiche cupe .... finale che pare andare un po meglio (gli ultimi 15 min) invece .... nada ....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        visto Hereditary - Le origini del male...
                        che dire .... lungo 2 ore ... abbastanza lento.... zero azione .. tante musiche cupe .... finale che pare andare un po meglio (gli ultimi 15 min) invece .... nada ....
                        Su un altro forum ne avevo sentito parlare parecchio bene. Prima o poi lo recupero

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          allora notevole l'attrice che interpreta la mamma .... la pazza la fa davvero bene e riesce ad essere inquietante
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Visto Cargo, ennesimo film sugli zombi senza lode e senza infamia.

                            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Visto Boar, film horror su un cinghiale grosso quanto un rinoceronte. Alcune scene sono carine, peccato il cinghiale che si vede benissimo esser finto come una moneta da 3 euro, in pratica nelle scene ravvicinate muove solo la testa

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                              Last edited by ticchi; 27-11-2018, 14:55:55.

                              Commenta


                                visto the nun ...
                                si procede con gli spin off di the conjuring....
                                niente di esaltante come film ... però va be ... a me garba come cercano un po di legare il tutto anche partendo da una banale scena di un film ....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎