Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto la VEDOVA WINCHESTER, mi aspettavo meglio

    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      visto anche io ...

      bisognerebbe dare un Oscar a chi crea i trailer dei film horror.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        qualcuno legge i 400 calci?
        il mio diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
          bellissimo Unsane! finalmente un bel thriller-horror!

          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
          Non mi ha entusiasmato. Certo Sodemberg resta un grandissimo e se non dico una stronzata il film dovrebbe essere stato girato con un Iphone
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Visto un vecchio film del 1983, Sleepaway camp. Tutto è tra il mediocre e l'imbarazzante, ma ha un colpo di scena finale che vale il film. L'ho recuperato in originale con i sottotitoli che non credo sia mai arrivato in Italia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
              qualcuno legge i 400 calci?
              Qualche volta

              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Visto un vecchio film del 1983, Sleepaway camp. Tutto è tra il mediocre e l'imbarazzante, ma ha un colpo di scena finale che vale il film. L'ho recuperato in originale con i sottotitoli che non credo sia mai arrivato in Italia.
              Mi hai incuriosito, lo recupero
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Uppo perchè alla fine mosso dalla curiosità l'ho visto ieri sera
                Purtroppo, e qui ci starebbero 1000 bestemmie, mi son accidentalmente spolerato il finale cercando il nome del film su google...
                un sito del cazz0 (che manco si occupa di cinema!) lo spoilerava nel titolo della pagina

                In ogni caso film slasher di serie B, recitazione di livello scarso, poca tensione, assassino (o assassini?) più o meno prevedibile, ambientazioni gia viste...
                diciamo che per i primi 123 minuti, a parte qualche chicca, non meriterebbe particolare menzione...ma il finale (assolutamente inquietante!!) da senso a tutto!
                quindi, consiglio di dare un occhio, ma assolutamente non cercate nulla su google nulla o rischiate lo spoiler!
                Per chi vuole posso indicare dove reperire una versione di buona qualità ed i subita da abbinarci
                ps: c'è pure un pseudo bb
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Uppo perchè alla fine mosso dalla curiosità l'ho visto ieri sera
                  Purtroppo, e qui ci starebbero 1000 bestemmie, mi son accidentalmente spolerato il finale cercando il nome del film su google...
                  un sito del cazz0 (che manco si occupa di cinema!) lo spoilerava nel titolo della pagina

                  In ogni caso film slasher di serie B, recitazione di livello scarso, poca tensione, assassino (o assassini?) più o meno prevedibile, ambientazioni gia viste...
                  diciamo che per i primi 123 minuti, a parte qualche chicca, non meriterebbe particolare menzione...ma il finale (assolutamente inquietante!!) da senso a tutto!
                  quindi, consiglio di dare un occhio, ma assolutamente non cercate nulla su google nulla o rischiate lo spoiler!
                  Per chi vuole posso indicare dove reperire una versione di buona qualità ed i subita da abbinarci
                  ps: c'è pure un pseudo bb
                  Peccato ti sia preso lo spoiler. Comunque il film fortunatamente è di soli 84 minuti, fosse stato di 123 non so se avrei avuto la pazienza di arrivare alla fine visto quanto sia stato fatto male finale a parte

                  Commenta


                    già...lasciamo stare va...
                    comunque errore mio, intendevo i primi 83 minuti, l'ultimo ed 84^ è quello che vale il film

                    Sempre in tema Slasher ho letto di "The Burning" del 1981, conoscete?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      io sto cercando un linea cronologica in oujia e the conjouring....
                      li rivedrò di fila,,,,
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Uppo perchè alla fine mosso dalla curiosità l'ho visto ieri sera
                        Purtroppo, e qui ci starebbero 1000 bestemmie, mi son accidentalmente spolerato il finale cercando il nome del film su google...
                        un sito del cazz0 (che manco si occupa di cinema!) lo spoilerava nel titolo della pagina

                        In ogni caso film slasher di serie B, recitazione di livello scarso, poca tensione, assassino (o assassini?) più o meno prevedibile, ambientazioni gia viste...
                        diciamo che per i primi 123 minuti, a parte qualche chicca, non meriterebbe particolare menzione...ma il finale (assolutamente inquietante!!) da senso a tutto!
                        quindi, consiglio di dare un occhio, ma assolutamente non cercate nulla su google nulla o rischiate lo spoiler!
                        Per chi vuole posso indicare dove reperire una versione di buona qualità ed i subita da abbinarci
                        ps: c'è pure un pseudo bb
                        Manda cesko per favore, mi avete incuriosito.

                        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Manda cesko per favore, mi avete incuriosito.

                          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                          Domani mattina ti invio tutto
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Grazie.

                            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Death hai link in rep.
                              Prendi la versione 1080p, occupa circa 1,24gb.

                              Per i sub vai qua e scarica i primi:
                              Sleepaway Camp sottotitoli Italiano. AKA: Nightmare Vacation. Angela Baker, a shy, traumatized young girl, is sent to summer camp with her cousin. Shortly after her arrival, anyone with sinister or less than honorable intentions toward her gets their comeuppance.

                              (1983)SleepawayCamp(VersioneAlternativa).ITA.srt
                              Sono sincronizzati bene con il file video che ti ho indicato..non traducono proprio tutto ma nel complesso sono buoni
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                io sto cercando un linea cronologica in oujia e the conjouring....
                                li rivedrò di fila,,,,
                                C’è una linea cronologica ?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎