Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    the devil's candy
    Osannato dalla critica.
    Ottimi scorse anche su rotten tomatoes


    Sinceramente non mi ha detto molto
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      mah... che dire bello il quadro ?!!?!
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        mah... che dire bello il quadro ?!!?!
        Che vuoi che ti dica
        Ieri sera ho rivisto con la mia ragazza The Visit di Sciamalaiaia (non so come si scrive): ancora mi chiedo se é geniale o una porcata
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          The Visit per me ha i suoi momenti da facepalm (il pannolone...) ma il colpo di scena funziona.

          Commenta


            visto insidious 4 ..vale la pena al cinema per qualche bel jumpscare da far saltare sulla poltrona...inoltre si trova tra la linea temporale tra il tre e il primo anche se forse è il meno riuscito finora, ma io sono un fan di questo tipo di film infatti mi è piaciuto pure bye bye man
            sapresti dirmi il titolo del film dove c'è la babysitter serial killer che da la caccia al ragazzino??
            ci sono ancora siti di streaming sui film horror asiatici??p

            Commenta


              il film si chiama proprio "the baby sitter"
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Visto : La battagli dei demoni - Sadako VS Kayako ..... un mix di the ring, the grudge .... ma si .... ma no ..... un po na cacata.... quasi guardabile .... tracollo nel finale....

                ps. ovviamente vi devono essere piaciuti i 2 film the ring e the grudge
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  visto Brawl in Cell Block 99, lo metto tra gli horror perché ha scene splatter di una violenza inaudita.Bel film.

                  Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    visto Deathgasm horror splatter metallaro che è diventato un pò un film cult. Ovviamente non fa paura ma ridere, si lascia vedere in una serata spensierata tra amici.

                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      visto Cold skin, carino, simile ma molto meglio di The Shape of Water che a mio giudizio è una boiata sopravvalutatissina.

                      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ieri ho visto "XX Donne da morire" e mi sto ancora chiedendo qual è il finale della prima storia
                        Comunque film tutto sommato carino, un horror più "soft" e "ragionato", diciamo.

                        Commenta


                          Visto The ritual, mi è piaciuto, buona tensione nella foresta svedese, a tratti mi ha ricordato The Blair witch Project. Il finale poteva esser migliore.

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Visto "It Follows" e mi è piaciuto per la "calma". Un aspetto a volte un po' troppo trascurato nei film horror.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bodingo Visualizza Messaggio
                              Visto "It Follows" e mi è piaciuto per la "calma". Un aspetto a volte un po' troppo trascurato nei film horror.
                              è un buon horror, senz'altro originale. Forse la parte finale mi ha convinto meno, ma rimane da consigliare per me.

                              Commenta


                                Dal trailer non ho capito se è più horror o fantascienza, ma spero di convincere qualcuno dei miei amici ad andare a vedere A quiet place, che è uscito al cinema in questi giorni

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎